Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Arale_    16/12/2012    1 recensioni
È iniziato tutto quel freddo giorno di Dicembre, mentre bevevo la mia cioccolata calda, seduta sul divano, coperta fino al collo. In televisione stavano dando la mia serie preferita, era l'ultima puntata e non volevo assolutamente perdermela. Ero così presa dal programma che non mi accorsi del campanello che suonava. Quando me ne resi conto, la puntata era già quasi alla fine. Mi dissi che ormai quel tizio (o tizia..) era lì fuori da quasi venti minuti, quindi anche se avesse aspettato un po' di più non sarebbe cambiato granché. Il campanello smise di suonare quando mi decisi ad alzarmi dal divano. Non so perché lo feci, ma andai comunque ad aprire la porta. Trovai all'ingresso un enorme mazzo di fiori. Lo portai in casa e mi accorsi che c'era attaccato un biglietto bianco, fatta eccezione per una macchia d'inchiostro nell'angolo in alto a destra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Mike
Non sapevo cosa aspettarmi. Sentivo l'ansia crescere ad ogni suo respiro. 
"E cosa vuoi, Piccola?" 
"..Io..penso che potremmo provarci.. Niente di serio.. Ma...potremmo provare a uscire..e se vediamo che non va..amici come prima.." Mi sembrava un'idea ragionevole. Non era tutta mia, ma almeno una parte sì. 
"Certo, possiamo provarci." Si girò e mi diede un bacio. Le accarezzai una guancia..Mi squillò il cellulare, non avevo voglia di rispondere, ma qualcosa dentro di me mi obbligò a farlo.
"Scusa un attimo Piccola...Pronto?..Ciao..Ehm..Sì...Adesso, sono qui..Si lo so, ma non sono riuscito ad aspettare.." Era Beth, mi stava facendo l'interrogatorio. Ed era pure arrabbiata perché invece di andare da Jane la sera, ci ero già andato. Diceva che avevo fatto la figura dello stupido, che non può stare senza di lei. In effetti era così, ma non mi importava. Jane era imprevedibile e dovevo giocarmi bene ogni singolo secondo, con lei. 
Si voltò a guardarmi e mimò con le labbra un "Chi è?" le feci segno di aspettare e lei si accucciolò su di me.
"Scusa, ma ora devo andare.." Dissi a Beth al cellulare, lei per tutta risposta mi mandò a quel paese e mi disse che così facendo avrei rovinato tutto. Quella ragazza era assurda.. Attaccai e mi dedicai a Jane..
"Eccomi Piccola.."
"Ci hai messo troppo tempo.." Mi sorrise e mi diede un piccolo bacio su una guancia.
"Mi scusi.." Mi girai verso di lei e le diedi un bacio, sorridendole.
"Chi era prima..?" 
"Nessuno.."
"Bhe..ma stavi parlando.. Quindi qualcuno doveva essere.." Che dovevo fare? Dirle che era Beth? Subirmi una serie di domande a cui avrei dovuto rispondere, rovinando questo momento? O peggio vederla andare via? Presi un respiro profondo e le risposi..
"Era..Beth.." Il suo viso cambiò espressione nell'arco di un secondo..
"Ah..E..perché era Beth..? Ti senti con lei?"
"Nono, non ci sentiamo..Mi ha chiamato per sapere se ero da te.."
"E a lei cosa importa." Com'era bella quando era gelosa. Mi faceva impazzire. 
"Ieri siamo usciti per parlare di te..Perché.. A me piaci tanto Jane..E..Non sapevo cosa fare..Così ho chiesto aiuto a lei.."
"...Oh..." Sembrava...contenta?
"Bhe..ti va di mangiare qualcosa?"
"Si.."
"Allora vado a prepare uno spuntino e lo porto di qua.." Le sorrisi..Si morse lievemente un labbro, poi mi guardò e quasi sussurrando mi chiamò..
"Dimmi Piccola.."
"Ti voglio bene.." Le sorrisi, le diedi un bacio su una guancia e andai in cucina.

Pov Jane
Rimasi seduta sul letto, ripensando a tutto quello che era successo.. Mike mi piaceva.. Ma non avevo intenzione di impegnarmi. Avevo bisogno di un po' di libertà.. Presi il cellulare e mandai un messaggio a Rick. Dopo due minuti il mio cellulare squillò..Merda. Mi ero dimenticata che lui non messaggiava. Andai in bagno e risposi.
"Hei.." Esordii.
"Ciao"
"Come va?"
"Bene..tu?"
"Bene.." Era freddo..
"Senti, scusa se ho messo giù in quel modo.. Ti va di uscire un giorno di questi?" Dovevo pur farmi perdonare..
"Certo, che ne dici di domani sera?"
"Molto volentieri! Ci troviamo davanti al Music?"
"Ok, ora scusa ma devo andare.."
"Ok, ciao Rick" Attaccai. 
Mi guardai allo specchio..'Jane, che diamine stai facendo? Ti caccierai nei guai signorina..'
Uscii dal bagno e mi sedetti sul letto.. Dopo poco arrivò Mike. 'Che botta di culo..'
"Non ho trovato molto, quindi mi sono arrangiato.."
"I PANCAKE CON LA NUTELLA!" I miei occhi brillarono..
"Ahahah..Spero ti piacciano..Qui c'è anche lo sciroppo"
Ne presi uno e lo affogai nella nutella e nello sciroppo d'acero. Poi gli diedi un morso, per poi farne dare uno anche a Mike.
"Sono buonissimi" 
"Felice che ti piacciano!"
"Mike..senti.. Stasera devo passare da Jack a salutarlo..Si trasferisce in Svizzera.. Ti va di venire con me?"
"..Ma..tu non ci avevi litigato con lui?" Merda.
"..Oh..Ehm..Ok..era tutta una messa in scena.."
"Ah, davvero?" Diventai rossa per l'imbarazzo..
"Bhe, comunque vieni o no?"
"D'accordo.." Lo guardai. Era splendido.. I suoi grandi occhi marroni si concentravano sulla dose di nutella da mettere sul pancake.. Evidentemente ne mise troppa, perché il suo sguardo si fece preoccupato, poi alzò un sopracciglio e si mise in bocca tutto. Scoppiai a ridere divertita..
"Ti faccio ridere?"
"Si..Molto anche" Avevo le lacrime agli occhi. Prese il vassoietto con la merenda e lo appoggiò sul comodino, poi mi saltò addosso e iniziò a farmi il solletico. Inziai a urlare e a ridere e a implorarlo di smettere. Alla fine ci trovammo sdraiati uno sull'altra..Con i respiri affannati e le facce divertite. Lo baciai. Era tutto bellissimo.

Passammo il pomeriggio a guardare la tv abbracciati sul divano, poi verso le 18 andai a farmi una doccia e mi preparai.
Uscimmo di casa alle 19.30, diretti verso l'abitazione di Jack, con il volume al massimo in macchina, cantando a squarciagola. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Arale_