Anime & Manga > Kiss Me Licia
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    16/12/2012    3 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic su Mirko e Licia che narrano la loro vita dal matrimonio in poi.
Capitoli:
1. Marito e moglie
2. Lacrime
3. Romanticismo
4. Mirko e le lacrime
5. Imbarazzi
6. Rimprovero
7. Perdonami Licia
8. Gelosia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Go/Mirko, Yaeko/Licia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mirko, Licia e tanto amore...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

Mirko e le lacrime...










Le lacrime erano troppe, neanche il fazzoletto ricamato con le sue iniziali serviva a fermarle.
Mirko cercava in tutti i modi di confortarla, voleva che smettesse di piangere.
Aveva provato ad abbracciarla, a cullarla e a baciarla, ma tutto ciò non era servito per far cessare quel fiume in piena.
Il ragazzo era amareggiato, era più di un ora che Licia piangeva e questo era tutta colpa sua.
"Licia ti prego scusami non dovevo sono stato uno stupido, però adesso non piangere più" disse con una stretta al cuore non voleva di certo farla stare così male.
"Non è colpa tua Mirko, sono stata io ad insistere ed ora ne pago le conseguenze" rispose continuando quel mare di lacrime.
Mirko sorrise e abbracciò la sua donna, appena si fosse addormentata avrebbe nascosto quel film, non avrebbe mai più fatto rivedere alla sua Licia Love Story.











Eccomi qua con questa nuova drabble.
Mi veniva da piangere pure a me mentre scrivevo, ho rivisto da poco il film Love Story di Arthur Hiller del 1970 con Ryan O'Neal, e non ho resistito e ho dovuto scrivere questa stupidaggine.
Ricordo la prima volta che l'ho visto ho pianto per giorni è un film che ti distrugge psicologicamente, almeno a me.
Comunque se non l'avete visto vi consiglio di vederlo, ne vale veramente la pena anche se poi sono più le lacrime che il resto.
Ringrazio Mushu e Dolcemente Complicata per le loro bellissime recensioni, mi state sostenendo tanto ragazze, grazie veramente tante.
Vi do appuntamento con la prossima, un bacio e una buona serata.

Princess_serenity_92 P.s. Ho inserito i nomi dei personaggi che sono da approvare, se volete passare così possiamo aggiungere i nomi dei personaggi a questo fandom. Spero di essermi spiegata bene. Grazie.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss Me Licia / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92