Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Dars_Leona    16/12/2012    0 recensioni
Piccole storie,scritte da me. Non preoccupatevi,non esistono sul serio i fantasmi,gli zombie e i mostri.
O forse si?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5- Nascondino da soli.

Le regole parlavano chiaro. Non bisogna giocare in due a nascondino.
 
<< Dai Terry che vuoi che succeda?! >> chiese Rosalba guardando la mensola che ospitava una lunga fila di ora,inquietanti peluche:
<< Sai che non si può giocare in due. O giochi tu o gioco io. >> aveva i pugni serrati e il volto paonazzo,era terrorizzata all'idea di giocare.
Rosalba allungò una mano verso la mensola e ne tirò fuori un orsacchiotto tutto impolverato:Terry ricordava dove l'aveva comprato,era così bello prima. Non ci giocava da molto: aveva un'orecchio morsicato e l'occhio sinistro usciva fuori dall'orbita.
<< Lui è perfetto. Come lo chiamiamo?  Teddy? >> chiese Rosalba che mostrava trionfante il pupazzo di pezza. 
Teresa si morse il labbro inferiore. Non poteva capitare nulla di male no? Gli oggetti non possono prendere vita:
<< Chiamiamolo Jeff. >> 
<< Come il killer? >>
<< Esatto. >>
 
Entrarono in cucina,presero le forbici e tagliarono la pancia del pupazzo. Lo svuotarono e lo riempirono di riso. Lo ricucirono con del filo rosso,doveva essere per forza rosso. E' la regola.
Poi lo riposero sulla mensola e continuarono a fare quello che stavano facendo. A fine giornata,fecero finta di coricarsi e aspettarono le tre di notte,proprio come diceva il gioco.
Corsero in bagno e riempirono la vasca:
<< Terry,che arma abbiamo? >>
<< Un coltello. >>
<< Uno solo? >> 
<< La mamma mi avrebbe scoperta. >> Rosalba sospirò.  
Quando la vasca fu colma la maggiore,Rosalba,tenendo il pupazzo per le due braccia disse: << Per primo,giochiamo noi,Rosalba e Teresa,staremo sotto. >> e lo lasciarono sprofondare nella vasca.
Corsero per tutta la casa a spegnere le luci che avevano lasciato accese. Rimasero completamente al buio:
<< Rosalba..pronta? >> chiese Terry avvinghiandosi al braccio della sorella:
<< Si,pronta >> Contarono fino a 10,afferrarono il coltello e si precipitarono in bagno urlando: <<  TI ABBIAMO TROVATO JEFF! >> e lo pugnalarono ripetutamente.
Si guardarono,avevano vinto! 
<< Ok,Jeff. Adesso stai sotto tu. >> dichiarò solennemente la sorella maggiore. Terry aveva in mano due tazze colme di acqua salata: << Corriamo. >> disse solamente.
Teresa si nascose nell'armadio della loro cameretta mentre Rosalba,caduta nel panico dell'ultimo secondo si gettò sotto il letto,dimenticando la tazza per terra.
Dopo alcuni minuti di assoluto silenzio,la porta del bagno si aprì con un cigolio.
Rumori di passi,qualcuno dai piedi piccoli marciava sul tappetino creando quello strano suono così fastidioso quanto terrorizzante. Teresa delegutì. Ecco lo sapeva,non doveva dare ascolto a Rosalba.
Ma la regola parlava chiaro. Non si può giocare in due a nascondino.
La porta si aprì,Teresa non riusciva a vedere nulla. Si era chiusa a chiave nell'armadio. Mossa stupida,molto stupida.
Aveva le orecchie ben aperte,il cuore che batteva a mille. 
Dopo un pò di silenzio,Teresa riuscì a percepire una sola vocetta,piccola,capace di farti gelare il sangue nelle vene:
<< Jeff,ha trovato Teresa e Rosalba... >> e la porta dell'armadio si aprì.
 
 
                                                                                        Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Dars_Leona