Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: __lousmile    16/12/2012    1 recensioni
Sempre la solita soria. Mi ero stufata di lei e dei suoi bigliettini.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.

                         What am I gonna to do,when the best part of me was always you?
-The script.

 

'No,io non ho intenzione di parlare con te!'
'Non urlare rischierai di svegliarla.'
'Non mi interessa. Sparisci.'
E come ogni mattina mi sveglio con le urla dei miei.
Tutti i giorni,tutte le mattine. Non fanno altro che litigare.
Il motivo? Bhe,semplice. IO.
Mio padre sposō mia madre solo perchč dopo una stupida festa la mise incinta. E adesso non mi sopporta.
Vi starete chiedendo come mi chiamo o chi sia. Bene. Io sono Hope,Hope Rogers.
L'unica cosa che riusciva a distrarmi da quel rumore era la mia palestra.
Da quando avevo tre anni facevo Ginnastica Artistica.
Era l'unico modo per potermi sfogare.
Mi alzo dal letto con malvoglia e scendo al piano di sotto a fare colazione.
'Buongiorno.' dico stampando un bacio sulla guancia del mio fratellino.
'Buongiorno? E tu questo lo chiami buongiorno? Non hai sentito? Io e tuo padre litighiamo ancora per te e tu con un sorriso dici buongiorno?' disse mia madre con fare presuntoso.
'Che colpe ne ho io? Se solo tu quella sera non bevevi e non scopavi vedi che adesso non eri qui a litigare con papā.' Risposi prendendo la borsa e lascindo casa per andare in palestra.
Per mia mamma era sempre colpa mia. Non facevo mai niente di giusto per lei.
Arrivai in palestra e fuori essa trovai lei. La mia migliore amica.
'Lottie.' Le urlai per poi saltarle addosso.


 

Spazio Autrice.
Sciao. c:
Questa č la mia prima FF.
Il capitolo č corto e non mi convince tanto. Ma cercherō di rimediare.
Non fermatevi all'apparenza sarā una storia pieni di colpi di scena. lol
ciao ciao. ♥♥
#M

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __lousmile