Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Neko Kadar    15/12/2012    3 recensioni
Come si fa a servire e amare qualcuno che neanche ti considera? Il principe Soma riuscirà a capire chi tiene veramente a lui? Questa è una storia di sentimenti contrastanti, amore, rabbia, invidia e rassegnazione.
Dal prologo:-Sì, voglio restare con lui, solo il fatto di vederlo e di stareal suo servizio per me è felicità...-
-Ma lo vuoi capire che sei destinata all'infelicità?-
---
Questa è la mia prima fanfiction in assoluto perciò perdonatemi se è orripilante.
Avvisi: Alcuni capitoli sono la descrizione degli avvenimenti del manga come me li ricordo, perciò potrebbero esserci degli errori. La storia è ambientata nella saga del curry.
Alla fine i personaggi potrebbero essere un po' OOC, spero di essere comunque riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi. Buona lettura (spero) Ciaooo ^^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agni, Meena, Nuovo personaggio, Principe Soma Asman Gadal
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un palazzo nel Bengala, in India, viveva un principe, il suo nome è Soma Asman Kadar.
    Egli era ricco e il suo palazzo era enorme ma si sentiva molto solo perché i suoi genitori erano troppo impegnati e non avevano tempo per pensare a lui. Aveva soltanto il suo khansama, maggiordomo, Agni e la sua balia Meena. Soma era molto affezionato a loro, erano persone importantissime per lui.
    Nel palazzo c'erano anche molte odalische che danzavano per intrattenere la famiglia reale, alcune si occupavano anche di servire o di pulire il palazzo. Tra queste c'era Pria, la sorella minore di Meena. Tutte le donne del palazzo non sopportavano Soma perchè era viziato, l'unica che provava qualcosa per lui era proprio Pria, ma oltre questo sentimento per il principe provava anche rabbia nei confronti della sorella. Infatti Meena era sempre al centro delle attenzioni si Soma, sembrava quasi che il giovane fosse innamorato di lei, ma Meena vedeva il principe come un moccioso viziato e desiderava solo scappare da quella situazione.
    Il principe Soma ed Agni dovettero partire per degli affari e, mentre erano fuori, a palazzo giunse in visita un ricco uomo inglese, un certo West; egli importava in Inghilterra spezie e sete indiane ed era giunto in Bengala per parlare di affari con la famiglia reale. Nel palazzo West vide Meena e si infatuò di lei.
    << La vostra bellezza mi suggerisce ch voi siete la principessa di questo palazzo >> disse avvicinandosi alla ragazza.
    << Magari, sono solo la balia del principe >> rispose Meena quasi sbuffando.
    << Non è possible! Voi meritate di meglio, perchè non venite in Inghilterra con me e diventate mia moglie? >>
    Meena non aspettava altro che un'occasione del genere, odiava essere costretta a servire a causa dell'appartenenza alla sua casta e in un altro paese sarebbe potuta diventare ricca.
    << Certamente, sono lusingata di tale proposta, ma ho una condizione: mia sorella minore Pria verrà con noi >>.
    West rimase perplesso ma accettò. Così andò a parlare con il re e la regina per ottenere il permesso per portare via le due donne e lo ottenne.
    Intanto Meena corse a chiamare sua sorella.
    << Pria, vai a preparare la tua roba, partiamo! >> gridò entusiatsta.
    << E dove andiamo? >> chiese Pria.
    << In Inghilterra, andremo con il signor West, diventerò sua moglie e finalmente vivremo come donne ricche! >> rispose Meena prendendo la sorella per mano e portandola in camera.
    << Io non vengo! >> Esclamò Pria seccamente << Non ho alcuna intenzione di andarmene! >>
    << Scherzi vero? Hai l'oppurtunità di vivere in modo agiato, di smettere di sgobbare e rifiuti per restare a fianco di uno che non ti guarda nemmeno? >>
    << Sì, io voglio restare con lui, solo il fatto di vederlo e di stare al suo servizio mi rende felice, non mi importa dei soldi! >>
    << Ma lo vuoi capire che sei destinata all'infelicità? Lui ti vede solo come una serva, non ti amerà mai! Io sono tua sorella maggiore e non posso permettere che tu sia infelice, perciò verrai a Londra, che ti piaccia o no! >>
    << No, non puoi costringermi! >> iniziò ad urlare Pria.
    << Sì invece, dato che nostra madre non c'è più sono io che decido e tu partirai... è ciò che i nostri genitori avrebbero voluto. >>
    A quelle parole Pria non potè fare alctro che preparare la sua roba.
    Sulla carrozza Meena rideva con il suo futuro sposo mentre Pria piangeva a viso basso senza farsi vedere.
   
    Dopo due giorni Soma ed Agni tornarono.
    << Meena, sono tornato... dove sei?>> urlò il giovane principe camminando alla ricerca della sua adorata balia. La madre gli andò incontro.
    << Soma, sei tornato! Se stai cercando Meena è partita insieme a sua sorella>>.
    << Come partita?>> Soma stava iniziando a preoccuparsi.
    << Un inglese è venuto e se le è portate a Londra>>
    A Soma crollò il mondo addosso, uno dei suoi due punti fissi gli era stato portato via. Non poteva accettarlo, Meena era tutto per lui.
    << Agni, prepara la nostra roba, andiamo in Inghilterra!>>


------------------
    Oooook, questo è il prologo del mio primo schifio XD in realtà questa storia non è stata scritta per essere pubblicata ma ho voluto provarci, poi come va va.
    Spero che un pochino-ino-ino sia piaciuta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Lady Neko Kadar