Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ihaveadreams    15/12/2012    0 recensioni
"A mio parere conduco una vita abbastanza dignitosa,ma solo a mio parere però. Melanie,la mia migliore amica,la definisce "consumata"come me,una vita che secondo lei non vorrei,non merito; la gente la defisice una vita da ragazza dfficile/facile. Ma a me la mia vita piace."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'altra bottiglia,di non so quale super alcolico, è finita. Mi accendo una sigaretta e faccio il primo tiro, ad occhi chiusi,per godermi meglio il momento.

Non ricordo bene dove mi trovo,forse a casa dell'ennesimo uomo sconosciuto che è riuscito a portarmi a letto o a casa della mia migliore amica o "salvatrice" come la chiamo io.

Ci conosciamo praticamente dalla nascita,abbiamo storie simili,tristi. Ma lei ha molto più polso di me,è forte e riesce a condurre una vita dignitosa nonostante tutto.
 
Io? Bhè,anche io a mio parere conduco una vita abbastanza dignitosa,ma solo a mio parere però. Melanie,la mia migliore amica,la definisce "consumata"come me,una vita che secondo lei non vorrei,non merito; la gente la defisice una vita da ragazza dfficile/facile. Ma a me la mia vita piace. Faccio la gioralista per uno dei giornali meno venduti di Londra,mi piacerebbe fare carriera. La sera mi diverto,a modo mio. Qualche canna nei locali e poi a casa del ragazzo che più mi attira. Tanto sesso. Verso l'alba torno nella casa che io e Melanie abbiamo in affitto,in una zona un po' malfamata della vecchia Londra. Secondo lei a me non piace la mia vita, come dico,secondo lei mi sto solo convincendo di questo.
 
Melanie lavora in un supermercato,fa la cassiera, ma sin da piccola sogna di fare la psicologa,devo dire che ha un certo talento nel capire le persone. Non abbiamo tantissima disponibilità economica,per questo non può frequentare l'università. C'è sempre tempo,però,infondo abbiamo solo venticinque anni.










Spazio autrice.
Questo è il prologo della mia storia,vi avviso che non aggiornerò molto spesso a causa degli impegni scolastici.
Spero vi piaccia,vi coinvolga. La sto scrivendo di getto,non so dove andrò a finire,non conosco il "futuro" di questa storia. Mi piace accendere il computer e scrivere tutto ciò che mi viene in mente.
Se vi ha colpito almeno un po', sia in positivo, chè in negativo,lasciate una recensione. Per me è davvero importante la vostra opinione.
A presto,Francesca:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ihaveadreams