Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    03/07/2007    2 recensioni
-Tu sei pazzo, Jean . Confido che tu lo sappia .- Tears lo guardò, incrociando le braccia al petto, osservandolo con aria di sfida . Non seppe bene perchè, ma guardare l'Homunculus messo in quella posa non gli raccomandava nulla di buono .
-Sì, che lo so . Ma non posso lasciare Kobura in queste condizioni, confido che tu lo sappia !- indicò la stessa Tears, che sorrise crudele verso di lui .
-E' una sfida, Jean ?-
Il seguito di "Tears" è finalmente fra noi ! ^^ Spero vi piaccia ! Chi non ha letto "Tears" vada alla ricerca e si legga quei cinque piccoli puccioli capitoli che la formano ! ^^
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Jean Havoc, Nuovo personaggio, Un pò tutti, Wrath
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tears era davanti a lui, sopra il divano, che lo osservava dall’alto . Jean non aveva oramai più paura della ragazza, anzi, quasi temeva che potesse far qualcosa di male a Kobura . Ma in fondo non poteva far niente, oltre a cercare di combattere contro di lei . Deglutì, alzandosi in piedi e uscendo una pistola dalla cintura .
-Tu sei pazzo, Jean . Confido che tu lo sappia .- Tears lo guardò, incrociando le braccia al petto, osservandolo con aria di sfida . Non seppe perché, ma guardare quell’Homunculus messo in quella posa non gli raccomandava nulla di buono .
-Si, che lo so . Ma non posso lasciare Kobura in quelle condizioni, confido che tu lo sappia !- indicò la stessa Tears, che sorrise crudele verso di lui .
-E’ una sfida, Jean ?- Jean deglutì .
-Può essere, Tears .. può essere !- Tears increspò le labbra in un sorriso che forse avrebbe potuto rilasciare un briciolo di speranza di salvezza, ma lo sguardo dell’Homunculus mutò all’improvviso, facendo sì che quella briciola di speranza andasse a farsi fottere . Ora sì, che poteva dire di essere nei guai seri !
-Saresti pronto ad affrontarne le conseguenze, Jean ?- Lo sguardo serio, mentre lei faceva un passo avanti, e lui caricava la pistola . Annuì furiosamente . –Ho già sentito ciò che provi per Kobura, ma .. stai cercando di prenderci in giro, Tenente ?- Jean inarcò un sopracciglio, mentre Tears abbassava per un secondo lo sguardo .
-No . Io non voglio prendere in giro nessuno . Ciò che provo per Kobura è serio, ne sono sicuro, non sto cercando di dar vita ad una nuova scappatella per poi lasciarla in tredici . Io .. io voglio stare con lei, e ci riuscirò, che tu voglia o no !- Tears alzò lo sguardo, lentamente, lentamente, sempre più lentamente .
-Vuoi proteggerla ?-
-Sì . Voglio proteggerla . Voglio poter stare sempre con lei, finchè morte non ci separi ! Vorrei stare con lei in ogni instante della mia vita ! Vorrei che lei fosse la luna, ed io il suo cielo notturno !- Tears rimase quasi sconvolta dalle parole di Jean . Poi fece qualcosa che non sembrava in grado di fare: lo guardò con sguardo dolce . Il più dolce che riuscisse a fare .
-La luna e il cielo notturno a volte sono costretti a separarsi . Dimentichi che la luna ci osserva sempre, anche la mattina .- Jean sorrise . Poi la osservò, ma non abbassò la guardia .
-Vorrei poter stare con lei, vorrei poter fare in modo che lei non si senti mai sola, voglio colmare quel vuoto che ha nel cuore . Vorrei offrirle tutto l’affetto e l’amore che una famiglia non è riuscita a donarle .. vorrei ..- si ritrovò un dito di Tears, sospesa a mezz’aria, sulle labbra, ad ammutolirlo .
-Basta con tutti questi “vorrei”, Jean . Non riusciresti a mantenere niente di tutto quello che stai dicendo, e lo sai benissimo pure tu .-
-Chi ti dice che non ci riuscirei ?- lo osservava con aria di sfida . Tears sorrise .
-Dimostramelo . Combatti contro di me senza far del male a lei !- e ghignò, pensando che fosse un’impresa impossibile: ma chi le diceva che fosse realmente così ? Dopotutto niente è certo ! Le puntò la pistola contro, sorridendo . Tears non capiva cosa volesse dire quel suo sorriso .
-Se poi ti fai la bua non venire a piangere da me, eh !- sparò un colpo, che prese in pieno la spalla destra di Tears, che venne trapassata da parte a parte, trapassando l’Uroboro . Sgranò gli occhi, osservando Jean gettare la pistola a terra e lanciarsi su di lei, facendola finire in terra . Tears fece per parlare, ma venne prontamente bloccata dalle labbra di Jean, che tapparono le sue confondendola in un bacio . Tears non ci capì quasi niente . Era confusa, non capiva . –Ho capito qual è il tuo potere, Homunculus ..- disse Jean, fra un bacio e l’altro, mentre Tears era incapace di ribattere . Si staccò da lei, chiudendole la bocca con la bocca . -.. ma se ti tappo la bocca non sei in grado di fare niente, giusto ?- Tears sembrava in preda al panico: non capiva che stava succedendo, poi focalizzò . Jean, un umano, stava avendo la meglio su di lei . In altre parole, stava vincendo lui .
-Hm… !!- cercava di dimenarsi, ma Jean la teneva bloccata . Fino a quel momento aveva dato troppa fiducia nelle sue potenzialità nel desiderare, perciò non aveva avuto .. l’occasione, per affinare la sua forza . O almeno non era in grado di controllarla bene .
-.. eheh .. io non sono un pervertito, ma se l’unico modo per farti stare calma è quello che penso ..- e fece scorrere le labbra sul collo di Tears, che tremava sotto di lui . -..ooh.. scusa, Kobura !- all’ultima parola di Jean Tears andò su tutte le furie . L’aspetto cambiò in quello di Kobura, ma la personalità rimase quella di Tears . Jean alzò lo sguardo, notando che forse adesso anche la personalità era quella di Kobura . E che lui ci credesse o no, era quella . Liberò la bocca di lei e tornò a dare leggeri baci alle sue labbra, che poco a poco ricambiavano . Poi Kobura gli morse le labbra in modo violento, facendolo alzare di scatto .

-NON TOCCARE KOBURA !!!-



La voce che sentì Jean non era quella di Kobura, ma quella di Tears, ben diversa rispetto a quella reale . Jean ne fu meravigliato . Venne scaraventato lontano, ma questa volta da un attacco improvviso di Tears, che aveva ripreso il suo aspetto e si era rialzata in piedi .
-Non.. toccarla.. mai.. più.. CAPITO ?!- lo osservò con occhi di fuoco: possibile che fosse così legata a Kobura .. ? No, impossibile, di certo doveva esserci un errore .
-Tu.. Tears ..- fece Jean, alzandosi sulle ginocchia -..cos’è Kobura, per te ?-



”Kobura .. cosa intendi dicendo questo nome ?
Kobura sono io .
Kobura è l’altra parte di me .
Kobura è una delle uniche cose che io non sarò mai .
Kobura è un’umana che ha tutto ciò che mi manca: amici, parenti, amore ..
Kobura è la fortunata fra le due entità .”


“Cosa siamo, noi ?
Domanda inutile .
Siamo Acqua e Fuoco .
Siamo Gelo e Caldo .
Siamo Luna e Sole .
Siamo Notte e Giorno .
Siamo Vita e Morte .
Siamo Luce e Tenebra .
Siamo l’Esatto Opposto .”


“Come abbiamo fatto a finire in questa situazione ?
Non lo so, non ricordo .
Non lo so, non voglio ricordare .
Non lo so, e se lo sapessi non te lo direi .
Non lo so, l’ho scordato per paura di ricordare in futuro .”



La risposta che ricevette Jean era molto più che esauriente . Aveva detto tutto quello che pareva essere il “noi” che utilizzavano Kobura e Tears . Questo era il loro “noi” . Quello che lei aveva detto era l’unica cosa che le teneva legate, in realtà . Tears aprì gli occhi, osservando Jean . Lo sguardo suo si fece triste, e se si aguzzava la vista si potevano vedere piccole lacrime solcare il viso dell’Homunculus, come fosse sofferente . Strinse i pugni, andando lentamente a coprirsi gli occhi . Si chiuse a riccio, creando attorno a se una sfera trasparente, nella quale vi erano impressi tutti i suoi ricordi . Si mordeva il labbro, chiudendosi sempre di più, sentendosi particolarmente stupida a piangere davanti ad un umano . Dopotutto, se riusciva a piangere, allora voleva forse dire che l’incantesimo si era spezzato ?* Strano, eppure .. pareva proprio così . L’incantesimo spezzato, il suo cuore libero di sfogare i propri sentimenti . Chiuse gli occhi, lasciando che ancora altre lacrime potessero solcarle le lacrime . Poté fare in modo che la sua pelle assaporasse ancora una volta in dolce amaro gusto delle lacrime, mentre con le dita ne levava una e la portava alla bocca, assaporandone il reale gusto: la dolcezza del dolore e l’amaro dei sentimenti . Sorrise, più a se stessa che a Jean, che osservava Tears come se fosse un fantasma . A guardare quella scena che metteva quasi tenerezza, sembrava volesse venir da piangere anche al Tenente . Tears lo osservò, cercando di tornare in una buona posizione per poterlo osservare meglio .
-Tu.. sai perché il mio nome è Tears ?- Jean la osservava, deglutì .
-N.. no .. dimmelo tu .- Tears smise di piangere . I singhiozzi che prima l’avevano presa scomparvero d’un tratto .
-Io .. anzi, no, Kobura .. aveva perso tutto . Era in un certo senso .. “morta” . Non aveva più niente, niente, neanche una briciola di ciò che aveva fino a cinque anni .. quando i suoi genitori.. che ho provveduto a sistemare .. l’hanno abbandonata . Kobura in un certo senso si scordò pure come potesse essere piangere, almeno fino al giorno in cui ti ha incontrato, Jean . Non riusciva mai a piangere .. riusciva soltanto la notte, ma in quel momento dormiva .. e non poteva rendersene certo conto .. e ne soffriva, perché non riusciva a piangere quando lo desiderava, non riusciva a comunicare agli altri ciò che provava, i suoi sentimenti, ciò che in realtà le rodeva dentro e.. quando divenni un Homunculus, mi fu dato questo nome dalle lacrime che versavo solo durante la notte .. Jean ?-
-S.. si ?-
-Hai detto di voler bene a Kobura .. di .. di amarla, giusto ?- Jean annuì . Strano in comportamento dell’Homunculus .. pareva quasi che stesse per chiedere una qualche cosa che forse avrebbe fatto bene a non accettare . –Potresti .. potresti provare ad amare anche me ?-
-Co.. cosa ?- Tears scosse il capo .
-Cioè .. non ti sto chiedendo proprio di amarmi, ma .. insomma, di .. accettarmi .. per quello che sono .. così come hai accettato Kobura ..- Jean si alzò in piedi e sorrise .
-In teoria non dovrei .. solo se mi dimostrerai che potrò fidarmi di te .-
-In tutto questo avrei potuto ucciderti in nemmeno un secondo, non l’ho fatto .- disse, osservandolo . –Non ti basta ?- Jean si fece pensoso .
-Ho bisogno di una prova concreta . Non posso crederti solo sulla parola, mi spiace .- Tears abbassò lo sguardo . In neanche tre secondi si ritrovò congiunta con Jean in un bacio . Quest’ ultimo rimase un po’ a corto di parole .
-Il mio cuore è lo stesso di Kobura, Jean .- disse, staccandosi da lui e prendendo il suo viso fra le mani –Adesso ti basta, come prova concreta ?-

Ti prego, non abbandonarmi;
Ti prego, non lasciarmi;
Ti prego, non farmi soffrire;
Ti prego, credimi .




// Envy_Love: uuhh.. ci sto mettendo troppo per postare questi capitoli ! >.< e li faccio sempre più piccoli, come se nulla fosse !!! ç__ç ufffyyyyyy .. miii .. insomma.. ke noiaaa.. comunque, *_* recensite numerosi e .. so che non lo farete, ma comunque lo dico .. recensite anche “Pietra Filosofale O Kiseki ?” che continuo ad aggiornare giornalmente .. fatemi stò favore, thank XD (ovviamente babbio, fate come vi pare ..)

*come sa benissimo chi ha letto “Tears” U_U difatti, nel secondo capitolo (se non erro), quando ha scoperto il suo potere, ha chiesto di non piangere più, et voilà ! Il gioco è fatto, difatti non ha pianto più sotto le spoglie di Tears . U_U eeeh.. me è un mito ! ù_ù



Havoc_Fan= thank ancora per i tuoi commenti, thank davvero tante ! *_* me delizie d’aver almeno una persona che segue sempre e che si fa sentire ! ^^ almeno qualcuno che recensisce .. bhà .. >.> eppure il commento potrebbe essere obbligatorio dopo esser passato da una fic e averla letta .. che so.. tipo il “prezzo” per aver letto il risultato di tanti sforzi degli autori ! Lo scambio equivalente dopotutto è di norma per i fan di FMA, no ?? >.<

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love