Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    03/07/2007    5 recensioni
Draco e Pansy, la coppia per eccellenza,
La coppia più scontata eppure quella di cui si parla poco,
Diversi flash d’amore che faranno vedere a tutti quanto questi due siano fatti per stare insieme,
Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “A sweet and romantic feeling… or better a real love”
È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: Franceskina, Giuly_B, Gy_MrSMaLfOy, Giorgia_Malfoy, sally, Kira 7, Diletta, MaryPotter 92, Herm 90, Gaia Loire, Ego me stesso ed io, lottina la mejo, DreamyVale… l’ordine è puramente casuale!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi non sono miei, ma della fantasciccosa mamma Row!!

Eccomi con la ficcy tanto promessa… seppure sono senza computer, notare i miei sforzi per riuscire ad accontentarvi!!

Questa ficcy sarà aggiornata a rilento visto che non ho il pc e devo collegarmi da uno della biblioteca… ma farò il possibile per aggiornare almeno una volta alla settimana.

Questa ficcy è una raccolta di OneShot tutte ispirate alle mie precedenti drabble che trovate nella raccolta: “A romantic and sweet feeling… or better a real love” si intitola “Flash love” cioè… “Flash d’amore”

È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: Franceskina, Giuly_B, Gy_MrSMaLfOy, Giorgia_Malfoy, sally, Kira 7, Diletta, MaryPotter 92, Herm 90, Gaia Loire, Ego me stesso ed io, lottina la mejo, DreamyVale… l’ordine è puramente casuale!!

Come sempre, buona lettura!!

***

Draco e Pansy, la coppia per eccellenza,

La coppia più scontata eppure quella di cui si parla poco,

Diversi flash d’amore che faranno vedere a tutti quanto questi due siano fatti per stare insieme,

Raccolta di OneShot ispirata alle drabble contenute nella mia raccolta: “A sweet and romantic feeling… or  better a real love”

 

È dedicata a tutte coloro che hanno commentato le mie precedenti drabble, cioè a: Franceskina, Giuly_B, Gy_MrSMaLfOy, Giorgia_Malfoy, sally, Kira 7, Diletta, MaryPotter 92, Herm 90, Gaia Loire, Ego me stesso ed io, lottina la mejo, DreamyVale… l’ordine è puramente casuale!!

 

 

 

FLASH LOVE

By StoryGirl

 

Ispirata alla drabble “Io odio ballare, o forse no??”

Il titolo è in inglese e significa: “Non smetterò mai di amarti”

Le parti in corsivo sono la canzone… “I can’t stop loving you di Phil Collins… ascoltatela mentre leggete questa ficcy, non ve ne pentirete assolutamente.

Il Ballo del Ceppo… Draco e Pansy si presentano insieme,

Una canzone d’amore cambierà tutto.

 

I NEVER STOP LOVING YOU

L’atmosfera ad Hogwarts non era mai stata così frizzantina… tutte le ragazze erano eccitate per l’imminente “Ballo del Ceppo” e Pansy non era da meno.

Continuava a chiedersi che vestito si sarebbe messa, esaurendo così le sue compagne di stanza che oltre al problema dell’abito avevano anche il problema dell’accompagnatore.

Per Pansy quello non era di certo un problema, era sicura che Draco non si sarebbe tirato indietro e se anche lo avesse fatto… lei sapeva come convincerlo, sia con le buone che con le maniere forti.

“Draco… hai già preso l’abito che indosserai, vero??” chiese al biondino sdraiato sul suo letto intento ad osservarla provare per l’ennesima volta i suoi abiti, alla ricerca di qualcosa di perfetto da mettersi per l’avvenimento.

“A dir la verità… ecco, io odio ballare Pansy!! Non mi piace, preferirei di gran lunga baciare Potterino… e questo pensiero sai quanto mi fa disgusti, vero??” chiese sarcasticamente il Serpeverde pensando così di poter evitare quella fastidiosa situazione.

Pansy si voltò verso di lui con gli occhi infuocati ed il vestito che stava cercando di allacciare completava l’opera… era rosso!!

Rosso fuoco ed in quel momento se la ragazza avesse avuto un paio di corna, la coda ed il forcone avrebbe potuto interpretare benissimo il peggiore dei diavoli, Draco vedendola si fece piccolo piccolo sentendosi improvvisamente di troppo.

“Come osi dirmi una cosa del genere?? Io non ti permetterò di darmi buca… senti un po’ Draco, te lo dico per l’ultima volta… tu verrai a ballare con me e tanto perché tu lo sappia questa non era una domanda, ma un ordine” Draco si ritrovò ad annuire impaurito… quando voleva Pansy sapeva diventare una furia e il biondino non voleva di certo una cosa simile.

Il grande giorno era finalmente arrivato e tutto era stato addobbato alla perfezione… per suonare era stato ingaggiato il famoso gruppo delle Sorelle Stravagaria e tutti era fuori di sé dall’eccitazione…

Solo una persona non era per niente felice di quella serata… e questa persona era proprio Draco Malfoy.

Davanti allo specchio si osservava nel suo abito nero notte mentre cercava di darsi un contegno… avrebbe fatto una figuraccia, lui non sapeva ballare… lui odiava ballare.

Ok, da piccolo aveva preso lezione e tutti gli diceva che era anche abbastanza bravo, ma a lui non piaceva volteggiare, non piaceva roteare a destra e sinistra come un burattino governato da fili invisibili, gli faceva venire la nausea.

Eppure, non aveva saputo dire di no a Pansy, anche perché ne era intimamente terrorizzato… lui amava la bella moretta ed avrebbe sempre voluto accontentarla in tutto e per tutto, ma quello era decisamente troppo anche per lui.

Rimirandosi un’ultima volta nel grande specchio si decise con un sospiro ad andare giù per aspettare Pansy, l’unica cosa che lo consolava in quella marea di tristezza era che almeno sarebbe stato il più bello… nessuno poteva competere con la sua perfezione e con l’abito che aveva scelto.

Draco stava aspettando Pansy da ben cinque minuti pensando che era ovvio che si sarebbe presentata in ritardo, ma che almeno poteva darsi una mossa… già non gli piaceva avere la prospettiva del ballo davanti a sé, se ci si metteva anche lei con il suo ritardo eravamo apposto.

Mentre malediceva per l’ennesima volta chi aveva inventato la mania del ritardo la vide.

Pansy che scendeva lentamente le scale, avvolta nel suo abito rosa… sembrava un confetto, sembrava una delicata e fragile bambola di porcellana che chiunque avrebbe potuto rompere stringendola troppo forte.

Era bellissima e Draco lo sapeva… Pansy era sempre stata un bella ragazza, ma quel giorno era decisamente perfetta… con i capelli neri raccolti in un buffo codino, che si era lasciata crescere per l’occasione e lo sguardo così caldo… era una dolcezza per gli occhi.

Draco la guardò scendere estasiato per il suo portamento e quando se la ebbe trovata davanti le fece un mezzo inchino dicendole…

“Sei bellissima amore” Pansy arrossì imbarazzata, ma il Serpeverde non ci fece caso e presala sottobraccio si diresse nella Sala Grande mentre tutti lo guardavano chi ammirandolo, chi invidiandolo per la bellezza della natura che aveva al proprio fianco.

Il biondino si era completamente dimenticato del suo odio per il ballo, ma quando Pansy gli cinse la vita al suono della musica non poté che gemere disperato dentro di sé.

Cominciò insicuro a seguire i passi della musica facendosi scivolare addosso il ritmo e le note di quella canzone così dolce e romantica che non aveva mai sentito.

Da quello che aveva capito dall’annuncio si trattava di una canzone Babbana cantata da un certo Phil Collins, di solito avrebbe rifiutato di ballare una canzone sconosciuta e per di più Babbana, eppure… quella canzone già dalle prime note gli era entrata nel sangue portandolo a ballare dolcemente come mai aveva fatto prima.

Cause I can’t stop loving you

No I can’t stop loving you

No I won’t stop loving you

Why should I??

Draco si ritrovò a stringere sempre più possessivamente Pansy, guidandolo ad un ritmo sconosciuto pure a lui, nonostante lo ballasse così facilmente, come se non avesse fatto altro nella vita.

Pansy lo seguiva con passione, nello sguardo una frenesia così intensa che nemmeno nei suoi sogni più arditi avrebbe mai immaginato che potesse solcare il suo cuore.

Il biondino cominciò a condurre Pansy sempre più velocemente e lei si abbandonò nelle sue braccia, quasi fosse stata una perfetta bambola di porcellana seguendo istintivamente i suoi movimenti.

Niente che non fosse il suono di quella canzone arrivava alle orecchie di Draco, oramai troppo preso dalla musica per accorgersi di qualcos’altro.

Even try… I’ll always be here by your side

Why, why, why… I never wanted to say goodbye

Why even try… I’m always here if you change, change your mind

Draco seguiva quelle parole con il suo corpo mentre pensava che non aveva mai avuto Pansy così vicina al suo cuore, così intimamente vicina al suo corpo… neanche quando si amavano incondizionatamente.

La canzone si fece sempre più dolce mentre Draco capiva che ci sarebbe stato di nuovo il ritornello e senza nemmeno rendersene conto si ritrovò a sussurrare quelle parole…

Cause I can’t stop loving you

No I can’t stop loving you

No I won’t stop loving you

Why should I??

Continuò a ripeterle dentro di sé per un tempo che parve infinito… era vero, non avrebbe mai potuto smettere di amare Pansy, perché semplicemente era impossibile farlo.

L’amava non solo con il suo cuore, ma pure con la sua anima… la amava con ogni parte del suo corpo e mentre sentiva la canzone scemare lentamente capì che in realtà era bello ballare… ma solo con la sua Pansy.

Mentre la canzone finiva, Draco abbracciò stretto stretto Pansy dicendole…

“Adoro ballare… con te!! Ricordati una cosa tesoro, non smetterò mai di amarti” e Pansy seppe che era vero.

Con un bacio i due terminarono la canzone per iniziare subito dopo a ballarne un’altra.

***

Questa è troppo romantica e dolce… mi piace un casotto!!

Alla prossima settimana, con la prossima OneShot

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl