Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    03/07/2007    16 recensioni
Draco e Hermione stanno insieme…
Ma non tutto è rose e fiori,
Hermione non si vuole impegnare,
Draco non vuole essere preso in giro,
Come andrà a finire??
È dedicata interamente a tutte coloro che mi incoraggiano a continuare “La follia dell’amore” cioè a:camyxpink, silvia 90, Giorgia_Malfoy, @ngel, fragolina 92, sonaj, gemellina, London, Ciobar, Monito 86, Aysha, NickyMalfoy poi ribattezzata Kira 7 (my love), Vicky Evans, giuliastarr, June, arya89, Kagome 13, kiky 91, Nanako, stellina-malfoy, Diletta, Giuly_B, DreamGirl 91, Hanon, Lady Cassandra, Barbycam, Yavanna 92, katiuz, Ninpha 93, Herm90, Yavanna 1992… l’ordine è puramente casuale… spero di non aver dimenticato nessuno!!
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi sono di J. K. Rowling… come tutti sanno.

Questa è una songFic Draco/Hermione sulle note di “Non l’hai mica capito” di Vasco Rossi… spero vivamente che vi possa piacere.

È dedicata interamente a tutte coloro che mi incoraggiano a continuare “La follia dell’amore” cioè a: camyxpink, silvia 90, Giorgia_Malfoy, @ngel, fragolina 92, sonaj, gemellina, London, Ciobar, Monito 86, Aysha, NickyMalfoy poi ribattezzata Kira 7 (my love), Vicky Evans, giuliastarr, June, arya89, Kagome 13, kiky 91, Nanako, stellina-malfoy, Diletta, Giuly_B, DreamGirl 91, Hanon, Lady Cassandra, Barbycam, Yavanna 92, katiuz, Ninpha 93, Herm90, Yavanna 1992… l’ordine è puramente casuale… spero di non aver dimenticato nessuno!!

Le parti in corsivo e tra virgolette è come sempre il testo della canzone.

Comunque sia… buona lettura.

***

Draco e Hermione stanno insieme…

Ma non tutto è rose e fiori,

Hermione non si vuole impegnare,

Draco non vuole essere preso in giro,

Come andrà a finire??

È dedicata interamente a tutte coloro che mi incoraggiano a continuare “La follia dell’amore” cioè a:camyxpink, silvia 90, Giorgia_Malfoy, @ngel, fragolina 92, sonaj, gemellina, London, Ciobar, Monito 86, Aysha, NickyMalfoy poi ribattezzata Kira 7 (my love), Vicky Evans, giuliastarr, June, arya89, Kagome 13, kiky 91, Nanako, stellina-malfoy, Diletta, Giuly_B, DreamGirl 91, Hanon, Lady Cassandra, Barbycam, Yavanna 92, katiuz, Ninpha 93, Herm90, Yavanna 1992… l’ordine è puramente casuale… spero di non aver dimenticato nessuno!!

 

 

TI VOGLIO BENE…

By StoryGirl

 

Eccoti!!

Finalmente sei arrivata… anche se con un’ora e mezza di ritardo sei qui, qui davanti a me.

Lo sai che oramai non ci speravo più??

Ecco… stai per aprire la bocca per scusarti del tuo ritardo, del tuo ennesimo ritardo.

 

“Scusa non ho capito”

Mi dispiace… non credo di averti capito.

Mi vuoi spiegare perché la tua scusa è sempre la stessa??

Non sono stupido, sai

 

“Vuoi ripetere, che cosa avevi da fare

Di tanto importante”

Avanti, puoi fare di meglio… insomma, sei o non sei la streghetta più intelligente e furba di tutta la scuola??

Perché non ti cerchi una scusa migliore??

Su, spiegami di nuovo quel’era, questa volta, il tuo impegno… così importante ed a cui non potevo proprio rinunciare,

Così importante…

“Da non potere proprio proprio rimandare”

E per favore, questa volta, cerca di essere convincente,

Cerca di essere sicura di quello che dici…

Lo sai che non amo essere preso in giro e, soprattutto da te Hermione.

 

“Non mi dire, ti prego

Non mi dire che dovevi solo studiare”

Ecco, lo sapevo, mi hai per l’ennesima volta ripetuto la stessa scusa:

“Draco, dovevo studiare, lo sai che lo studio per me è importante”

Cazzo, lo so che la scuola per te è importante,

Se no, non saresti la “mia” adorabile so_tutto_io,

Se no, non saresti la “mia” preziosa Hermione Granger.

Però non è questo il punto, la scuola non può essere più importante di noi.

Non mi dire che lo studio è la cosa che ti soddisfa di più…

Non mi dire un’altra volta che dovevi studiare.

 

E ti sembra un buon motivo,

Questo, per non farti neanche sentire!!”

Forse per te sarà un ottimo motivo per arrivare ancora una volta in ritardo al nostro appuntamento ma, per me non lo è.

Dopotutto, grazie ai tuoi studi facoltativi non ti fai più sentire e l’unica volta che potevamo prenderci un pomeriggio tutto per noi, tu ti sei rinchiusa in biblioteca, come se fosse la cosa più normale del mondo.

 

“Sì ti ho capito

T’interessa più la scuola”

Oramai lo so che mi devo rassegnare al fatto che Hogwarts sarà sempre un gradino più in alto di me, nel tuo cuore.

So che io, Draco Malfoy, non sarò mai più importante degli stupidi Gufo o degli insulsi Mago.

 

E poi del resto chissà come sei brava”

Ok, sei la prima del tuo corso, ed addirittura dell’intera scuola, ma forse dovresti pensare un po’ anche all’amore…

Più precisamente a quell’amore che io provo per te.

 

Ma scusa

Tra i vari interessi che hai

Dimmi che posto mi dai!!”

Te lo sto chiedendo in questo momento, ti prego Herm, ti prego… rispondimi con il cuore.

“Sei importante per me Draco, ma sai che non posso trascurare lo studio” il tuo sguardo è caldo, ma non hai ancora capito quanto io ti ami.

 

“Ti voglio bene

Non l’hai mica capito”

Perché non dici niente??

Perché guardi per terra e ti sistemi la camicetta??

Non hai sentito cosa ti ho detto??

Io ti voglio bene.

 

“Ti voglio bene

Lascia stare il vestito”

Ecco, ora hai alzato lo sguardo e mi guardi con i tuoi meravigliosi occhi nocciola…

“Che cosa hai fatto mentre mi aspettavi??” non posso credere che siano queste le parole che sfuggono dalle tue sensuali labbra, credevo mi dicessi che mi volevi bene anche tu… ma a quanto pare non è così.

 

“Ti voglio bene

Non cambiare discorso dai non scherzare”

Finalmente ti avvicini, vuoi sussurrarmi il tuo amore per caso??

No… cosa fai??

Mi baci per zittirmi??

 

“Ti voglio bene

Smetti di giocare”

Perché non mi dici chiaramente cosa c’è che non va??

Perché devi sempre sviare tutti i miei discorsi più intimi??

 

“Ti voglio bene

Ad un certo punto ti devi “dare””

So che c’è qualcosa che non va… me lo sento.

Cosa hai ora??” ti chiede notando che sei diventata piuttosto triste.

“Scusa, stai con me solo per il sesso?? Solo per il divertimento??” ma cosa cazzo mi stai chiedendo, eh??

Non hai capito niente, io ti voglio veramente bene.

 

“Ti voglio bene

Non puoi farti eternamente corteggiare!!”

Io ti voglio bene, ma non puoi fare sempre ciò che più ti piace, prima o poi dovrai dirmi che mi vuoi bene anche tu… non credo che tu stia con me se non ti piacessi neanche un po’.

Perciò pretenderesti il mio amore incondizionato a questo punto” non riesco a seguire il tuo ragionamento Herm, calmati un po’.

“No, sto solo dicendo che prima o poi ti dovrai decidere ad instaurare con me una relazione seria, stabile e duratura… Insomma, stiamo insieme oramai da sette mesi e tu ti comporti ancora come se fra di noi ci fosse solo una forte amicizia” ormai ho sputato fuori tutto quello che pensavo ed aspetto una tua risposta, sperando che sia quella che mi volevo sentir dire.

“Ti piace il mio nuovo vestito?? Stò bene, vero??” ecco, lo sapevo, hai ancora una volta cambiato discorso…

Perché??

Perché quando cerco di dirti che ti voglio bene, che ti amo, cambi discorso??

Cosa cazzo c’è che non va in me??

 

“Scusa cosa me ne frega del vestito che hai

Mi piaci come sei”

Perché mi guardi stupita??

È vero, tu mi piaceresti anche con un sacco di patate addosso.

Ti amerei comunque.

 

“Non mi devi trattare come tutti quei maschietti

Che ogni tanto “ti fai””

Cosa c’è??

Non credevi che avessi scoperto tutte le tue avventure??

… ti sbagliavi.

So che sei andata a letto con lo Sfregiato, solo per fargliela pagare…

In fondo, ti aveva detto che Ginny era più bella di te e tu te lo sei portata a letto, gli hai dimostrato che sei più sexy della sua ragazza e poi lo hai pianto lì…

Non c’è che dire… non è di certo un bel comportamento.

So che ti sei fatta anche Weasleyuccio, per toglierti la soddisfazione di fregare il ragazzo sotto gli occhi dei quella oca… Lavanda Brown.

So che ti sei portata a letto Seamus Finnigan e Dean Thomas una volta che eri particolarmente ubriaca.

So tutto di te, eppure sono ancora qui che ti dico che ti voglio bene.

Credo di aver raggiunto la massima soglia di stupidità possibile e questo solo perché ti amo.

 

“Chissà cosa pagherei per poter vedere dentro

Quella testa cos’hai

Vorrei solo sapere se hai uno spazio tutto per me,

Uno spazio solo per me, sia nel tuo cuore, che nella tua anima.

Vorrei solo sapere se un pochino di bene me ne vuoi, oppure no.

Ti sei avvicinata e mi hai baciato.

Un bacio caloroso, sensuale, sexy… che lascia ben poco all’immaginazione… la tua lingua balla insieme alla mia e mi sto sciogliendo un’altra volta nel tuo abbraccio.

 

“Se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro

Non ti perdonerei!!”

Non ti perdonerei perché oramai hai il mio cuore e ti basta solo un gesto per spezzarlo in mille pezzi,

Non ti perdonerei perché mi sono completamente e totalmente abbandonato a te.

 

“Ti voglio bene… non capisci niente”

Ti voglio bene e non l’hai ancora capito.

Ti voglio bene e forse non lo capirai mai.

 

“Ti voglio bene… bene un accidente…”

Ma che bene e bene, io ti amo.

Ti amo con il mio cuore, ma soprattutto ti amo con la mia anima… perché un giorno il mio cuore smetterà di battere mentre la mia anima vivrà in eterno, come il mio amore per te perdurerà sia nel tempo che nello spazio.

 

“Ti voglio bene… nonostante tutto

TI VOGLIO”

Te l’ho appena confessato.

Proprio ora, mentre ci stavamo staccando dal bacio per riprendere fiato ed il nostro sguardo si è incatenato assieme.

Anche io Draco… anche io ho capito di volerti… di amarti… Vuoi riprovare di nuovo?? Ricominciare tutto daccapo??” e me lo chiedi anche??

Ma certo che sì, non aspettavo altro.

Ti bacio, ed in questo bacio metto tutto il mio amore per te.

Tutto l’amore che in parole non si può descrivere perché semplicemente è un sentimento troppo grande ed infinito per poterlo raccontare.

Sappi solo una cosa…

“Tu per me sei l’Amore” mi guardi negli occhi, prima di abbracciarmi e stringermi forte a te per cercare protezione.

E grazie a questo gesto ho appena capito che finalmente anche tu mi vuoi bene…

Ho appena capito che finalmente anche noi siamo una vera coppia.

E, sono felice!!

***

Piaciuta??

Spero di sì, ma se anche così non fosse… mi lascereste comunque un commentino??

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl