Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kirara    03/07/2007    3 recensioni
Un altro litigio con Kagome, forse l'ultimo. Forse questa volta Lei prenderà una decisione...correrà dal Lupo, da Koga. Ma Inuyasha, vedendo a terra i pezzetti del rosario mistico, capirà veramente quello che prova per la giovane umana.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
correva

“Prego? Come hai detto scusa?” sbraitò Kagome.

Il mezzo-demone abbassò la testa ed arrossì.

“Hai…hai capito bene. Ho detto che voglio stare con te! Non puoi lasciarmi solo in mezzo ai demoni, io non ce la farei mai a combatterli sapendo che tu non ci sei!”

Kagome incrociò le braccia e si voltò.

“Non ho alcuna intenzione di stare ancora una volta ai tuoi comodi, inoltre l’hai detto anche tu! C’è sempre Kykio! Anche lei è in grado di vedere i frammenti e sono certa che sarà felice di mettersi in un angolo e fare il tifo per te!”

Inuyasha alzò la testa, si avvicinò a Kagome e l’afferrò per un braccio costringendola a voltarsi.

“Ma non capisci? Se tu quella che voglio vedere in un angolo! È tua la voce che deve chiamare il mio nome, preoccupandosi che non mi si accaduto niente!”

La ragazza si divincolò dalla forte presa dell’hanyou e fece due passi indietro.

“Kagome aspetta…”

“No non aspetterò più. Non ho fatto altro che aspettare, aspettare e aspettare! Che cosa poi? Che tu mi considerassi speciale, più speciale di Kykio, ma non potrò mai esserlo e sai perché? Perché io non ho dato la mia vita per te. Non l’ho fatto, maledizione, perché sono solo una normale studentessa di terza media che deve riuscire a superare gli esami. Ecco tutto, io sono questa. Kagome Higurashi!”

“E per me questo è sufficiente, tu sei speciale anche così…non hai bisogno di fare grandi cose…”

“Basta Inuyasha…basta soffrire! Mi sono stufata di svegliarmi nel bel mezzo della notte dopo aver fatto uno dei tanti incubi su te e quella mezza morta! Ogni giorno, ogni minuto che passa io ti vedo sempre più lontano da me…e più vicino a lei. Vado avanti con la convinzione che presto o tardi tutto questo finirà e io potrò finalmente tornare nella mia epoca! Potrò di nuovo essere felice e comportarmi da ragazza normale!”

“Vuoi dire che qui, con me, tu non sei felice?”

Inuyasha le si avvicinò nuovamente. Questa volta però prese a fissarla dritta negli occhi.

Kagome strinse i pugni.

“Stupido! Come posso essere felice se tu, non appena senti pronunciare il nome di Kykio, ti fiondi a cercarla? E’ vero, è stata la prima donna che hai amato, ma Inuyasha, lasciatelo dire…non si vive rimpiangendo il passato!”

L’abbracciò forte, premendole il viso contro il suo petto, affondando i lunghi artigli all’interno dei capelli.

Più lei parlava, più lui si rendeva conto di starla lentamente perdendo.

“Come ti ho già detto, Kagome, voglio stare con te!”  le sussurrò dolcemente.

“Sei tu che io proteggo. Se il mio primo pensiero durante una battaglia e l’ultimo prima di dormire. Non c’è nessun altro che riuscirebbe a rendermi felice come hai fatto tu…”

“Menti un’altra volta…”

La presa di Inuyasha, forte e delicata allo stesso tempo, era come una sorta di ipnosi per Kagome, non riusciva a distaccarsi da quell’abbraccio. Era l’unica cosa che lei desiderava da tanto tempo; un abbraccio, un semplice abbraccio che le facesse capire che Inuyasha non stava scappando.

“No, non sto mentendo! Se prima ti ho detto quelle cose orribili riguardo Kykio, l’ho fatto solo per provocarti. Per vederti andare via arrabbiata e così correrti dietro e scusarmi, come facciamo sempre…”

“Però devi fare una scelta, non puoi continuare a giocare con me in questo modo…”

“Oh, ma io la mia scelta l’ho già fatta…”

 

***

Dall’alto di un albero. Un demone lupo osservava la scena in silenzio.

Non era sua intenzione agire ed intromettersi.

“In fin dei conti è meglio così. Lei non mi avrebbe mai amato come ama Inuyasha ma, per la prima volta il cuccioletto si è reso conto che Kagome, non potrà sopportare questa situazione in eterno! Trattala bene Inuyasha, o me la pagherai cara!” pensò sparendo fra la folta vegetazione.

 

*** 

 

“Rimani al mio fianco Kagome. Combatti insieme a me per sempre!”

“Per sempre? Io e te?”

“Si, al mio fianco ci devi solo essere tu!

La ragazza sorrise ed appoggiò la testa sul petto del mezzo-demone, ricambiando l’abbraccio.

Inuyasha sospirò.

Kagome, la sua Kagome era tornata e Inuyasha avrebbe fatto di tutto per proteggerla e non farla soffrire mai più.

Kykio, era morta ormai, anche se il suo corpo camminava ancora sulla terra, lei era morta e faceva parte del passato.

Nel suo futuro invece, c’era una ragazzina venuta da un’altra epoca, che era in grado di accettarlo così com’era; un mezzo-demone e nient’altro.

 

 

-FINE-

 

Ciao a tutti! Finisce qui la mini-fic su Inuyasha, l’avevo detto che non sarebbe durata molto…inizialmente avevo pensato ad un finale ambiguo in cui Kagome decide di restare per un po’ con Koga, ma proprio non ce l’ho fatta a separarla da Inuyasha…mi piangeva il cuore! Ora però voglio i vostri commenti! Capito???

Grazie a tutti quelli ke l’hanno letta!

Baci baci…Kirara!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kirara