Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: vllblack    16/12/2012    2 recensioni
I Maya si sbagliavano, la vera fine del mondo e vedere la persona che più ami morire davanti ai tuoi occhi.
Ma ora vado da lui, da Louis, e resteremo per sempre insieme.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


One day when the sky is falling,I’ll be standing right next to you.


 
Tutta gente in subbuglio, spaventata, non spevano dove stavano andando ne in che guaio si stavano cacciando.
Camminavo 'meravigliata' guardando ciò che stava accandendo, la fine del mondo.
Beh, nessuno ci aveva mai creduto, perchè erano state dette così tante volte 'Il giorno tale alla ora tale il mondo finirà', ma ora siamo qua, a correre, cercando di salvarci.
Ma salvarci come? Se il mondo finiva, come avremmo potuto salvarci? Vidi un'autobus cadere dentro una crepa, c'erano due signore con dei bambini piccoli.
Provai ad avvicinarmi ma fui fermata dalla crepa, se facevo ancora un passo finivo per cadere anch'io.
-Aiuto, aiutatemi.- sentì delle urla, mi guardai intorno ma non c'era nessuno.
-Aiutatemi, per favore.- guardai davanti a me.
-Oh mio dio, Louis!- era sotto una macchina per metà corpo e aveva una ferita grave sul lato della fronte.
-Alex, aiutami.- mi guardò chiudendo leggermente gli occhi.
Annuì; Ma ora come lo salvavo? C'era una crepa grandissima davanti a me.
-Louis! - urlai prendendo la rincorsa - mantieni duro!-
Mi gettai e per pura fortuna riuscì ad aggrapparmi alla crepa, cercai di non cadere, con le mani 'grattavo' l'asfalto per tirarmi su.
Riuscì per fortuna a tenermi con il piede su una pietra, mi diedi forza e salì sopra l'altra sponda.
Raggiunsi velocemente Louis.
-Louis, mi senti?- domandai accarezzandogli la guancia.
-Alex, questa.. - deglutì respirando faticosamente - macchina è di un brutto colore.- rise chiudendo gli occhi.
Risi anch'io, anche se stavo per piangere.
-Louis, ora cerco di spostare la macchina tu però appena senti che va via togliti okay?- domandai continuando ad accarezzarlo.
Lo vidi annuire, sussurrai 'va bene' e mi alzai.
Entrai dentro la macchina per vedere se funzionava ma appena provai ad accenderla fece un rumore assordante.
Uscì e cercai di spostarla ma era pesantissima, e ora come facevo?
-Alex, vieni qua.- sussurrò Louis, mi avvicinai di nuovo a lui prendengoli la mano.
-Sei bellissima.- cercò di respirare, aprì i suoi bellissimi occhi color cielo.
-Louis non è il momento, io devo salvarti.- sussurrai piangendo.
-Mi hai già salvato, mi hai salvato sempre - prese un respiro - tu mi salvi con un sorriso, mi salvi con la tua felicità - sospirò ancora - ora però tocca me salvare te quindi, vai, proteggiti perchè io so che puoi farcela.- vidi una lacrima rigargli il viso.
Io ero peggio di un fiume in piena.
-Louis io..- gli strinsi la mano.
-Non piangere piccola, io ti amo.- mi avvicinai al suo viso e lo baciai, per l'ultima volta.
E intanto che le macchina si scontravano, le frane aumentavano e i palazzi cadevano, io non sentivo nulla, solo le fredde e morbide labbra di Louis.
Dopo che ci staccammo vidi che aveva gli occhi chiusi e che il suo cuore non batteva più.
-Ti amo anch'io Louis, ti ho sempre amato.- sussurrai mentre mi allontanavo dal suo corpo, ormai senza vita.
Corsi verso una via per mettermi in salvo, ma poi ci ripensai: mi girai e tornai da Louis.
-Ci rivediamo tra poco.- gli sussurrai all'orecchio.
Mi girai verso la crepa grandissima che c'era, chiusi gli occhi e mi buttai giù.
I Maya si sbagliavano, la vera fine del mondo e vedere la persona che più ami morire davanti ai tuoi occhi.
Ma ora vado da lui, da Louis, e resteremo per sempre insieme.
 
One day when the sky is falling,I’ll be standing right next to you.
 



HOLAAAAAAAAAAA.

Geeeeente, come va? Allora, questa OS è cortissima ma
visto che ascoltavo 'Next 2 you' di Justin e Chris Brown mi è venuta questa idea.
isdjfksjkdf
Spero vi piaccia AHAHAHAHAH
Comunque Alex per me è Blake Lively - adoro quella donna sjdfk- e Louis è Louis, lol
Spero vi piaccia e ditemi cosa ne pensate, sarei felicissima sdkjf
Beene, vi lascio con le foto di Blake e Louis e vado a fanculo.<3
Ciao belle <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vllblack