Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xlovefordemi    16/12/2012    1 recensioni
[One Direction - Little Mix - Justin Bieber - The Wanted]
Una ragazza, un ragazzo. Tutto partì da un veloce gioco di sguardi. Si innamorarono, ma il ragazzo non voleva rovinare la sua reputazione, così, ci vollero mesi prima che uscisse allo scoperto che lui, Zayn Malik, era totalmente preso da una semplice ballerina di nome Erika. Dopo molto tempo lei divenne confusa perchè conobbe un'altro ragazzo che la fece accecare. Insomma, tanti colpi di scena in questa FanFiction. Se volete saperli, entrate e scopriteli.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 
Ciao, mi chiamo Erika Esposito e ho Ventidue anni. Io vivo a Roma, in Italia, ma per motivi di lavoro dovrò restare a Londra per non so quanto. Io sono una ballerina professionista e sono leader di una crew, la 217. In essa siamo dieci componenti, dieci amici, dieci “fratelli e sorelle”! Ci siamo conosciuti tutti ad un incontro di Freestyle, nel 2010, così, essendoci molto feeling tra di noi, abbiamo deciso di formare una nostra crew, una crew che avrebbe tanto voluto entrare nel successo e così è stato: siamo da due anni la crew più forte d’Italia. Ho conosciuto alcune persone famose come: Taio Cruz, Rihanna, Pixie Lott e tanti altri. Tutto questo è grazie alla 217: molti cantanti ci vogliono come ballerini per i loro concerti o video musicali e noi come potremmo rifiutare? Ma torniamo a me: dunque, oltre ad essere italiana, sono di origini Native Americane e Argentine: i nonni dei miei bis nonni erano parte degli indiani d’America, mentre quelli dalla parte di mia madre erano semplici argentini, quindi potrei dire che ho il sangue caliente, lol. Ho la pelle abbastanza scura, sono mora e ho gli occhi blu, quasi cangianti. Adoro tutto ciò che si può definire “boho”  e amo cavalcare i cavalli. Ho un buon rapporto con i miei genitori, ma la cosa più bella è che loro stanno ancora insieme nonostante siano passati 18 anni dal loro matrimonio: con mia madre vado molto d’accordo, ma a volte mio padre non lo sopporto proprio: sin da piccola mi impediva di fare qualunque cosa, persino di truccarmi, certo è bella l’idea di avere un padre protettivo, ma fino ad un certo punto! Detto questo, non mi rimane che dirvi:
buona lettura!


-----Spazio autrice ----------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! Sono nuova qui e questa è la mia prima FanFiction. Personalmente penso di cavarmela abbastanza bene a scrivere. Questo è il prologo e la ragazza che si presenta sarebbe lei:

<----- Erika.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovefordemi