Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale_1D_5    16/12/2012    0 recensioni
Amy e Niall, sono due ragazzi innamorati da molto tempo, sono una coppia uaaau aahahaha prendono decisioni molto importanti per loro.
il resto è storia ahahahhahaha spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva freddo. Stavo congelando, pensavo di avere la febbre, ecco che qualcosa o meglio qualcuno mi abbraccia, si era lui il mio fidanzato Niall, ero proprio innamorato di lui, faceva parte di me, ormai da due anni e sei mesi. I miei ci avevo già fatto l’abitudine di vedermi girare nella casa con lui che ad ogni passo un bacio o anche tu, ma quella sera i miei non c’erano, eravamo io e lui soli così decide di dormire con me, io e lui, nello stesso letto, per una notte la prima.
N: Amy, cosa c’è, perché tremi così tanto?
A: Credo di avere un po’ di febbre, ma lasciamo stare abbracciami.
N: NO, cioè si ma dopo che ti sei misurata la febbre.
A: Va bene, amore. Come vuoi.
N: Ahaha, tieni il termometro.
A: Grazie, comunque scusa se ti ho fatto alzare alle tre del mattino, non volevo.
N: Nulla amore, per te potrei alzarmi anche alle cinque se devo. Ahaha
A: ahahaha c’è ma io ti amo, tropppoooooo più di quanto immagini.
N: anche io piccola. *-*
Un dolce bacio, le sue labbra contro le mie, una sensazione uau e poi in questo momento mi faceva proprio bene.
Tolsi il termometro
A: Bene, perfetto, 38,5.
N: Minchia, amore, tu da qui non ti muovi, i tuoi genitori non ci saranno per un paio e passa di giorni, mi occuperò io di te.
Scende e va a farmi la colazione.

Non mi sono ancora presentata, mi chiamo Amy, ho diciassette anni e vivo un piccolo paese dell’Irlanda, Mullingar, la mia vita è tutta la, il mio fidanzato Niall, ha diciotto anni, stiamo insieme e se tutto fila liscio fra quattro anni abbiamo intenzione di sposarci. 





SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :3
Lo so questa questo primo capitolo è moooooooooooooooooooooooooolto corto, ma prometto che i prossimi saranno più lunghiiiiiiiiiiiiiii ahahhha :3

Comunque mi chiamo Alessia. 
Se la storia vi è piaciuta commentate ahahah anche se è corta! :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale_1D_5