Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Heartbreaker_99    16/12/2012    8 recensioni
-Ciao- azzardò Liam.
-Che cosa vuoi? Come mi hai trovato? Chi ti ha detto che ero qui? Perchè sei venuto? Non ti avevo detto forse di non cercarmi più? Cavolo non…-
Liam la interruppe baciandola, uno di quei loro baci, che non esistevano più da tempo, uno di quei baci che volevano dire tutto. Liam le prese il viso tra le mani, ma la ragazza dopo pochi minuti si allontanò e gli diede uno schiaffo.
-Perché cazzo l’hai fatto?- chiese Julie, alzando la voce.
...............................
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRULY,MADLY,CRAZY,DEEPLY IN LOVE WITH YOU...




-Non dire così, siamo fatti per stare insieme, io ti amo, tu mi ami, dobbiamo stare insieme- rispose la ragazza sull’orlo del pianto.

-No Jennifer, io non ti amo più. O almeno non credo di averlo mai fatto-

Jennifer. Una ragazza, anzi la ragazza, era la più carina della scuola, una di quelle ragazze bionde, con le tette rifatte, che se la faceva con tutti, ma questa volta, Liam non gliel’avrebbe permesso, lui non l’amava, doveva capire che non era mai stato suo, doveva capire che le persone non erano oggetti da usare e gettare via, doveva capire che non poteva costringere le persone a rimanere con lei, ad amarla. D’altronde lei non sapeva cosa significa veramente la parola AMARE. Lei non ci aveva mai pensato, lei voleva tutto, esigeva di avere tutto; il mondo, secondo lei, le girava attorno. Ma Liam se n’era accorto troppo tardi, Julie l’aveva avvertito, Julie gli aveva detto di non cercarla più, ed era sparita, sparita dalla sua vita.

Liam l’aveva scoperto troppo tardi, lui amava Julie, e non poteva negarlo.

-Liam tu..tu non puoi dire questo..-

-Io amo Julie, ficcatelo in quella testa vuota, tu non sei nulla per me, e per colpa tua, Julie se n’è andata!-

-No non è vero, tu ami me, non Julie, me! Capisci?-

-Sei tu che devi capire, oddio, non so neanche perché sto ancora qui, a parlare con te. Basta io me ne vado, ah e addio Jennifer-. Si, proprio così, finalmente aveva avuto il coraggio di farlo, si alzò da quella panchina di un parco in periferia di Londra e se ne andò.

-Liam…- gridò la ragazza. Ma lui tirò dritto, fece finta di nulla.

Come aveva solo potuto immaginare che lui se la sarebbe cavata senza Julie, come aveva potuto farla soffrire in quel modo, dopo tutte le ingiustizie che la vita le aveva riservato. Lei non aveva una famiglia, o meglio i suoi genitori erano in carcere, poiché accusati di spaccio di droga, l’avevano anche picchiata più volte,erano pazzi, tanto che lei, a 10 anni venne affidata agli assistenti sociali.

Liam si sentiva un verme, si sentiva piuttosto in colpa.

Ora rimaneva solo andare da lei, anche se sarebbe stato molto difficile, visto che non sapeva dove era andata, se stata bene.

Non sapeva da dove iniziare, ma poi gli venne un lampo di genio.

Si avviò verso la casa di Lily, la migliore amica di Julie. Lei sapeva sicuro dov’era.

Si diresse con sicurezza verso la sua casa. Arrivato alla porta, suonò il campanello.

Poi la porta si aprì, e spuntò davanti a lui una figura, una ragazza abbastanza alta, dai capelli castani, e dagli occhi di un azzurro intenso.

-Liam?-

-Ehm.. si ciao Lily, potrei entrare devo parlarti urgentemente.-

-Che vuoi?- disse la ragazza con aria piuttosto seccata.

-Se mi lasci entrare ti spiego tutto..-

-Devo proprio?- Liam annuì. Lily gli diede il permesso di entrare e i due si diressero nel salotto.

-Avanti parla.-

-Si ok.. Beh ho lasciato Jennifer!- la ragazza spalancò gli occhi.

-Davvero?-

-Si..-

-Vuoi il premio adesso?-

-No, ma non era questo il motivo principale per cui sono venuto.-

-E allora? Perché?-

-Beh, lo lasciata perché amo Julie, ho capito che la amo più della mia vita, e ho fatto l’errore più grosso della mia vita..-

-Ooohh ma bravo- disse Lily battendo le mani- Solo ora te ne sei accorto? Liam ma che cazzo hai in testa? Ti rendi conto che passava ogni santo giorno e ogni santa notte a piangersi addosso, per te! Per te Liam capisci? E chi era che le stava accanto? IO sempre ed unicamente io, è da sei mesi che non la vedo più e a stento la sento al cellulare, se n’è andata per colpa tua, ma porco diavolo lo capisci?-

-Lo so Lily, lo so, la amo troppo non riesco a vivere senza di lei, sono sicuro che se mi dici dove è andata, riuscirò a riconquistarla, e tu sarai una splendida amica, ti prego Lily!-

-EH no Liam non pensare che sia così facile, io non poss..-

-No per favore te lo posso anche chiedere in ginocchio, farei di tutto, ma per favore Lily dimmelo, ti prego.- disse il ragazza pregandola in ginocchio. In fondo sembrava sincero. Pensò Lily.

-Forse.. Beh se prometti che non le farai più del male, se no di strappo le palle, poi le cucino e…-

-Si si te lo prometto, però non c’è bisogno che scendi nei particolari, ti prometto tutto quello che vuoi!-

-Ok.. mi raccomando Liam se no..-

-Si, mi strappi i gioielli di famiglia eccetera eccetera eccetera!-

-Si trova in una cittadina a nord dell’inghilterra, uhmm.. Birmingham mi pare, si si Birmingham! Road Street 13. (l’ho inventato abbiate pietà di me :s)-

-Ti devo un favore, ti voglio taaaanto bene- disse Liam buttandosi, letteralmente, addosso alla ragazza.

-Hey hey hey, stiamo calmi! Vai forza prima che cambi idea!- Liam annuì e si precipitò fuori da quella casa, dopo appena cinque minuti passò un taxi.

-Mi porti a Birmingham, per favore Road Street 13-

-Certo, saremo li in meno di tre quarti d’ora!-

-Grazie!-

-E’ il mio lavoro.- disse il taxista sorridendo.

In meno di un quarto d’ora, come aveva promesso il vecchio taxista, Liam arrivò in quella via, davanti una casa, LA SUA CASA.

Camminò lentamente verso il viottolo che portava davanti la porta di quella casa.

Esitò un po’ a suonare, poi si prese di coraggio, e premè il campanello.

Aprì la porta una vecchia signora, sulla sessantina.

-Chi sei, ragazzo?-

-Mi chiamo Liam, stavo cercando una ragazza, che dovrebbe abitare qui, Julie Volley…, la conosce?-

-Oh si, certo sono la zia..- Julie non gli aveva mai detto di avere una zia, ma va be’ questo non contava, contava solo che l’aveva trovata.

-Potrei entrare o disturbo?-

-Oh certo entra!- la signora mi fece entrare e mi fece.

-Julie!! C’è una persona per teee!- la chiamò la zia.

-ArrivooooO!!- o mamma la sua voce.. la ricordava ancora, così dolce..

Il ragazzo la sentì scendere dalle scale e la vide girarsi verso il salotto dovec’era lui, seduto sul divano.

Liam si alzò di scatto appena la vide e si diresse verso di lei, era.. bellissima, stupenda, ancora più bella di prima, quei capelli rossi e lunghi le ricadevano sulle spalle, quelle lentigini che lo facevano impazzire e quegli occhi, quegli occhi.. che lo ipnotizzavano.

-Ciao- azzardò Liam.

-Che cosa vuoi? Come mi hai trovato? Chi ti ha detto che ero qui? Perchè sei venuto? Non ti avevo detto forse di non cercarmi più? Cavolo non…-

Liam la interruppe baciandola, uno di quei loro baci, che non esistevano più da tempo, uno di quei baci che volevano dire tutto. Liam le prese il viso tra le mani, ma la ragazza dopo pochi minuti si allontanò e gli diede uno schiaffo.

-Perché cazzo l’hai fatto?- chiese Julie, alzando la voce.

-Scusami Julie, ma io ti amo, io non posso stare senza te, sei tutta la mia vita, ed ho commesso un fottuto errore a lasciarti andare, so che non ho scusanti, ma perdonami ti prego…-

-TU! Esci fuori da questa casa!- urlò ancora più forte, e piangendo Julie, indicandolo col dito.

Liam abbassò lo sguardo e si avviò deluso verso la porta.

La aprii, e non appena fu fuori dalla casa, Julie chiuse la porta sbattendola così forte che Liam si spaventò.

Fuori c’era un freddo cane, ma lui non decise di tornare a casa, si sedette negli scalini davanti la casa e stette lì, sperava che lei le avrebbe dato una seconda possibilità, lo sperava.

Nel frattempo, la zia, che aveva sentito tutto, andò dalla nipote, che si era rifugiata nella sua camera a piangere.

La trovò seduta a terra con le mani in faccia.

Entrò e si sedette sul letto.

-Ho sentito tutto, Ju… E penso che quel ragazzo ti ami tanto insomma, è ancora qua, sotto casa con il freddo, è ancora qua per te, e poi l’ha detto, ti ama, più della sua vita.. Secondo me dovresti andare da lui..-

-Zia, ma capisci? Mi ha trattato male, mi ha allontanata da lui quando ancora stavo a Londra,gli avevo detto chiaro e tondo di non cercarmi se lo avesse capito troppo tardi, e lui non mi ha ascoltato, è venuto, facendomi stare ancora più male di quanto non ci stia già.-

-Sei sicura? Perdi una grande opportunità, mi sembra così sincero quel ragazzo… Sai a volte è meglio lasciarsi alle spalle il passato, a volte è meglio perdonare, anzi bisogna perdonare sempre, se no ti porterai sempre quel peso per tutta la via.. Non voglio dirti che lo devi perdonare, anche se dovresti, ma fa ciò che dice il tuo cuore, sai cosa dice il tuo cuore, adesso?-

-No, zia, non lo so, sono confusa..-

-Lo ami ancora?-

-Credo.. credo.. di si..-

-Che effetto ti ha fatto quando l’hai visto?-

-Prima rabbia, ma quando mi ha baciata no so mi sono sentita diversa..- parlando con la zia Julie era più calma..

-Beh allora lo ami ancora cosa aspetti? Corri da lui!-

-Tu dici?-

-Certo vai Julie, vai.- Julie lasciò un bacio nella guancia della zia, e corse subito verso le scale velocemente, stava anche per cadere.

Aprì la porta di casa felice.. Vide Liam che stava per andarsene. Gli corse dietro e lo abbracciò.

-Liam.. non andartene.- sul viso del ragazzo comparve un sorriso,si girò, e anche se era buio, riuscì a vedere i suoi occhi che brillavano.

-Non lasciarmi più, ti prego.- disse Julie, stringendolo di più a se.

-Non ti lascerò più, mai più, grazie Julie, grazie di avermi perdonato.-

-Liam? – il ragazzo annuì- Jennifer dove l’hai lasciata?-

-Allora..- disse staccandosi dall’abbraccio- primo..- disse facendo la mossa col dito- l’ho mollata, poi sono andato da Lily, l’ho pregata in ginocchio di dirmi dove ti trovavi, dopo che l’ho convinta, ho preso un taxi fin qui, e poi è successo quello che è successo.-

-Liam, perché adesso, dico perché sei venuto ora, ti aspettavo da così tanto tempo- disse julie abbassando il viso dopo l’ultima frase.

-Beh forse perché mi avevano messo due fette di salame davanti agli occhi... Ma ora ho capito, e ne sono sicuro,che sono veramente, pazzamente, follemente, profondamente innamorato di te..-

La ragazza non rispose, si limitò a baciarlo.

Quel bacio era il bacio più bello della loro vita, un bacio che racchiudeva tutto, un bacio pieno di passione, sentimento e amore.

I due non si sarebbero mai più lasciati!




Hello a todossss!!!
Ok, parlo mezza inglese,mezza spagnola...
Anyway (lol) ve gusta (altro lol)???????
E' la terza one-shot che scrivo, è da ieri sera che ci lavoro, ed ho fatto un record perchè ho riempito quasi 5 pagine di Word, perchè di solito faccio massimo 3 pagine...
Ok vi piace?? Fatemelo sapere e recensite in tante!
Vi amo tutte, bacioni :*
vostra
GIorgy♥♥

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99