Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    03/07/2007    18 recensioni
Inuyasha: esperto professore di ballo classico e moderno.
Kagome: semplice ballerina incredibilmente dotata per il ballo moderno.
Entrambi legati dalla passione per il ballo si innamorano, nonostante le difficoltà della vita odierna.
"Sai ballare?"
"Certo! Per chi mi hai presa?"
"Guarda che sono esigente!"
"Cosa...?"
"Devi farmi innamorare dei tuoi passi...vediamo cosa sai fare..."
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANCE&LOVE

DANCE&LOVE

Hai voglia di giocare?

 

Il tempo che la separava dal concorso era sempre più corto e purtroppo Kagome continuava a combinare guai nel bar in cui lavorava.

Aveva quasi smesso di frequentare la scuola di danza per quanto era impegnata tra scuola e lavoro. Per fortuna il suo sforzo aveva dato i primi frutti.

Kaggy aveva ricevuto un piccolo anticipo, ma non bastavano ancora!

Al solo pensiero che doveva lavorare ancora, per di più il giorno del suo compleanno, le veniva la nausea.

Così chiese un giorno di riposo e andò a casa di London per riposarsi in compagnia.

 

“Sei proprio stremata!” commentò London, quando la vide arrivare.

 

“Non me ne parlare!” disse l’altra buttandosi a peso morto sul letto. Dopo poco si mise a sedere e guardò ammirata London, che nuotava nella spensieratezza…beh, era ricca sfondata!

Il suo look total black le incuteva quasi terrore e si chiese con quale coraggio quella ragazza osasse vestirsi così: indossava una maglia aderente di colore nero e con un grande teschio all’altezza del seno, dei jeans che arrivavano al ginocchio, sostenuti da una cintura borchiata e luccicante. I polsi erano occupati da polsini neri e il collo era decorato da una moltitudine di collane al cui cordino erano appesi molti teschi che scintillavano. I capelli erano scompigliati e induriti da un chilo di lacca. Il trucco era abbastanza pesante e gli occhi azzurri spiccavano circondati dalla matita nera. Insomma somigliava la leader di una band rock o punk. Kagome strabuzzò gli occhi a quell’idea. Poi venne distratta da qualcosa.

 

“Che cos’è quella cosa?” chiese Kaggy notando un brillantino sul viso dell’amica.

London si tastò il naso e poi sorrise.

 

“Un piercing, ti piace? Mi hanno concesso di farlo in occasione del mio compleanno”

 

“Anche tu hai fatto gli anni in questi giorni?”

 

“Sì…beh circa una settimana fa…”

 

“Auguri! Io lo faccio oggi.”

 

“Wa! Auguri anche a te! Ma, cavolo, non ho un regalo! Potevi dirmelo! Vediamo…….Cosa potrei regalarti?” riflettè London facendo un giretto nella camera in cerca di qualcosa di sostanzioso da regalare.

 

“Ma no! Figurati! Non fa niente!”

 

“No, ecco trovato! Questo fa apposta per te!” esclamò la ragazza.

Poi raggiunse Kagome e le mise qualcosa in mano.

Questa aprì la mano e ne guardò il palmo stupito.

 

“……..due dadi……..?”

 

“No! Sbagliato! Non sono due dadi qualsiasi! Sono dadi truccati! Ho fatto faville con questi!” sorrise London.

 

“E…che cosa me ne faccio?” chiese Kaggy confusa.

 

“Come puoi farmi certe domande?? A volte sembri più stupida di Sesshomaru! Puoi fare molto con quei due pezzi di plastica!”

 

“Tipo?”

 

“Non so…potresti guadagnare un po’ di soldi scommettendo su un numero e mettendo in ballo del denaro”

 

“Non capisco, spiegati meglio”

London sbuffò.

 

“Allora, ti dico già da subito che i dadi, comunque cadranno, daranno sempre il numero 7…”

Kagome, incuriosita dall’affermazione dell’amica, gettò gli oggettini sul comodino. Il primo dado dava il numero 3 e l’altro il numero 4………sette! Riprovò con il lancio e comparve nuovamente 7. E così furono le volte successive.

 

“E’ incredibile!” esclamò Kaggy incredula.

 

“Puoi scommettere con qualcuno dei soldi…e puntare sul numero 7! Così quando esce il numero su cui hai scommesso ti pigli il bottino! Capito adesso?”

 

“Sì……ma…….in questo modo giocherei sporco!”

 

“Non c’è gloria a giocare pulito, mia cara Kagome!” ribattè London con il dito alzato.

Kagome riflettè. In effetti in quel modo avrebbe potuto guadagnarsi qualcosa…ma in che modo? Insomma era confusa! Però un’idea si faceva largo nella sua mente sovrastando tutti gli altri pensieri.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Kagome stava lavando i piatti e Inuyasha era seduto al tavolo, mentre sorseggiava un bicchiere di sakè.

Dopo aver finito, il ragazzo si alzò, appoggiò il bicchiere nel lavandino e si diresse nella camera da letto sbadigliando.

 

“Sono solo le 9.00…vai già a dormire?” chiese Kagome asciugandosi le mani con uno straccio. Inuyasha si girò.

 

“E’ tutto così monotono che mi viene sonno in anticipo!”

 

“Beh…scusa…perché non ci troviamo qualcosa da fare? Così forse ti sembrerà meno noiosa la vita…”

 

“Cosa vorresti fare? Vuoi dormire con me?” chiese il ragazzo trattenendo il sorriso.

 

“Neanche morta!......non hai un passatempo? Un gioco da tavolo…qualunque cosa che serva per distrarsi!”

 

“mhm…direi di no…non mi porto delle cazzate da casa! E tu, piuttosto?”

 

“Beh…io ho solo……questi…” e Kagome prese qualcosa dalla tasca dei jeans mostrando due dadi. Inuyasha la guardò interrogativo. In effetti non si poteva fare molto con quei due pezzi di plastica.

Il silenzio era imbarazzante, così Kaggy improvvisò qualcosa ricordando le parole di London.

 

“ Hai voglia di giocare? Conosco un gioco molto carino da fare con questi due dadi…” iniziò fermamente.

 

“…E quale?...”

A questo punto, Kagome prese Inuyasha dal braccio e lo portò in camera da letto.

 

“Che vuoi fare?” borbottò Inuyasha pensando a cose sconcie.

 

“Nulla! Però forse è meglio se giochiamo qui dentro. Allora……il gioco prevede la messa in gioco dei soldi…si punta su un certo numero dei dadi…e se questo numero esce…il giocatore si prende i soldi puntati…lo stesso per l’avversario…si fanno una serie di dieci tiri e poi chi ha la somma più grande di denaro vince” disse Kaggy. Si era completamente inventata le regole del gioco, che poi non aveva neanche tanto senso.

 

“E’ un gioco un po’ scemo, non credi?”

Kagome non rispose.

 

“Vabbè…comunque…giochiamo lo stesso…mi stuzzica…aspettami un momento…” inuyasha si alzò e si diresse in cucina. Tornò poco dopo con una bottiglia di birra e un pacchetto di sigarette.

 

“C’è solo un piccolo problema……non ho spicci da mettere in ballo…tu hai qualcosa o sei al verde anche tu?” sbuffò Kaggy accortasi di non avere soldi.

Inuyasha si tasto le tasche dei pantaloni e del gilet ma poi sospirò anche lui.

 

“Anch’io, in questo momento, non ho nulla in tasca…”

Kagome alzò gli occhi al cielo. Le era andata male. Aveva potuto avere una possiblità per accaparrarsi del denaro…ma…niente da fare…

 

“Va bene. Era destino che non dovessimo giocare…”

 

“Ma devono essere usati i soldi? Per forza i soldi? Non potremmo mettere in ballo qualcos’altro di valore?” propose Inuyasha vedendo la ragazza sconsolata…poi stranamente non aveva più sonno.

 

“Perché….esiste qualcosa di valore in questa stanza?” domandò quasi alterata.

 

……………i vestiti?............”

Kagome si bloccò e per un attimo smise di respirare. Cosa voleva dire con quel –i vestiti-?

 

“C-cosa?”

 

“Ma sì…se non abbiamo altri oggetti da inserire nel gioco mettiamo in ballo i vestiti…a meno che tu non voglia arrenderti prima di aver iniziato a giocare…” disse il ragazzo spavaldo ma sempre serio e dallo sguardo freddo.

 

“Io non mi arrendo e non lo farò prima della fine del gioco! Penso che sarai tu quello che si squalificherà per primo” decise Kaggy mettendosi a sedere a gambe incrociate e impugnando i dadi.

 

“Vedremo…”

 

“Va bene! Io scommetto sul numero 7…” sorrise malefica.

 

“Io sul numero….6”

 

… …

 

Kagome lanciò sicura i dadini sul pavimento facendoli rotolare.

Il primo dado si fermò sul numero 5 e il secondo sul numero 2.

Kaggy esultò silenziosamente.

Inuyasha la guardò freddo. Poi si tolse le scarpe e le calze e porse il tutto alla ragazza.

Venne il turno di Inuyasha. Egli lanciò i dadi,ma sul loro dorso comparve nuovamente il numero 7. Iniziò ad insospettirsi, ma decise comunque di darla vinta alla ragazza. Si levò il gilet e lo appoggiò sul pavimento. Poi si stravaccò e si accese una sigaretta osservando ogni minimo movimento della persona che aveva di fronte. Quando sentiva di avere i suoi occhi addosso, rabbrividiva…ma era fondamentale apparire duro e glaciale, come la luna che splendeva quella sera, fuori dalla finestra.

Inuyasha si perse un istante nei suoi pensieri. Paragonò Kagome alla luna…beh per quanto potesse essere bella la luna, Kagome era sicuramente migliore…con i suoi occhi neri come la notte e le sue labbra che sembravano fuoco…di certo desiderava con tutto sé stesso che su quei dadi comparisse il numero 6!

 

Sempre sorridendo, Kaggy face un altro lancio… …

Ancora 7!

Eh no! Questa volta si era tradita da sola! Era impossibile che uscisse 7 per tre volte di seguito! La ragazza stava per forza usando dei dadi truccati! Non poteva avere così tanta fortuna!

Pazientemente, il ragazzo si alzò in piedi togliendosi la sigaretta di bocca e si sbottonò lentamente la camicia bianca, la accartocciò e la buttò ai piedi di Kagome che si era accorta di tutto; Inuyasha l’aveva scoperta.

Infatti, quest’ultimo tirò fuori altri due oggetti.

 

“E’ ora di cambiare un po’ le regole del gioco! Non hai nulla in contrario se usiamo i miei dadi, vero?” disse il ragazzo porgendole due dadi identici a quelli di Kagome. Naturalmente anche i suoi erano truccati.

 

“C-certo che no!” borbottò distratta dai pettorali di colui che aveva a pochi centimetri di distanza.

 

“Va bene…mhm…questa volta punto sul 9…e tu?” Inuyasha fece uno sguardo malizioso, poi si versò la birra in un bicchiere.

 

“Io…sempre sul…7” rispose Kagome mordicchiandosi il labbro.

 

Inuyasha lanciò i dadi.

Rotolarono su tutto il tappeto e poi si fermarono.

9.

Kagome guardò di sbieco i dadi…era troppo strano…che stesse usando anche lui dei dadi truccati? Ma decise comunque di stare al gioco. Non voleva certo passare per quella fifona e decisa ad arrendersi!

Si tolse gli stivaletti e li porse al ragazzo.

Questo prese i suoi dadi e quelli della ragazza senza che l’altra se ne accorgesse e fece un piccolo scambio, in modo che non uscisse fuori né il numero 9, né il numero 7, così non si sarebbe insospettita.

 

Fece lanciare i dadi a Kagome. Gli oggetti rotolarono nuovamente sul tappeto.

Kaggy allungò gli occhi curiosa. 4.

 

-mhm…strano…se i dadi fossero stati truccati, sul loro dorso dovrebbe comparire solo il numero nove…e invece…può darsi che mi sia sbagliata.” Constatò la ragazza.

 

Inuyasha prese i dadi e fece di nuovo un cambio. Lanciò e comparve ancora il numero 9.

 

Kagome spalancò gli occhi, si guardò la maglietta e poi rivolse lo sguardo ad Inuyasha, che annuì, avendo percepito i pensieri della ragazza.

Questa, con un pizzico di determinazione, si sfilò la maglietta tirando le maniche e guardò l’altro con uno sguardo di sfida.

Era rimasta in reggiseno, che le risaltava le forme.

Inuyasha alzò le sopracciglia guardandola dall’alto in basso.

 

“Beh? Che c’è?” chiese la ragazza quasi scocciata.

 

“Nulla, nulla……”

 

“Allora fammi lanciare quei dannati dadi!”

 

“Prego!” disse Inuyasha, ma prima di darle i dadi, li scambiò, in modo che potesse vincere lei per una volta.

7!.

 

-Ben ti sta!- pensò Kagome entusiasta.

Senza discutere, Inuyasha si tolse la canottiera e la appoggiò sulle gambe di Kagome. L’odore al limone si stava propagando in tutta la stanza ed era davvero insopportabile.

Inuyasha fece il suo ultimo tiro, naturalmente dopo aver scambiato i dadi.

9!

Kagome sbuffò senza farsi sentire. Si alzò in piedi e, continuando a tormentarsi il labbro con i denti, si sbottonò i pantaloni. Li lasciò cadere a terra e poi cercò di coprirsi come meglio poteva, le mutandine di pizzo non erano poi così belle da vedere.

Era a disagio. Lì, in piedi, seminuda, davanti ad un ragazzo che non sembrava avere buone intenzioni.

 

Inuyasha ammirò quel bellissimo spettacolo mentre finiva di bere la birra.

Poi, però, provò a mettersi nei panni della ragazza…si sarebbe sentito un tantino in imbarazzo e infatti…la ragazzina non sembrava essere a proprio agio…

Forse la cosa migliore era bloccare quello stupido gioco, che non aveva nemmeno un senso.

 

Direi che può bastare” disse Inuyasha raccogliendo i dadi e le sigarette.

“Non so tu, ma io ho un gran sonno e vorrei andare a letto. Se fossi in te farei lo stesso………e copriti!” aggiunse lanciandole gli abiti.

Kagome li prese prontamente al volo. Poi osservò il ragazzo che percorse tutta la stanza, poi spense la luce e si infilò sotto le coperte del letto matrimoniale, incurante di Kagome che, nuda e infreddolita, era rimasta immobile.

Fece per rimettersi la maglia, quando si fermò ancora ad osservare il viso tranquillo di Inuyasha nella penombra.

Il respiro si era fatto pesante…probabilmente si era già addormentato…

Con i vestiti accartocciati in mano, Kagome aprì la porta della cucina ma, mentre si accingeva ad entrare, qualcosa la bloccò.

 

Si girò quasi meccanicamente.

Lasciò cadere gli abiti.

La cosa fu spontanea.

Salì sul letto cercando di fare meno rumore possibile.

Si accoccolò alla schiena di Inuyasha.

Poi lo abbracciò…e cercò di prendere sonno.

Inuyasha schiuse gli occhi e sorrise fra sé e sé.

-…tsk…oramai sei già mia…-

 

http://www.draconico.com/draconicogallery/Ketty_Formaggio/japan/ketty_inu_kago_01.jpg

 

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/

 

Ma ciao! (T____T) si è vero sono un po’ in ritardo…eheh scusatemi!

Per farmi perdonare ho cercato di fare il capitolo più lungo e spero vi sia piaciuto ^^

Dunque…io lunedì parto (io vado con lei_nd_inu)…e…non torno più! Mi dispiace un saccoooo! Ma non potrò aggiornare fino alla fine di agosto…non mi scannate…perché dispiace molto anche a me…sigh ç_____ç vabbè dai…spero mi perdoniate (seeee…loro perdonarti! Tsk!_nd_inu)!!

r.s. London regala dei dadi truccati a Kagome per il suo compleanno (che bel regalo T__T_nd_inu) e lei decide di usarli per guadagnarsi un po di soldi. Come prima preda sceglie Inuyasha, ma lui non è stupido come sembra (Ehi!!!!_nd_inu) e il “gioco” degenera. Ma, avendo capito l’imbarazzo della ragazza, Inuyasha blocca il gioco e fa finta di dormire. Kagome è presa da un’irresistibile voglia di “coccole” (e che coccole!_nd_inu)(ti piacerebbe eh? Ammettilo _nd_me) (ù___ù_nd _inu) e si mette con lui nel letto abbracciandolo. Il bello è che lui se ne accorge e la mattina dopo decide di ringraziare Kagome per le “coccole” con uno sguardo freddo (io l’avrei mandato a quel paese T_T_nd_me)…

 

RINGRAZIO:

DylSilvy: concordo in pieno! E non solo quando si cambia (sbav!) ciauuu grazie!

Ale93: figlioletto???? Ale ma sei più perversa di me e Mikele messi insieme! Ihihih (noooo! Penso che diventerò pazzo!_nd_inu) (merito tutto mio ^_- _nd_me)Grazzie tvb buone vacanze!! E W TOKIO HOTEL!!!!!!!

Alex93: scusa ho aggiornato un po’ in ritardo ^^’! Ti ringrazio e spero davvero che mi seguirai fino alla fine! Grazie mille! Ciau ciau!

Athenachan: Grazie mille buone vacanzucce! Tvb!

Seikochan: beh…penso che abbiano già fatto pace, non credi?? Comunque hai ragione, hai sempre ragione! Un baciotto grande grande! Tvb!

Akitohayama4ever: spero che ti abbia accontentato almeno un pochino! Ihih! Mi spiace ma per il prossimo cap penso dovrai aspettare…lo so l’attesa è snervante anche per me! Ma che posso dire? Vacanza anche agli scrittori! ^_^ Bacini! XD

Michi88: ragione! Sempre i migliori! E Miroku è il migliore…però io sono crudele con il mio personaggio preferito!(Cattiva!_nd_miro). Per sapere chi è la donna ci vorranno ancora un po’ di capitoli…comunque ti do un consiglio…riguardati bene la descrizione della donna e capirai sicuramente qualcosa in più…ahhh ho detto troppo! Vabbè alla prossima Baci e grazie!

Daygum: grazie di tutto! Ma non penso che Sango venga a sapere di Miroku…mhm…molto difficile la cosa! Grazie ciau!

Valerinuccia: la mamma di Sesshy???? Mhmhmh naaaaa! Ma comunque ora, se non sbaglio lo sai no? Te l’ha detto Mery? Lei ci ha azzeccato subito ^^ Sisi ci sentiamo!! Baciottoni tvb!

Katia_h: si scusa per Sesshy, ma purtroppo non l’ho messo tra i “personaggi principali” ma più avanti lo vedremo…come nel viaggio a Parigi^^ Thanks!!

Fast: Grazie tantissimo! XD

AYRILL: sisi l’hai già scritto eheheh ^^ Già, cattivo lupastro! L’ho sempre odiato sto Kouga! Ok messaggio ricevuto! E’ stato un peccato che tu non sia venuta alla fiera ç__ç va dai, grassie del commento e dell’amicizia che mi offri! TV1KDB ricordalo! Baci kiss!

Wans: ma grazie! Si devo dire che hai azzeccato…ma solo una metà delle cose! IHIH! Ci salutiamo su msn che poi parto…sighbaciotttoni grazie di tutto! Tvb!

Sesshydil: ma ciao cara! Si lo so…adoro Miroku…ed è per questo che ho fatto attirare l’attenzione su di lui…proprio perché lo adoro…capito? Ehehe furba io! (mica tanto!_nd_inu) (U_U _nd_me) bacioni bacetti! Tvbene!

Pretty: e che idea hai?...posso saperlo? °_° *_* grazie grazie grazie a presto!

 

ARRIVEDERCI AL PROX CAPPY (e dovrete aspettare…sigh…) KISSSSSS

 

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia