Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: silvaze99    16/12/2012    3 recensioni
eccomi qua con la mia prima EFP è dedicata maggiormente a una coppia che mi piace molto e credo che capirete seguendo la mia storia di quale coppia si tratta. commentate mi raccomando e please siate buoni :
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scusate per il ritardo di questo capitolo e che ho avuto delle cose da fare e pultroppo non ho avuto il tempo di scrivere ma oggi finalmente sono riuscita a liberarmi dai miei impegni (finally XD) e continare la mia storia...quindi godetevi queste righe e scusate ancora per il ritardo e adesso buona lettura!!!

 cap.3              I PRIMI INCONTRI
 
Dopo il ''meraviglioso'' risveglio di mezz'ora fa, scesi dal letto come un fulmine quasi più veloce di sonic,a proposito di sonic, non vedo l'ora di rivedere lui e tutta la combricola. mi diressi in bagno, mi feci una doccia veloce e indossai i miei jeans bianchi, le mie classiche scarpe da corsa, la mia maglietta preferita e scesi in cucina. Mentre scendevo le scale sentevo un profumino piuttosto invitante e, mentre entravo in cucina vidi la visione più bella che mi sia capitata di vedere. Davanti a me c'era rouge che stava preparando la colazione. Indossava un attraente grembiulino rosa chiaro con dei volà bianchi tutti ai lati. Appena mi vide mi salutò con un dolce sorriso, < Oh! buon giorno shadow!...dormito bene?> mi disse con gentilezza < Benissimo!..> risposi io... < DAVVERO?....oh che bello non vedo l'ora di mangiare!!! Ho già l'acquolina in bocca> dissi mentre mi sedevo a tavola, < ahahahaha shadow! Mi sembri sonic!!> mi disse rouge ridendo < bhe ho cucinato delle frittelle, dei bacon e della spremuta d'arancia!> mi disse mentre mi posava i piatti ricchi di pietanze sul tavolo. Avevano un aspetto delizioso ed anche l'odore era invitante così senza pensarci de volte iniziai a mangiare       mi chiese rouge impaziente di sentire la mia opinione sulla sua cucina gli dissi intanto che mi infilavo un boccone di frittella in bocca. Rouge arrossì al mio complimento mi disse ancora rossa in viso, < Una sorpresa per me?> dissi io sorpreso chiesi io incuriosito mi disse facendo l'occhiolino, così io mi affrettai a mangiare sempre più curioso di scoprire ma sorpresa che mi aspettava. Dopo che io e rouge finimmo di mangiare, uscimmo da casa e rouge mi coprì gli occhi < rouge ma che fai non vedo niente così!!>  dissi io <....e va bene.....ma non farmi cadere DACCORDO?? > le dissi mettendola in guardia mi rispose lei iniziando a ''trascinarmi'' verso un luogo a me sconosciuto ma che non vedevo l'ora di scoprire. Dopo qualche minuto di cammino, rouge mi fece entrare in una casa o in un negozio non avevp idea di dove mi trovavo detto questo, rouge mi tolse la sua mano dagli occhi ???: dissero un coro di voci che conoscevo benissimo... dissi io tra lo stupore e la felicità. Ero felicissimo c'erano ttti i miei amici! C'era sonic,amy,silver,blaze,knuckles,tikal e tails, non potevo crederci! < ahaha ragazzi qesta non me la sarei mai aspettata....davvero...vi ringrazio di cuore> dissi io, disse rouge mettendosi davanti a me e guardandomi. Io riflettei un attimo e poi arrivai a una conclusione le dissi io, < e ci sei arrivato solo adesso '' mister intelligentone''??!>mi disse sonic con ironia e io gli lanciai una occhiata assassina, fatto questo, ritornai a gardare rouge. < li ho chiamati sta mattina mentre dormivi!> rispose rouge,detto questo e senza rendermene conto,l'abbracciai. A tutti gli altri non potè scappare un grande che, dopo averlo sentito, io e rouge ci staccammo subito. mi disse sonic sempre con ironia gli dissi io avvicinandomi a lui con aria di sfida, sapevo che sonic amava prendermi in giro e questo mi dava fatidio, MOLTO fastidio, così iniziammo a litigare. Do un pò, silver si mise in mezzo e ci separò: < Ragazzi, basta! Siamo qui per festeggiare non per litigare!> e,grazie alle parole di silver , io e sonic facemmo pace. Quando iniziò la festa, scoprì che ci trovavamo tutti in un bar e anche che quì ci lavoravano rouge,amy,blaze e tikal. La festa durò tutto il pomeriggio e finì alle otto di sera. Mi divertì un sacco, sia perchè così,potè rivedere i miei amici e sia perchè la festa fu un vero spasso! 

ANGOLO AUTRICE:
eccomi qua con un nuovo capitolooooo finalmente sono riuscita a finire anche il terzo! mi scuso
ancora per il ritardo comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto....commentate pure e grazie per seguire le mie storie
by Silvaze99
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: silvaze99