Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    16/12/2012    4 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo Wes, David e Blaine erano nella caffetteria vicino alla NYADA e stavano parlando.

Allora ti sei dichiarato?” chiese l'asiatico.

Si, ieri. Mi aveva detto che il suo oroscopo gli aveva previsto che qualcuno gli avrebbe parlato d'amore ed io ho preso la palla al balzo e l'ho fatto.” disse Blaine.

Che cosa ti ha detto?” chiese David.

Niente, gli ho detto che avrei aspettato una sua risposta e poi ho staccato.” continuò il moro.

Mi spieghi che centra Roger con lui?” chiese Wes

Pensavo di invitarlo allo spettacolo e alla fine di dichiarare il mio amore, volevo fare un gesto estremo per conquistarlo. E' una follia.” chiese Blaine dubbioso.

Non lo so, staremo a vedere, comunque non sarai solo davvero, ci saremo sempre.” disse David.

Grazie tante, siete i migliori.”

Videro Rachel al tavolino da sola e corsero da lei.

Ciao Rachel, che fai?”

Ciao ragazzi, sto leggendo un libro, mi hanno detto che è bellissimo.”

Qual'è?” chiese uno dei ragazzi.

Orgoglio e pregiudizio.”

Cosa? Davvero? Fammelo vedere.” chiese Blaine sorridendo, aveva parlato più volte di quel libro con il suo ragazzo alla moda.
Fu avvolta da una sensazione bellissima.

Lo conosci?” chiese Rachel.

Ne ho sentito parlare.”

Aprì ed iniziò a sfogliarlo fino a quando nelle prime pagine trovo una dedica .

 

 

27 maggio

E' buffo che metta questa data ma è il giorno in cui ci siamo conosciuti

Io non sono un tipo romantico, lo sai e non credevo nei colpi di fulmine, ma il giorno che ti ho vista, la mia vita è cambiata.

Mi sei sembrata una visione, eri troppo bella per essere di questo mondo,

la tua pelle bianca è profumata come un bocciolo di rosa.

I tuoi occhi sono un mare in tempesta che mi tengono prigioniero.

La tua voce è la migliore delle melodie che abbiano mai sonato anche se l'ho sentita quando mi hai detto di No.

Mi hai rapito il cuore mio angelo di luce.

Ti amo, sei la mia vita ora e sempre

tuo Burt.

 

Blaine sbiancò all'istante, ripenso ad una conversazione avuta con il suo amato.


 

 

"…..E se ti regalassi Orgoglio e pregiudizio?

E' carino ma ce l'ho già, ho una copia unica nel suo genere.

Che cos'è una prima edizione?

Meglio, è il primo regalo che mio padre ha fatto a mia madre per Natale.

Ha scritto la data del loro incontro e una dedica d'amore. Lì la chiama angelo di luce.

Deve essere molto romantico, Quando si sono incontrati?

A maggio, in una libreria durante il liceo.

Lei aveva quel libro in mano quando l'ha vista, lui gli ha chiesto di uscire e lei ha detto di no. Lui l'ha corteggiata per mesi ed alla fine ha accettato.

Ha comprato quel libro come ricordo di quel giorno. Dopo averlo letto e scritto la dedica glielo ha regalato.

Quando avevo nove anni l'ha dato a me.

Voleva che avessi qualcosa di suo, qualcosa che amava.

Io lo porto sempre con me.

Capisco.....

 

 

 

Era il libro del suo ragazzo alla moda, era lì in quel momento e Rachel lo conosceva.

Balbettando disse “Di.. d.. di chi è questo l...” non riusci a finire la frase che arrivo Kurt.

Sei pregato di non toccare la mia roba.” Gli strappò di mano il libro. Lo squadrò per un secondo e se ne andò via.

Cosa? Il suo.... libro?” chiese Blaine titubante.

Si quel libro è di Kurt o meglio è un ricordo di sua madre. Scusate ma devo andare, oggi è di pessimo umore, è sempre così quando non dorme.. Kurt aspettami.” disse la ragazza prima di andare via.

Blaine rimase sconvolto, un cazzotto nello stomaco non gli avrebbe fatto così male.

Le lacrime stavano scendendo piano piano.

Gli amici rimasero sbalorditi.

Che hai Blaine? Che cosa è successo?” chiesero i due

Iniziò a piangere disperato.

E' Kurt, oh mio dio è Kurt...” continuò a dire Blaine mentre piangeva sulla spalla di Wes.

E' Kurt cosa? Blaine.” chiese David.

Ma il ragazzo era disperato e continuò a piangere finalmente aveva trovato l'amore della sua vita peccato che l'odiasse.

 

 

 

 

N/B:

Ringrazio tutti quelli che seguono e recensiscono la storia. Se avete voglia fatemi sapere che ne pensate. A presto

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan