Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tensai86   Capitolo: 1
L’acqua del lago riflette la flebile luce della Luna che, a sua volta, risplende sulla tua pelle bianca. Sei qui, dinnanzi a me, mi guardi con quegli occhi rossi, mi scruti, vaghi per la mia anima in cerca di non so cosa. Li sento scorrere su di me, sul mio corpo, i capelli, il volto, le spalle, il petto, le gambe. Non riesco a pensare a nulla, se non a quegli stupendi occhi rossi accesi da un fuoco magico. Non riesco a controllare il mio respiro, il cuore ha accelerato la sua corsa senza che me ne rendessi conto. L’atmosfera è dolce e carica di aspettative. Ma aspettative di cosa? Sei stato lontano da me per ben tre anni, non avevo tue notizie, potevo solo allenarmi e tirare avanti col pensiero di te, e a sognare che un giorno saresti tornato accanto a me. Avrei dato via anche l’anima pur di riportarti indietro, avrei affrontato tutto e tutti, abbattuto montagne, attraversato mari se solo… se solo tu l’avessi voluto. Già. Perché tu, amore mio, non me l’hai permesso. Per te contava solo la vendetta. Adesso l’hai ottenuta e sei tornato nei pressi di Konoha. Non ti aspettavi di trovarmi qui, vero?
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Tensai86