Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    16/12/2012    0 recensioni
(Questa storia è nella stessa serie con un'altra "Una stella in mezzo al nulla" e non ho ancora idea di come sarà.) Alera è una Nephilim, la figlia di Lucifero. La Caduta è appena avvenuta e la bambina si ritrova sola in un deserto apparente, sopraffatta da nuove sensazioni e lottando inconsapevolmente per sopravvivere, mentre non immagina quanto, per lei, il volto della realtà sia velato.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il principe degli angeli stava immobbile all'interno di una voragine infinita . 
Si supponeva si trovasse sulla Terra, ma in realtà non era così . 
Era caduto, insieme a tutti i suoi fratelli ribelli, sulla Terra, ma poi quella voragine andava avanti all'infinito, come trapassando la Terra . 
Ma il pianeta non era che un luogo di passaggio che avevano attraversato .
 Il luogo in cui si trovavano adesso semplicemente era un non luogo . 
 
Lucifero si risvegliò, grazie ad un richiamo . 
"I sonagli di Aly."  Mormorò, cercando di rialzarsi . 
Le sue grandi, bellissime ali bianco-argento erano spezzate, oltre che opache, non più brillanti e pure . 
 L'angelo si guardò intorno : era tutto così buio . Non c'era traccia di luce in quel luogo . 
E vicino a lui si trovavano tutti i suoi fratelli angeli, tutti quelli che l'avevano seguito . 
Ed ora erano tutti perduti . Tutti, compresa Alera . 
"Andremo avanti lo stesso . " Pensò . 
"Un modo c'è . " 
Poi, cominciò il suo discorso .
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole