Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: they is mine    16/12/2012    1 recensioni
«Bella!Bella!»
«Dimmi niall»
«Ascolta questa, qual è l’animale che non dorme mai?»
«Mmmm..non so,la giraffa?»
«No,il maialetto!HAHAHAHAHAHAH»
«Maialetto?Ma ialetto? Maial etto?Mai a letto…niall,sei un idiota.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                             prologo.
http://weheartit.com/entry/46308577





Finalmente.
L’estate è iniziata,e prometto che la trascorrerò nel migliore dei modi,un po’ come l’anno scorso.
Ora,in questo momento,minuto e secondo sono appena entrata a casa.
Come “tradizione” ci siamo buttati l’acqua addosso attraverso bottiglie,alcuni però,essendo così intelligenti -come harry,niall,louis,zayn e liam- hanno comprato direttamente le pistole d’acqua e come dire,mi hanno fatto la doccia,niente di che.Per fortuna che mentre mi incamminavo per casa il sole mi ha asciugato tutta,lasciandomi solamente i capelli un po’ umidi.
                            
Appena entro a casa -come sempre- ci sono zack e justin –i miei due fratellini- che mi accolgono calorosamente.Li amo davvero tanto,ma a volte sono insopportabili.
«Ciao pesti,ciao mamma.» dico,mentre zack e justin si buttano tutti e due nel divano e iniziano a giocare fra loro.Nel frattempo io vado in cucina e scorgo la figura di mia mamma che cucina il mio piatto preferito.
«Mamma!Ti adoro!Hai fatto il mio piatto preferito,vero?» domando,mentre mi siedo sul bancone.
«Si,l’ho fatto apposta per te!Sai che i tuoi fratelli non vanno matti per il risotto.Ma come mai hai i capelli umidi?»dice,mentre si affaccia per vedere se sono apposto zack e justin.
«Lo so,lo so,sai com’è,ogni volta che finisce l’anno scolastico,ci buttiamo acqua a vicenda.» dico,mentre prendo un pezzo di formaggio dal piatto.
«Ah,giusto,”la tradizione”..» dice,mimando le virgolette con le mani «Comunque,com’è andata a scuola?» cazzo,lo sapevo che prima o poi me lo domandava,oggi ho preso un impreparato in arte per non aver portato il disegno –quella puttana- ma per non farmi sequestrare il telefono e il computer,mento,come mio solito fare.
«Bene,oggi non abbiamo fatto nulla d’importante,comunque salgo di sopra» dico,mentre cerco di evitare il discorso il più possibile.
«Va bene,ma non più di un quarto d’ora che fra poco è ora di pranzo» che culo,l’ho scampata,di solito mi becca ma questa volta ti ho fottuto mamma –ti voglio sempre bene,tranquilla-.
«Justin e zack!Quante volte vi ho detto che non dovete entrare nella mia camera?» l’avevo detto che erano insopportabili vero?Bene,perché adesso sono nella  mia camera,e guarda caso,hanno sparpagliato tutti i vestiti per terra.
«Forza,uscite da qui,siete delle pesti!»dico non troppo dura nel tono,zack essendo il più piccolo scappa ma justin si nasconde sotto il letto,furbetto il bambino.Mi metto in ginocchio e abbasso la testa per cercare di prendere justin da sotto il letto.
«Justin,guarda che ti ho visto che sei sotto il le.. » non faccio in tempo di finire la frase che zack e justin mi si buttano addosso urlando «All’attaccooo!».
Dio,ma dove hanno preso queste pistole finte?Non pensavo che la mamma gli è l’avesse comprate.Sono così fastidiose,sempre con quel rumore “spiu spiuu spiuu” .
«Basta razza di idioti!»dico,mentre cerco di spingerli per togliermeli di dosso.
«A tavolaa.»
Si!
Finalmente si mangia e finalmente posso togliermeli di dosso.Dato che io le scale le so scendere molto più veloci di loro,come un fulmine arrivo in cucina,mentre loro sono ancora nella mia stanza a mettersi in piedi –lol,sono troppo lenti-.
«Bella,i tuoi fratelli?»chiede mia mamma,che nel frattempo va ne salone davanti le scale per vedere che fini hanno fatto justin e zack,si preoccupa molto per loro.
«Dovrebbero essere di sopra in camera mia.»dico,mentre inizio a mangiare il mio bel risotto. «Io inizio a mangiare,se no qui si raffredda tutto» e mi pappo il mio bel risotto ai funghi porcini –guardate questa barzelletta un fungo fa a una funga “funghiamo?” e la funga “porcino” looool,curatemi-
Allora,procediamo il mio piano –“mangia il risotto come un maiale nel frattempo che non c’è nessuno,muhahahahah- benissimo,prendo delicatamente la forchetta e la immergo nel risotto,riempio tutta la forchetta e come un areoplanino avvicino la forchetta alla mia bocca,addento la forchetta e..
«Bellaaaa» “urla” mia madre,metto “urla” fra le virgolette perché non ha urlato,ma ha fatto più che altro un urlo in sussurro,cioè…nel senso ha sussurrato ma ha anche urlato,avete capito vero?
Anche se non avete capito me ne fotto,perché io stavo per completare il mio piano,ma ovviamente mia madre mi doveva chiamare sul più bello,quindi,sapete che vi dico?VAFFANCULO!Esatto,V-A-F-F-A-N-C-U-L-O!
Scusate,ho il ciclo oggi.
«Che c’è mamma,che c’èè?» dico ricambiando l’urlo.
«Vieni,sali sali immediatamente!»dio,so che non ti penso spesso e che non vado in chiesa spesso,ma ti prego,per questa volta fai un eccezione,fai che mia mamma non ha scoperto che oggi ho preso un impreparato,se lo fai,ti prometto che verrò sempre in chiesa e pregherò di più.
«Arrivo,mamma.. » scendo lentamente dalla sedia,mi asciugo la fronte e mentre salgo sopra cerco quale scusa inventarmi per l’impreparato preso e perché non gli è l’ho detto,dio,conto su di te.
«Si mamm.. » dico,assumendo una faccia da cane bastonato,anche se ancora non mi hanno bastonato –icsdi-.
«Shshs..fai piano,non vedi come sono i tuoi fratellini?» faccio una faccia confusa,giro la testa ma quello che mi si presenta davanti è una scena…dolce.Zack e justin si sono addormentati l’uno sopra l’altro.
Dio,ti ringrazio.
«Che dolci,quando dormono sembrano degli angeli.» dico,mentre mi appoggio allo stipite della porta.
«Eh già,sembrano.»
Grazie!Grazie!Grazie!
Però,capo,facciamo un’eccezione okay?Non verrò proprio tutte le domeniche in chiesa e non pregherò tutte le sere,okay?Solo qualche volta..
«All’attaccoooooo!» ma che cazzo?
Sono troppo furbi,hanno preso da me –pff-.













CIAO HIHIHIHI.
allora,questa sarebbe una mia 3 fan-fiction in teoria,in pratica le ho cancellate tutte perché scrivevo di merda.
be’ che dirvi?ancora non si è parlato nessuno in particolare della storia,ma i protagonisti sono solamente stati nominati(apparte bella) come prologo è un po’ palloso, ma come dire,volevo introdurre la vita di bella.
sinceramente a dire la verità questo capitolo a me piace tan…scherzo,fa cagare pure i cessi.
però,cioè minchia,ci vuole l’ispirazione cazzo!
e sapete,io non sono una come di quelle “susu dai usciamo” o “dai sbrigati che è tardi” io sono una di quelle pigre,che non vogliono fare un cazzo dalla mattina alla sera apparte stare al computer..quelle a cui non interessa se ritardo.
minchia,vi sto sfracassando le palle sulla mia “fantastica” vita,cioè,non ve ne frega un cazzo e io sono qui,convinta a pensare che voi siete interessate alla mia vitaL
no va bè,sono malata,è vero,quindi dovreste sopportare con me per leggere questa storia,vi rendete conto?io me ne scappo c’è va..
ok,basta,addio,leggete,recensite e fate quel che cazzo volete,per giunta vi devo comandare?e chi sono,dio sceso in terra?mha..
ok,ciao icsdi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: they is mine