Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xhoraneyes_    16/12/2012    0 recensioni
"La nostra è una società fatta per eccellere in tutto, non ha importanza con quali mezzi si arriva a questi traguardi, oramai l'importante è arrivare ."
Flash-Fic Basata sulla mia opinione , sui miei pensieri :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La gelosia mi sta corrodendo dentro.. 

La gelosia è una sensazione orribile, stai male e in più ti corrode dentro.
Ancora peggio è quando sei gelosa per il tuo idolo, il quale potrà farsi tante di quelle mazze di problemi suoi senza farsi sfiorare dall'idea che siamo , che sono gelosa. 
Ebbene io sto così. Ed è una cosa orribile...
Vedere alcune ragazzine che magari su Facebook scrivono stati con scritto anche semplicemente " Niall" mi fa male.
E se sapessi che un giorno sarà fidanzato? Come mi comporterò. Bella domanda.
Non ho mai provato tanto odio e gelosia per chi scrive anche semplicemente " Niall❤ " oppure " I love one directioooon!" . 
La maggior parte di loro sono bimbe minchia, e ciò significa che seguono il tuo stesso idolo solo per l'aspetto esteriore. Queste persone che non sanno nulla di loro, si e no una canzone , magari anche qualche altra, e se sentono una cover del loro idolo sono in grado di chiedere se è una nuova canzone.  Siamo qui oramai. E io ci sto male, perchè tante di quelle ragazzine a volte hanno la possibilità di incontrarli al posto di tante ragazze che come me , li ama dalla mattina alla sera , tutto il tempo. Quelle ragazze che li pensano sempre, che sanno tutte le canzoni a memoria, che ride con loro, che si emoziona sentendo le loro voci o semplicemente ha i brividi.
Queste sono le vere " fan" . Che poi considerarle così è offensivo.
Io sto male , sto male per colpa di una gelosia infondata poichè per me conta più di me stessa e io per lui o comunque conto tanto quanto chiunque altro umano su questa benedetta terra. Sto male perchè non c'è più meritocrazia . Le persone che meritano vengono spesso calpestate da quelle che hanno un minimo di conoscenze a seconda del campo di cui parliamo.
Oramai non c'è solo l'eccellenza , c'è anche la mediocrità e la raccomandazione , e questo fa rabbia , mi fa trasalire. Non è per niente giusto.
Vorrei poter farmi sentire per tutte le ragazze e ragazzi che si sentono come me , opressi da questa società fatta di consumismo sfrenato e nient'altro. Una società fatta per eccellere in tutto , non ha importanza come si arriva a certi traguardi , ormai l'importante è arrivare.

 

 

---------------- SPAZIO AUTRICE -------------------
allora ragazze , CCIAO!
questa "cosetta" che ho postato, è solamente un mio pensiero , un qualcosa che non avevo voglia di tenermi dentro.
 Premetto che l'ho scritto di getto, non è qualcosa per essere apprezzato da chi legge, sono solo dei miei pensieri , questo è un modo per sfogarmi. Adesso, vado bella CCENTE!
ps : HO UNA NOTIZIA BELLISSIMA! Sto scrivendo una FF con la mia migliore amica , appena l'avremo finita la posteremo, ci metteremo un pò , ma sarà bella ( grazie unicamente a lei HAHAHA.) 
ora vado, tra un pò vi scriverò un'altra OS :) e forse anche una FF long completamente personale.
ora mi dileguoo  *si nasconde* vado ,
cciao belle ragazze sjcnsksjjs :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xhoraneyes_