Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: StoryGirl    03/07/2007    4 recensioni
Legolas ama incondizionatamente...
Gli elfi possono avere solo un amore nella loro vita e per Legolas è Aragorn...
Ma, Aragorn sta per sposarsi con Arwen...
Cosa succederà al biondo elfo??
Una Legolas/Aragorn tutta dedicata alla mia Nickla (Kira 7)... grazie mille my love...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aragorn, Arwen, Legolas
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRACO, ONLY DRACO

I personaggi sono dell’autore Tolkien... Ma, questo tutti lo sanno.

Questa è una long ficcy Legolas/Aragorn... per il titolo ringrazio caldamente la mia Nickla (Kira 7)... Grazie tesoro... questa ficcy, che ti piace tanto è tutta dedicata a te !!! My love!!!!

Non so quanto durerà e non so neanche quando aggiornerò... spero solo che vi piaccia!!

Comunque, buona lettura...

***

Legolas ama incondizionatamente...

Gli elfi possono avere solo un amore nella loro vita e per Legolas è Aragorn...

Ma, Aragorn sta per sposarsi con Arwen...

Cosa succederà al biondo elfo??

Una Legolas/Aragorntutta dedicata alla mia Nickla ( Kira 7 )... grazie mille my love...

 

THE ELF’S CRY

by StoryGirl

 

Legolas è scappato, Aragorn ne è distrutto…

Il matrimonio è rimandato,

Arwen è preoccupata…

Di uno solo è la colpa…

 

SOLO COLPA MIA

Guardai Legolas scappare via nella foresta e non ebbi la forza di fare a meno di pensare a cosa avevo appena fatto… Legolas mi aveva appena dichiarato il proprio amore e io cosa facevo??

Me ne stava lì immobile a guardarlo, eppure lo sapevo che gli elfi potevano morire per amore.

Vidi Arwen raggiungermi subito dopo e sentii che mi guardava… Ero immobile e rivolgevo lo sguardo verso la foresta mentre calde lacrime mi solcavano il visto… strano perché non mi ero neanche accorto di stare piangendo.

Cosa è successo?? Dov’è Legolas?? Perché piangi??” mi chiese toccandomi una spalla  come se così fosse stata sicura di risvegliarmi dalla strana trance in cui ero caduto.

“Lui… lui è scappato. Arwen lui mi ama, ed io non gli ho detto niente, non ho fatto niente… Io, io penso di averlo appena condannato” risposi mentre mi asciugavo frettolosamente le lacrime, non volevo che lei mi vedesse piangere e pensasse che ero un debole… non lo ero mai stato e non lo sono neppure adesso.

“Lo sapevo che c’era in ballo una cosa del genere, è per questo che non mi ha mai permesso di sondare il suo cuore, pensava che avrei dato fuori di testa. Io… io non so che dirti amore, tu lo ami?? Anche se sono sicura che tu ami me… voglio sentirmelo dire Aragorn, tu lo ami??” mi chiese Arwen.

Come poteva chiedermi una cosa simile??

Come se non lo sapesse che io l’amavo… eppure qualcosa nel mio cuore mi chiedeva che cosa provassi esattamente per Legolas.

Era semplice amicizia??

No, era qualcosa di più profondo, ma cosa era??

Forse era l’affetto per un compagno di viaggio, ma allora perché non provavo niente di simile per Frodo, oppure per Gandalf??

Perché solo lui mi dava quella strana sensazione di disagio ed ansia, mischiati al volerlo sempre proteggere, a volerlo sempre sapere al sicuro??

Decisi che ci avrei pensato in un secondo momento, ora quello che più mi premeva era rassicurare Arwen sui miei sentimenti e soprattutto trovare Legolas dovunque fosse scappato, non potevo permettere che si rovinasse la vita, non potevo permettere che si lasciasse morire solo a causa mia.

“Certo che ti amo Arwen, ma ora cosa facciamo per Legolas?? Se non lo troviamo presto sono sicuro che si lascerà morire e tutto a causa mia” dissi e vidi nello sguardo di Arwen una grande preoccupazione, sapevo che era sempre stata molto legata a Legolas ed in quel momento sperai che lo fosse abbastanza per rimandare il matrimonio ad un secondo momento.

“Ora ci divideremo per cercarlo… appena lo troveremo, devi riuscire a fargli capire che può vivere anche senza il tuo amore, che ci sarà qualcun altro che lo amerà… anche se so che è quasi impossibile che lui lo capisca. Se ha scelto te come suo unico amante, allora sarà la fine per lui…” Arwen ti ringrazio per la tua comprensione, ma le tue parole mi hanno appena inferto una dolorosa stilettata al cuore.

Se lui non volesse più vivere??

Se avesse scelto me come suo unico amante, cosa dovrei fare io??

Dirgli che non lo amo e condannarlo così ad un’esistenza di unico dolore e tormento??

Dovrei togliere la vita al mio più caro amico??

Non so se ne avrei mai avuto il coraggio…

Ok… ma ora io vado a cercarlo… tu raduna gli altri e digli di andare nella foresta… è lì che si è diretto Legolas… mi dispiace per il matrimonio amore… ma appena tornerò con Legolas avremo tutto il tempo del mondo per portarlo a termine, va bene??” spero solo di riuscire a salvarlo prima che sia troppo tardi.

“Va bene… ora vai e salvalo… per favore, devi salvarlo” lo so, lo so che devo salvarlo ed è per questo che comincio a correre più veloce di quanto abbia mai fatto.

Devo trovarlo, costi quel che costi… io devo trovarlo e salvarlo… perché se lui si lascerà morire sarà tutta colpa mia.

Tutta colpa mia… solo colpa mia.

***

Per prima cosa vorrei chiedere umilmente scusa per il mostruoso ritardo!!

Non è colpa mia, mi si è rotto il computer… e sto aggiornando dalla biblioteca, mi sono dovuta fare il codice html da sola… insomma, dovreste essere grati che sono riuscita finalmente ad aggiornare… lo siete??

Mi dispiace davvero tantissimo…

Ma ora ringraziamo gli 8 angeli che hanno commentato la mia storia, vi prometto che martedì prossimo posterò un nuovo capitolo, contente??

Kira 7: Ciao cucciola mia… che te ne pare di questo chap?? La sto facendo ogni capitolo più triste, ma prometto che ci sarà un lieto fine e tu lo sai bene, vero?? Spero di vedere presto un tuo commento… e spero che ti stia divertendo in vacanza… baciottonissimi mia cara ^^

lake: Ciao tesoro… allora, io te lo mando Legolas, capito?? L’ho messo in un pacco regalo e te l’ho spedito, spero arrivi a destinazione sano e salvo -__^ Come avrai potuto constatare il ritardo è dovuto al fatto che il mio pc si è rotto, ma non ti preoccupare perché giovedì dovrebbe arrivare anche l’aggiornamento della Draco/Harry, contenta tesoro?? baciottonissimi ^^

missmalfoy e luygina: Ciao cara… Tranquilla, come ho scritto a Kira 7 la storia diventerà ogni capitolo più triste per culminare con un bel lieto fine… spero che questo chap ti piaccia… baciottonissimi ^^

Angel Loki: Ciao tesoro… Dimmi quanto è la spesa dei fazzolettini che te li compro io… sai com’è mi sento in colpa!!!!!!! Spero che questo chap non ti abbia fatto piangere troppo, non me lo perdonerei… spero anche di ricevere una tua recensione… baciottonissimi tesoro mio ^^

Mew Alexis: Ciao cucciola… perdonami se anche questo chap è triste, spero che ti sia piaciuto però… fammi sapere… baciottonissimi ^^

Selvy: Ciao… Grazie del commento… spero che questo chap sia di tuo gradimento… grazie mille e baciottonissimi ^^

RòRò: Ciao tesoro… eh, lo so… Legolas omosessuale è un duro colpo al cuore, vero?? Ma mi piace troppo la coppia AragornLegolas… forse perché odio dal profondo Arwen?? Chissà… comunque, grazie della spiegazione… spero che questo chap ti sia piaciuto e scusa il ritardo, ma non è stata colpa mia… baciottonissimi ^^

Kia88: Grazie mille tesoro… Tranquilla, odio dal profondo Arwen per poterle anche solo permettere di sfiorare Aragorn… e come vedi anche tu Aragorn è deciso a salvare Legolas, chissà perché?? Io avrei una mia teoria… ne è innamorato pazzo!! Chissà come continuerà la storia… baciottonissimi mia cara ^^

GRAZIE MILLE ANCHE A CHI HA SOLO LETTO ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl