Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    16/12/2012    4 recensioni
Ciao!
Questa è una piccola raccolta di cinque flashfic su cinque differenti coppie di Dragon Ball.
Il tema intorno a cui le svilupperò sarà la neve.
Spero che gradirete questo mio piccolo lavoro.
Ringrazio coloro che la recensiranno o che si limiteranno a leggere.
Flashfics:
1. Bulma e Vegeta
2. C18 e Crilin
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Lunch/Tenshinhan
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bulma e Vegeta


 
Cristalli puri e bianchi ma, allo stesso tempo, leggeri e candidi, scendevano dal cielo velato completamente da morbide nuvole. In un vorticare lento e aggraziato, si andavano a posare sul terreno, tingendo di bianco gli alberi, l’erba e gli edifici della Capsule Corporation. Quella era la prima neve.
In una di quelle costruzioni a cupola stava una giovane donna dai capelli simili a onde marine e flussuose, completamente turchini. Gli occhi turchesi fissavano ammirati il lento scendere di quei cristalli di ghiaccio, concentrandosi sui loro movimenti aggraziati.
Aveva fatto bene Bulma a interrompere il suo lavoro per ammirare i meravigliosi fiocchi di neve che cadevano, posandosi su ogni filo d’erba, trasformando l’area circostante e donandole un’atmosfera da fiaba.
Appoggiò i gomiti sul davanzale della finestra, avvicinando il viso al sottile vetro che dava sul giardino esterno. Tastò la superficie con la mano, quasi volesse toccare quel manto bianco con le dita: come le sarebbe piaciuto uscire fuori, affondando i piedi nella neve morbida e fredda. Camminarci sopra e sentire i fiocchi posarsi delicatamente sui suoi capelli era una cosa che la attraeva molto.
- Sbrigati a prepararmi da mangiare, Bulma. -
La turchina trasalì. Un brivido le percorse la colonna vertebrale fino ad intaccarle il cervello. Quella voce la conosceva troppo bene tanto che non avrebbe mai potuto dimenticarsela. Poiché era troppo impegnata a guardare fuori dalla finestrella, non si era accorta che Vegeta era appena entrato nella sua stanza.
Non badò al modo seccato con cui le aveva formulato la sua “ richiesta “ e si limitò a girare leggermente la testa.
- Vegeta! Guarda! Fuori sta nevicando. - gli disse, accennando un lieve sorriso e mostrando i denti.
Il Saiyan si avvicinò con una lentezza estenuante a Bulma, fermandosi prima alle sue spalle e, poi, davanti al vetro della finestra, chinandosi leggermente per guardare meglio.
Commentò il tutto con un grugnito, fissando i cristalli di neve con i suoi scuri e profondi occhi color della pece.
La turchina sorrise, distogliendo la sua attenzione dal paesaggio fuori dalla finestra e concentrandosi su Vegeta. Teneva le braccia incrociate al petto, lo sguardo fisso che guardava un punto indefinito davanti a sé.
Lei non resistette alla forte tentazione e, non riuscendo a trattenersi, le sue mani si avvolsero automaticamente intorno al suo collo, cercando l’appoggio dell’altro in quel gesto.
Il Saiyan ricambiò il timido abbraccio, cingendola per la vita e avvicinandola a sé. Bulma si sentì incoraggiata e appoggiò la testa sul suo petto, strofinandola leggermente contro la sua tuta blu. Era caldo, terribilmente caldo, scultoreo e prestante. Si alzava e si abbassava ritmicamente ad ogni suo respiro, cullandola in un modo tanto amabile. Il suo odore di maschio afrodisiaco le impregnava le narici, mettendola completamente a suo agio. Un mix di aggettivi rendevano il suo Vegeta attraente e desiderabile da qualsiasi donna. Ma lui apparteneva soltanto a Bulma. Sapeva, per certo,  che la sola femmina che il Saiyan volesse era proprio lei.
Chiuse gli occhi, assaporando intensamente quel momento paradisiaco. Sarebbe rimasta lì per sempre, l’una vicino all’altro.
Improvvisamente, il suo partner interruppe quell’atmosfera intima che si era creata, riportandola alla realtà.
- Ora mi preparerai il pranzo o no? - chiese seccato, voltandosi e guardandola di sottecchi.
- S-sì, dammi qualche minuto. - gli rispose, ricomponendosi e strizzando leggermente gli occhi azzurri.
 
 
 
Ciao a tutti!
Premetto che questa è la mia prima Bulma/Vegeta.
Spero che mi sia venuta abbastanza bene e spero di non essere caduta nell’OOC.
Come avrete già letto nell’introduzione, la mia raccolta comprenderà in tutto cinque one shot, una per ogni coppia che ho scelto.
Mi auguro che apprezzerete questo mio piccolo esperimento e gradirei sapere il vostro parere personale e i vostri conisgli perchè ho bisogno di migliorarmi.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri