Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lellax_    16/12/2012    6 recensioni
In molti credono che Haylor sia una storia vera, in pochi sanno la realtà.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quello che ho scritto è tutto completamente inventato, sia ben chiaro lol
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La carriera di Taylor era sull’orlo di un precipizio. Era passato un secolo da quando il suo ultimo successo dedicato al suo ex l’ha resa la reginetta del country per l’ennesima volta, facendole vincere almeno 1.469 premi. Hank era davvero infuriato, doveva assolutamente trovare un’altra celebrità pronta a “spezzare il cuore” di Taylor, ma non sapeva chi.
Un giorno decise di discuterne con la bellissima reginetta, invitandola a cena.
Taylor, devi innamorarti di nuovo.” Disse Hank, portandosi alla bocca il suo bicchiere di buon vino. “Andiamo Hank, per quest’anno ne ho avuti abbastanza, che ne sarà della mia immagine?” Taylor sembrava essere un po’ stufa di tutto questo, ormai lei doveva solo “innamorarsi”, farsi vedere felice per qualche tempo con un ragazzo, essere lasciata per chissà quale motivo assurdo e scrivere un successo su storie tragicamente concluse, apparendo ai media come la dolce ragazza con il cuore spezzato. Taylor era davvero dolce, voleva starsene un po’ in pace, magari trovando davvero l’amore e dedicarsi alla sua musica, alle sue capacità perché era davvero un’artista in gamba, e voleva passare il suo tempo libero a dedicarsi a tutto ciò che faceva e che la rendeva felice.
Dolcezza, il tuo ultimo singolo ha avuto un successo pazzesco, non hai mai venduto così tanti dischi, ora tutti ti amano, quindi sei già pronta con un prossimo singolo” Hank come ogni buon manager pensava solo ai soldi, al successo e a riempire di regali ogni sua donna che riusciva a conquistare, non pensando invece alla povera Taylor.
D’accordo, accetto, ma chi sarà il prossimo ragazzo?” disse sbuffando Taylor, infondo nessuno rinuncia ad un po’ di fama, e poi magari questa volta fingendo potrà davvero trovare la persona giusta per lei.
Hank le passò un foglio con scritti molti nomi di artisti del momento, da i migliori attori di film a qualche giovane cantante italiano, nessuno di conosciuto però. Taylor non sapeva davvero chi scegliere, c’erano tanti bei volti, quando decise di chiudere gli occhi e puntare un dito su un nome, che poi avrebbe scelto.
Harry Styles. Beh certo, chi se non l'unico membro della band che le ragazzine di 10 anni conoscono potrebbe star bene con la bellissima reginetta del country? Oh beh, l’età poco importa, dopo l’ultimo scandalo del giovane cantante con quella donna lì.. quella Caroline, aveva la nominata da “ragazzo che va con le donne mature.”
Ma io e Harry siamo buoni amici!” disse di scatto Taylor, notando in Hank un sorrisetto vispo.  
Questo rese il sorriso di Hank ancora più inquietante “E’ perfetto! E’ bello, sa cantare, ha i capelli ricci ed è tuo amico! Sarà una bellissima storia d’amore. Contatterò immediatamente Mike!” Mike era il manager dei One Direction, ottimo amico di Hank. Taylor voleva opporsi, voleva far cambiare idea al suo pazzo manager ma nel momento in cui stava per aprire bocca Hank era già a sghignazzare con Mike dall’altro capo del cellulare. Non poteva più far nulla, doveva accettare l’ennesimo piano di Hank.
Dall’altra parte del telefono…
Mike stava già dando la notizia ai ragazzi, aveva riunito la band per una “comunicazione di estrema importanza” scatenando la preoccupazione di tutti i componenti.
Allora Harry, ci stai?” disse Mike con lo stesso sorriso che aveva Hank la sera prima al telefono.
No no no no no e poi no!” disse furioso Harry, a lui non piacevano queste cose, lui preferiva concentrarsi sulla musica, con i suoi più cari amici, si sarebbe dedicato in altri momenti alla ricerca dell’amore, stava bene così.
Ma dai Harry, non sai quanto farebbe bene alla band questa news” Mike pensava ai paparazzi, alle interviste, ai giornali, alle radio ma non al bene della band.
E tu non pensi a quante fans perderemo se Harry trova magicamente l’amore?” sbraitò il membro più grande, lui teneva molto al bene della band, alle fans e soprattutto alla felicità del suo più caro amico.
Harry non aveva proprio intenzione di cambiare idea “Già! E poi proprio il mese scorso ho confermato che Taylor non è il mio tipo, che figura faccio? Non voglio deludere le mie fans!” disse, camminando avanti e dietro per la stanza nervosamente. Harry trovava però Taylor una ragazza davvero bellissima e molto sexy, ma no, non era davvero il suo tipo.
Ma questo è l’ultimo dei nostri problemi Harry, diremo che non è mai stata nessuna intervista, o che non eri davvero tu, ci penseremo noi, tu ora devi solo innamorarti di Taylor Swift” e queste parole non erano un suggerimento, erano parole di ordine. Ormai erano entrambi obbligati a mettere in atto questa falsa.
Mike e Hank si incontrarono spesso, contattando anche altri manager di altri artisti per spargere voci diverse, qualcuno doveva confermare “Haylor” e qualcuno doveva smentire questa relazione, facendo impazzire così le fans. In questo modo le fans deluse e confuse dei One Direction iniziarono ad ascoltare varie canzoni di Taylor, aumentando così le visite sul suo canale di YouTube e vendendo sempre più singoli. E le fans della dolce Taylor, felici per lei per aver trovato per l’ennesima volta l'amore, iniziarono ad ascoltare le canzoni dei One Direction, rendendo il loro ultimo album disco d’oro in vari paesi.
Secondo Hank e Mike, tutti erano felici di questo, tranne Harry, Taylor e gli altri ragazzi dei One Direction che non vedevano da un po’ il loro amico perché Mike l’ha reso troppo impegnato.
Ancora non si sa cosa succederà in futuro, sicuramente ne vedremo delle belle. 


 



Premettendo che non ho nulla contro Taylor, secondo me è un'artista meravigliosa e mi piacciono un sacco le sue canzoni e io non so nulla sulla sua vita, ho inventato tutto. Questa OS è stata scritta un pò per scherzare sopra tutto quello che sta succedendo tra questi due. Si, io non credo in "Haylor" o come viene chiamata questa coppia, la trovo una cosa totalmente falsa e costruita e ho creduto e credo nelle parole di Harry quando disse che Taylor non è il suo tipo. 
Non credo nemmeno che i ragazzi siano così gestiti e usati dai loro manager, così come Taylor, ripeto era per scherzare un pò.
Se volete insultare, okay, abitiamo in un Paese libero. Se invece volete lasciare una recensione, vi abbraccio tutte come un piccolo orso (?) 
Adieu.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lellax_