Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: let_it_burn    16/12/2012    8 recensioni
"Oggi 21 dicembre 2012 tutto il mondo è in subbuglio , le persone gridano e scappano; tutto il mondo è con il cuore in gola."
Se finisse il mondo, tu da chi correresti?
No,non lo so.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
To the edge.



Dedicata ad  Arianna,                       
che come me ama alla follia Harry.
 


                                                                                        Waiting for the end to come  
                                                                                                   Wishing I had strength to stand
                                                                                                      This is not what I had planned
                                                                                                           It’s out of my control... 

 
 
 
 
 
"Oggi 21 dicembre 2012 tutto il mondo è in subbuglio , le persone gridano e scappano; tutto il mondo è con il cuore in gola."
 
 
Se finisse il mondo, tu da chi correresti? 
No,non lo so.
 

 

Spensi la TV stanca di osservare il radiocronista spaventato che continuava il suo interessante monologo e mi chiedevo il perchè non corresse anche lui dalla sua ragazza;le persone nelle macchine,dietro di lui,cercavano una via di fuga da qualcosa da cui non si poteva scappare.
Non avrei mai pensato sarebbe finita così,le persone scappano,piangono, gridano cercano di sottrarsi alla fine di tutto.
"Ma che senso ha? Scappare se non si può davvero,eh?" fissai il gatto bianco steso tranquillo,sul cuscino vicino al camino, in attesa di risposta. Almeno lui era tranquillo.
"Eh no, non avrei mai immaginato sarebbe finita così: cioè mi ritrovo da sola a parlare con un gatto che nemmeno mi capisce come una povera idiota isterica mentre fuori di qui le persone sono con qualcuno e si abbracciano e si baciano ."
continuai il mio deprimente monologo sorseggiando la cioccolata e stringendomi nel maglione che avevo rubato a Harry, il mio ragazzo. 
O forse era più esatto dire il mio ex-ragazzo, ormai da un mese a questa parte. Eppure stavamo così bene insieme.
Eh no, davvero non avrei mai immaginato sarebbe finita così .
A lungo in questa settimana avevo immaginato come sarebbe stato se il mondo fosse finito seriamente. 
Avevo immaginato le cose più sconsiderata : dal ritrovarmi a correre tra una folla di persone verso la persona che amavo e baciarla per l'ultima volta fino a diventare l'eroina del mondo e salvarlo dal suo incommensurabile triste destino.
Tutto così patetico ,insomma. Visto che in realtà, mi ritrovavo con un maglione che mi pizzicava la pelle seduta sul divano con l'unico maschio che forse non mi avrebbe abbandonato mai : il mio amato gatto,Roger.
E sarei rimasta così fino alla fine del mondo se una fottuta scossa di terremoto non mi avesse fatto rotolare disastrosamente giù dal divano, a questa seguì un'altra ancora più forte.
"Forse non dovremmo comunque restare qui,Roger!" mi voltai verso il mio amato gatto unico compagno che frettolosamente scappava...SCAPPAVA?!? 
"TRADITORE!" urlai cadendo per la millesima volta con il sedere a terra. 
Mi rialzai e mi messaggiai la parte dolorante,l'indomani sarebbe uscito un livido sicuramente.
Ma tanto non ci sarebbe stato un'indomani no ? Quindi perchè preoccuparsi?
Afferrai la giacca e mi diressi verso la porta, ora si che ero sola.
Lo scenario che si svolgeva davanti ai miei occhi era simile a quello di quel film sull'apocalisse che avevo visto un po di tempo fa con Harry,se non peggiore.
Rimasi sconvolta a fissare le persone urlare,mentre la terra tremava e il cielo nonostante fosse mattina inoltrata era così scuro da sembrare notte fonda.
Mi accasciai a terra sarebbe stato inutile scappare, allora perchè farlo ?
Ripensai agli ultimi anni,al mio appartamento a Londra, ai miei sforzi ,ormai inutili, di studiare per bene e combinare qualcosa nella mia stupida vita,alle mie amiche,alle mie scarpe col tacco e ai miei amati vestiti,al mio gatto traditore, alla mia famiglia .... a Harry.
Se davvero avessi saputo sarebbe andata a finire così avrei preso tutti i soldi e sarei scappata alle Hawaii con Harry a spassarmela, invece ero in mezzo alla strada seduta aspettando di morire.
Che quadro penoso.
Alzai la testa al cielo, oh guarda una stella cadente...tante stelle cadenti....migliaia di stelle cadenti!
"Oh cazzo!" urlai e qualcuno mi guardò frettolosamente .
Un suono metallico e forte ma così dannatamente familiare rimbombò nelle mie orecchie, allora mi alzai e iniziai a correre.

 
Aprì gli occhi spaventata,e invece di ritrovare persone spaventate e un cielo buio vidi il familiare soffitto della mia camera da letto.
Mi girai irritata verso la sveglia che suonava imperterrita con uno scatto la spensi e tornai a dormire.
"Che sogno di merda!" grugnì "Non riesco nemmeno a dormire più in santa pace!" borbottai tra me e me.
Quando mi resi conto di quello che avevo appena visto svogliatamente e aprì gli occhi di scatto,mi voltai lentamente improvvisamente turbata .
E imperterrita sullo schermo della sveglia lampeggiava la data a caratteri cubitali rossi ...
21 dicembre.
 
Se finisse il mondo,tu da chi correresti? 
Oh,ora lo so.
 
Scattai in piedi e corsi all'entrata, mi voltai verso lo specchio fissandomi svogliatamente.
I miei capelli neri erano arruffati e due occhiaie contornavano i miei occhi azzurri, ma poco mi importava lui mi aveva visto in modi peggiori.
Tentennai a lungo ,e se davvero il mondo stesse finendo fuori da quella porta ?
Aprì la porta e quello che mi ritrovai d'avanti di sicuro mi colse di sorpresa più del previsto.
Fissai i suoi capelli che ancora prendevano una forma tutta loro,come ricordavo.
I suoi occhi chiari luccicavano e cercarono i miei trovandoli subito.
Il cuore sbatté contro le costole, era proprio lì, reale come lo ricordavo.
Ed era venuto da me perchè...perchè ?
"Perchè sei qui?" chiesi con un filo di voce, e nonostante avessi pregato con tutto il mio cuore,ora dolorante, di rimanere impassibili non ci ero riuscita .
Lui si portò una mano ai capelli e li ravvivò leggermente. "Ciao anche a te!" la sua voce riecheggiò tra le pareti avide delle mie orecchie, ricordavo bene anche quella.
Lo fissai interdetta "Ciao Harry!" ripresi a respirare , nonostante l'aria nei miei polmoni non sembrava abbastanza da farmi stare bene.
"Mi fai entrare?" sorrise leggermente, mostrando le fossette e Dio solo sa quanto amavo quelle fossette!
Annuii fissando ogni suo movimento come ad accertarmi che lui fosse realmente qui.
"Sono qui Faith, non sono un ologramma" spiegò facendo una smorfia.
Lo guardai interrogativa e lui rise leggermente mentre le farfalle nel mio stomaco si erano trasformati in pterodattili .
"Sei come un libro aperto per me ,non sorprenderti per così poco!" spiegò sincero.
Annuii.
"Ancora non mi hai detto cosa sei venuto a fare ,però!"
Prese un lungo respiro e puntò i suoi occhi nei miei, il cuore sbatté freneticamente non sapendo come sottrarsi a quella dolce tortura.
Nonostante l'aria sembrava scarseggiare e i pterodattili stavano dando di matto, avevo rinunciato a lungo ai suoi occhi e non volevo farlo ancora.
Rimasi lì a studiare ogni minima sfumatura di verde ogni piccola pagliuzza,non riuscivo a sottrarmi a quegli occhi.
"Sono qui perchè sono un coglione -la sua voce era bassa,priva di malizia e incredibilmente seria- e mi dispiace."
"Dispiace anche a me" ammisi sincera.
Mi dispiaceva che lui non facesse parte più della mia vita.
"Ma io stavo pensando che se davvero il mondo finisse...non potrei non baciarti per un ultima volta" finì schiarendosi la voce rumorosamente .
"Harry il mondo non finirà!" dissi acida, e mi pentì subito dopo .
Avevo capito bene ? Voleva baciarmi?
"Aspetta,vuoi baciarmi?". 
Mi sorrise malizioso e avvicinò le sue labbra alle mie, e se il mondo non sarebbe finito sarei morta lo stesso per la troppa emozione.
Si scostò da me e tornò a fissarmi.
"Perchè?" non sapevo neanche io se fosse una domanda o un'affermazione,solo non capivo.
"Perchè ti amo, Faith, e perchè non posso vivere senza di te e nemmeno morire!"
Le lacrime scapparono al mio controllo e mi avvicinai a lui abbracciandolo forte.
"Mi sei mancato." ammisi.
"Mi si mancata anche tu!" ammise ,anche lui, tra i miei capelli mentre mi spingeva verso il divano.
Ci sedemmo abbracciati , no, non ero sola.
"Senti - proferì il riccio - che ne dici di un naked party io e te di là? E se per caso non lo sai,si fa nudi." 
"Sei un demente!" scoppiai a ridere, eh no, non era proprio cambiato.
"Ma se poi davvero finisce il mondo ?" chiese facendo il labbruccio e fissandomi .
"Non mi importa,non ora"risposi decisa.
Si avvicinò a me e appoggiò le sue labbra sulle mie ,baciandomi dolcemente.
"Eh che dicevi a proposito di un naked-party?"

 
"Se il mondo finisse,tu da chi correresti?"
"Da nessuno. Perchè quello di cui ho bisogno è proprio qui,accanto a me."



HOLA! HOLA! HOLA!


Allora, questa storia non so proprio da dove mi sia uscita fuori sinceramente hahahaha.
Semplicemente mi era passato per la testa di scrivere qualcosa sul 21 e quindi.....ecocci qui lol

Non so più cosa dire e dovrei anche scappare a prepararmi per una festa.
Quindi, spero solamente non vi abbia fatto cagare mattoni,o vomitare arcobaleni (?); ditemi quello che ne pensate con una recensione , mi farebbe davvero mooolto moooolto piacere :3


Ciao bellezze !
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: let_it_burn