Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Kali    16/12/2012    4 recensioni
Sapete.. esistono persone egoiste in questo mondo, e anche molte, ma questo non vuol dire che molte persone, per colpa loro, debbano passare per ciò che non sono e questo, purtroppo, accade anche a me, da secoli oramai.
Apparentemente sembro un ragazzo di soli 17 anni, fragile, minuto, si un bambino, ma come si dice: l’apparenza inganna.
Come si fa a temere un bambino? Si, a volte me l’ho chiedo anch’io, e come sempre, trovo una dannatissima risposta.
Su via, non prendiamoci in giro.. Sono stato condannato a morte, ora condanno tutti a morte, tutti mi odiano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alec, Demetri, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai provato odio? No, non sto parlando di quell’odio che si prova quando il ragazzo che si ama, si fidanza con la tua migliore amica, o quando i tuoi genitori non vogliono comprarti qualcosa per farti felice, io parlo di odio vero.

Molte persone hanno provato a dare una forma a quel sentimento che, stranamente, affligge così tante persone, così tanti umani, ma quando si parla di dimostrarlo, quasi tutte quelle persone, negano.

Ci sono persone che lo fanno a fin di bene, altri, per “pararsi il fondo schiena” come amo definirlo io. Ma su, non diciamo cazzate: se uno finge, non lo fa per altri, per difenderli e per continuare a renderli felici, ma solo per il loro unico interesse.

Sapete.. esistono persone egoiste in questo mondo, e anche molte, ma questo non vuol dire che molte persone, per colpa loro, debbano passare per ciò che non sono e questo, purtroppo, accade anche a me, da secoli oramai.

Apparentemente sembro un ragazzo di soli 17 anni, fragile, minuto, si un bambino, ma come si dice: l’apparenza inganna.

Come si fa a temere un bambino? Si, a volte me l’ho chiedo anch’io, e come sempre, trovo una dannatissima risposta.

Su via, non prendiamoci in giro.. Sono stato condannato a morte, ora condanno tutti a morte, tutti mi odiano.

Ora capite cosa intendo? No? Bé, forse se aspettate, capirete.

Tutti mi odiano e sapete il perché? Semplice, molto semplice..

Ho ammazzato famiglie, sterminato villaggi e intere popolazioni solo per sfizio, per gioco. Sono un bambino dopotutto.. non credete?

-Uccidere non è umano, Alec, è diabolico.-

Si, molte volte ho sentito questa frase rimbombarmi inesorabilmente nelle orecchie e farmi eco, dal mio cervello, dalla mia testa, dal mio cuore oramai morto.

Avevano ragione: uccidere è diabolico.. ma.. lo faccio per sopravvivere, non è colpa mia, ma della mia natura.

Voi non uccidete per mangiare? Si.

Dopotutto non siamo così diversi: mangiamo, ci nutriamo entrambi, ma solo con cibi differenti.
Ma no, questo non è il punto..

L’odio è il punto fondamentale.

Io, come voi, odio molte persone, un gruppo principalmente: I Cullen.

Si, proprio loro, quel gruppo di vampiri pace e amore con tutti.

No, non provo invidia per loro, solo pena, stranamente.

Soprattutto per quella piccoletta, come si chiamava? Ah si, Renesmee.

Quella mocciosa che Aro ha risparmiato.. si, anche lui a volte sa essere davvero un’imbecille, ma non è colpa sua, credo. Sono solo i suoi anni che si fanno sentire.

<< Alec, Heide è appena arrivata.>>, mia sorella come sempre irrompe nella mia stanza, interrompendo in modo diretto la mia quiete.

<< Arrivo.>>, le risposi io.

Suvvia Alec, ora inizierai a farti odiare di nuovo, ricordi? Tutti ti odiano, e tu odi tutti.

 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Kali