Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Milong    16/12/2012    0 recensioni
“Facevamo un tranquillo dibattito sulla gommosità delle nostre membra quando, ad un certo punto sento un ticchettio che va in crescendo, mi giro e intravedo da uno degli oblò una sagoma colorata che impugna un detonatore, non faccio in tempo a scappare ed a avvisare i miei compagni che sento rimbombare nelle mie orecchie (che non ho tra l’altro) un suono atroce.”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attentato nella valle dei moscaridini:
Clan di Gelatine attaccana il parlamento delle meduse.
 
Oggi, nella tranquilla valle dei moscardini, verso le 14.20 si è consumata la strage che per sempre segnerà la storia di noi tutti.
 
“Facevamo un tranquillo dibattito sulla gommosità delle nostre membra quando, ad un certo punto sento un ticchettio che va in crescendo, mi giro e intravedo da uno degli oblò una sagoma colorata che impugna un detonatore, non faccio in tempo a scappare ed a avvisare i miei compagni che sento rimbombare nelle mie orecchie (che non ho tra l’altro) un suono atroce.”

Queste le parole di uno dei tre sopravvissuti.                                                                                    Le telecamere parlano chiaro, sono state le gelatine; a capo di questo clan il famoso e ricercato OrsettoCoccoloso, famigerato latitante che per decine di volte è sfuggito alle nostre autorità.                                                           Adesso è arrivato il momento per noi di contribuire all’ordine pubblico, è per questo che i giornali della città di sono riuniti in una spietata caccia all’orso, chiunque di voi lettori avvistasse OrsettoCoccoloso è pregato di contattare le autorità.
La città ha bisogno di voi.

 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Milong