Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: AllisonCam    03/07/2007    3 recensioni
House. Uomo ritenuto bastardo, misantropo e misogino da tutto l’ospedale. Fiero della sua reputazione. Nonostante tutto lei ne era innamorata. Da due anni, cioè dal preciso istante in cui l’aveva visto per la prima volta. L’uomo ne era sempre stato al corrente e quando la giovane dottoressa si era dichiarata, lui le aveva risposto con un rifiuto. Con un freddo, distaccato, secco rifiuto che le aveva ferito il cuore.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Ed eccomi nuovamente qua con un nuovo aggiornamento.

Ci ho messo un bel po’ di tempo ad aggiornare lo ammetto, ma adesso sono arrivate le vacanze e avrò più tempo da dedicare alle ff (credo).

Tra lo studio, le uscite e lo shopping non ho mai un momento libero…

Ok, basta giustificarsi, vi lascio finalmente al nuovo capitolo sperando come sempre che lo apprezziate.

Un bacio.

 

AVVERTIMENTO:

capitolo molto corto che serve a fare da introduzione agli avvenimenti del prossimo.

 

 

-Capitolo XIII-

 

Doveva far insonorizzare la porta dell’ufficio.

Questo l’unico pensiero che vagava per la mente di Wilson mentre si metteva una goccia di acqua di colonia sui polsi.

Anzi a dire la verità ce n’era un altro…

Sulle labbra dell’oncologo comparve un sorriso soddisfatto.

Stava per uscire con la Cuddy.

Tra poco più di mezz’ora sarebbe andato davanti a casa del capo con la sua macchina lucidata per l’occasione, un mazzo di fiori come vuole la tradizione e l’avrebbe portata nel ristorante più costoso della città.

Avrebbero mangiato ostriche e caviale accompagnate con dell’ottimo champagne francese che avrebbe permesso loro di abbandonare gran parte dell’imbarazzo iniziale.

Dopo una piacevolissima cena l’avrebbe riaccompagnata a casa, dove lei timidamente l’avrebbe invitato ad entrare e… il resto lo si può immaginare.

James nutriva grandissime speranze soprattutto su quest’ultima parte del programma.

Ma c’era qualcosa di diverso dal solito.

Tutto il mondo sapeva quanto James Wilson fosse un dongiovanni, ma questa volta l’oncologo non voleva che niente andasse storto.

Non voleva che questa che fosse una storiella senza significato come le altre.

Si,le altre…centinaia forse.

Nella sua lunga vita (si, perché, diciamocelo: non era più tanto giovane…assolutamente bello e affascinante, ma non più tanto giovane) si era innamorato solo una volta.

Anche quella volta però l’amore non era stato come qualcosa che si può definire vera passione.

Non c’erano stati sconvolgimenti né fisici né tantomeno mentali.

Con Lisa era tutta un’altra storia.

Si perché, quando la guardava aveva il desiderio di non staccarle mai gli occhi di dosso, di baciarla, di toccarla e di farla andare in paradiso.

Quello era l’unico posto che James considerava fosse degno di  lei.

Si ne era assolutamente convinto: questa volta non doveva fare cazzate.

 

jk s jk

 

Una Cameron infuriata stava percorrendo a grandi falcate la distanza che divideva la porta principale del PPTH dalla sua macchina.

Si era appena beccata una lunga predica della Cuddy riguardo l’etica del lavoro e la necessità di essere puntuali.

Era andata avanti per più di quaranta minuti parlando di cose che Allison non si era data nemmeno la pena di ascoltare.

Aveva ben altre cose a cui pensare.

Ad essere sinceri soltanto una: House.

Che novità…

Era davvero stanca di darsi pena per il suo comportamento.

Insomma: era giovane e bella doveva pensare anche a divertirsi.

Divertimento e Cameron non erano mai andati tanto d’accordo, ma qualsiasi cosa andava bene pur di non pensare a lui.

Dannazione, si stava consumando come una comune adolescente!

Basta, aveva deciso.

Quella sera si sarebbe messa in tiro e sarebbe andata al bar per bere qualcosa.

C’era però un piccolissimo problema: con chi poteva andarci?

Con la Cuddy non se ne parlava neanche.

Era sicura che avrebbe ricominciato con i suoi discorsi noiosissimi.

D’altronde la Cuddy era l’unica donna che conosceva…anzi no.

Ce n’era un’altra, ma non era sicura che avrebbe accettato l’invito.

Le aveva parlato solo poche volte…insomma, quel tanto che bastava per chiedere se c’erano nuovi pazienti o cartelle da compilare.

La donna in questione era la nuova infermiera che stava sostituendo una collega in maternità.

Beh, tentare non costa nulla.

L’immunologa fece marcia indietro e…

Oh, no.

Ma perché lo incontrava sempre nei momenti meno opportuni?!

Era una persecuzione!

-House-

-Cameron, che sorpresa…allora, non mi dici che sono stato bravo?-

-E per quale motivo?-

-Ma come! Cameron che delusione…ho mantenuto quel piccolo segreto e tu non mi dici neanche un grazie-

-Lo sai bene che è anche nel tuo interesse. E vorrei aggiungere che la tua politica è estremamente sleale- asserì acida.

-Non capisco a cosa ti riferisci…-

-Tu- esclamò la dottoressa puntando un dito contro il diagnosta che stava fischiettando –mi hai ricattata-

-Andiamo Cameron, lo sai quanto odio le ore di ambulatorio!- tentò di giustificarsi Greg.

-Come se io le adorassi…-

-Vedo che sei molto arrabbiata-

Allison non disse nulla.

-So come rimediare…a casa mia o a casa tua?- domandò innocentemente.

Cameron sgranò gli occhi sconvolta e senza proferire parola si allontanò schifata.

Dal canto suo, House sghignazzò divertito.

Era divertente far infuriare l’immunologa.

E poi era sicuro che l’avrebbe perdonato nel giro di un’ora.

Sarebbe andata a casa a farsi una bella camomilla rilassante e l’avrebbe chiamato.

Non lo sfiorava nemmeno l’idea che Cameron quella notte non l’avrebbe passata al caldo nel suo letto…

 

 

 

-To be continued…-

 

 

 

Ringraziamenti per le recensioni del capitolo precedente:

 

 

Apple: Siamo addirittura arrivati ad una dichiarazione in piena regola! Sono commossa…

A parte gli scherzi…anche a me quel pezzo piace davvero molto proprio per il fatto che descive l’assoluta verità.

Adesso di compiti delle vacanze ne ho davvero tantissimi, ma cercherò di dedicare un po’ di tempo anche alla ff che ho del tutto tralasciato in questo ultimo periodo.

Un bacione!

 

angelikfire: a dirti la verità l’influenza wuddy doveva comparire parecchi capitoli fa, ma mi sono decisa di inserirla solo adesso perché…ah, beh questo non lo so!

Comunque grazie per il complimento!

Un bacione!

 

SHY: anche io trovo che la Cuddy e Wilson formino una coppia favolosa e spero soltanto di riuscire a scrivere degnamente di loro almeno in piccola parte…

Un bacione!

 

hamburger: grazie, grazie grazie! Anche io li trovo davvero belli…

Un bacione!

 

Toru85: grazie mille!

Un bacione!

 

DianaV: 4 o 5 volte addirittura?! Sono lusingata! Grazie mille di tutto!

Un bacione!

 

 

 

Un bacione anche a coloro che sono così buoni almeno da leggere questa ff!

 

 

 

 

 

AllisonCam

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: AllisonCam