Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ilovemyidolsxx    16/12/2012    1 recensioni
Jessica.Sedicenne.Una semplice ragazza che é riuscita a realizzare il suo sogno:vivere a New York.
Ma un sogno piú grande si avvererá.Forse giá sapete qual'é,ma vi lascio scoprire come e perché....
Byee :)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DOPO UN ANNO E MEZZO...

 

 

 

-Jess, vieni un secondo qui? - mi chiama mio padre dal piano di sotto.

-Si arrivo...- urlo dalla mia stanza

Ormai é passato un anno e mezzo e la mia vita qui in Italia é davvero bella. Vivo con mio padre e la sua fidanzata a Milano e ho rivisto tutte le persone, che mi hanno accolto con calore e affetto. Ho diciasette anni,ormai, ma la persona cha amo di piú ancora non sono riuscita a dimenticarla... si é fidanzato. Ora ha un'altra ragazza al suo fianco. Tanto lo sapevo che mai mi avrebbe aspettato per cosí tanto tempo, ma é anche meglio, cosí. Oppure no...

Scendo da mio padre,che in quel momento stava in cucina.

-Dimmi, papá. - dico sedendomi difronte a lui.

-Oggi andró in studio, perché devo intervistare un cantante. Vieni con me? - mi dice. Mio padre é un conduttore televiso e lavora in un talk show dove intervista varie persone famose.

-Uhm, si. Posso portare anche Elizabeth? - chiedo mangiando un biscotto.

-Certo. Su corri a prepararti che tra poco dobbiamo andare...- dice mio padre sorridendo.

-Va bene, ora vado. - dico salendo le scale, andando in camera.

Mio padre é rimasto lo stesso, mi era davvero mancato e adesso ho potuto colmare quel vuoto paterno in me stessa. Purtroppo, peró, ora mi manca mia madre, che sento ogni giorno per telefono e tramite skype, insieme anche a Emily...

Qui ormai é inverno, e il Natale si sta arrivando. É la mia festa preferita, con le luci, l'albero di Natale e la neve che ormai ce n'é un bel po'...

Decido di chiamare Elizabeth per telefono: 'Ehi, amica mia!'

'Hey, Jess.' risponde con la sua voce pimpante.

'Oggi ti andrebbe di accompagnarmi allo studio di mio padre?' dico io.

'Ceerto che si! Questa volta chi c'é? Leonardo di Caprio? Jhonny Depp? Brat Pitt?' dice lei tutta euforica

'ahahaha non lo so. Papá non me lo ha detto.' dico ridendo

'Capito. allora vengo a casa tua?'

'Si, parti adesso perché stiamo per andare. Ciao, a tra poco' dico chiudendo.

Mi preparo, vestendomi, mi metto un maglione, dei jeans e delle supra e scendo da mio padre.

-Sono pronta. - dico prendendo il telefono dalla tasca per inviare un messaggio a El.

-Anche io, su usciamo. Hai avvertito Elizabeth?- mi chiede papá, mettendosi il cappotto.

-Si, sta arrivando.- dico aprendo la porta e uscendo.

Fuori fa davvero freddo, l'inverno si sente e la neve é molta, ma questo non mi dispiace, perché io amo la neve. 

Elizabeth é arrivata e tutti insieme saliamo in macchina, per andare allo studio...

Arrivati, scendiamo e entriamo in quella grande abitazione. Attraversiamo millioni di corridoi e alla fine arriviamo a una grande stanza con due poltrone al centro, dove verrá intervistata la persona, e tantissime telecamere.

-Papá, oggi chi intervisterai? - dico guardandomi intorno.

-Uhm, un cantante molto famoso, un certo... Ah, eccolo.- dice oltrepassandomi e andando da questo cantante.

Ma, nel momento in cui mi giro il mio cuore salta un battito e fa il giro del mondo fino a tornare nel mio corpo. Lui, la mia ragione di vita,del mio sorriso mi é davanti. I nostri sguardi si incontrano, ed é come se scattasse una scintilla, i suoi e miei occhi brillano. Un sorriso, si crea sul suo viso e mi fa sorridere automaticamente, involontariamente. Ma, quando il mio sguardo si posó sulla ragazza al suo fianco, attaccata a lui come una cozza, il mio sorriso si spenge, come una candela spenta dal vento...

-Signor Bieber, mi segua. La stanza per l'intervista é pronta.- dice mio padre, che ci aveva guardati male, indicando a Justin la stanza.

Si volta un ultima volta verso di me sorridendo, fino a sparire dietro la porta... 

-Jess, sei qui? Eilááá. - dice El, sventolandomi la mano davanti agli occhi.

-El, hai visto l'ospite?- dico con un fil di voce.

-No, ero a mangiare. Chi é? - dice lei 

-Justin. É Justin. - dico sorridendo

Non mi dice niente, ma mi regala un caldo, sincero abbraccio.

-Sapevo che sarebbe tornato. Hai visto Jess?- dice lei sorridendo

Mi sembrava di vivere un sogno. Il destino ha voluto che ci rincontrassimo, che stessimo di nuovo insieme.

 

 

 

Leggimi

Hey, belle ragazze. Come state?

Io bene. :) Come vi sembra questo capitolo?

Ora vedremo se Justin e Jess ritorneranno insieme...

Chissá.. ci vediamo al prossimo capitolo..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ilovemyidolsxx