Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: GWatcher    17/12/2012    9 recensioni
Faccia Libro è il Male. Pian piano sta distruggendo il mondo attraverso la sua nullafacenza contagiosa. In altre parole: i tanti motivi per cui in Paradiso non c'è Facebook...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Parte Settima

 

Salve stronzoni e puttanelle, siamo giunti alla settima imperdibile parte di questa minkiosa raccolta di cazzate e assurdità. Dopo aver trattato i temi più disparati e ridicoli del Social NetCazz, siamo pronti ad affrontare un tasto veramente scottante: l’anzianità su Facebook.

Se pensavate che il fenomeno avesse invaso solo i giovani, beh, vi sbagliavate alla grande. FuckBook è diventato un vero e proprio luogo di ritrovo per quarantenni disoccupati dal culo moscio e cinquantenni bisbetiche dalle tette penzolanti. Come ho scoperto tutto ciò? Ve lo dico, ma deve restare un segreto tra me e il centinaio di persone che leggeranno: ho settant’anni. Non ve lo aspettavate, vero? La mia migliore amica si chiama Prostata e mia moglie è nominata “il Triste Mietitore”.

Drammatico? Beh, anche voi un giorno sarete vecchi, quindi preparatevi a usare i pannoloni perché ve ne serviranno TANTI, ma davvero TANTI.

Comunque, parlando seriamente (?), un giorno mi capitò di cliccare sul profilo di una ragazza che credevo di conoscere. In realtà, era solo un’omonima. Infatti, la donna di quel contatto era tutta un'altra persona… classe 1922. Ero capitato tra le foto di una novantenne! La cosa che mi sconvolse di più era che il suo profilo fosse visibile a tutti, senza distinzioni. Potevo vedere le sue immagini, i suoi stati, i suoi video e perfino le informazioni personali. Pensai che fosse uno scherzo, ma una frase confermò che quella persona fosse veritiera, quindi non un troll:

“Mi mancano i tempi in cui il rossore si faceva sentire sempre di più man mano che camminavo e il dolce sangue accompagnava l’esfoliazione. My Dear Ciclo”.

Da lì, la cosa è degenerata. Ho trovato un sacco di profili correlati, tutti over cinquanta. Tutto ciò mi sconvolge. Se trovo assurdo il fatto che Facebook sia il luogo virtuale che caca più stronzate al giorno, è ancora più irreale che tali cacate siano defecate da persone adulte e vaccinate (e datate?). Insomma, mi sembra più ragionevole che un tizio giovane e infantile scriva sciocchezze, ma non una persona adulta, o peggio ancora anziana, che si presume abbia raggiunto un minimo di maturità mentale. Incredibile che ceri elementi (i quali si avviano chiaramente verso la miglior vita) diano il peggio di sé dinnanzi a tutto il mondo.
Io, come il solito, non so farmi i fatti miei, perché sono un intrica - cazzi di prima categoria, così ho continuato a girare per i profili.


E guardate cosa ne ho ricavato:


·        Luigi da Napoli, trentacinque anni, scrive: “Le bollette dell’Eni e Gas mi provocano un terribile un prurito all’ano destro”. WTF: ha due ani. Uno destro e l’altro sinistro. Sì, è così.
·        Lorenza da Milano, quarantacinque anni, scrive: “Oggi non posso fare shopping perché ho il ciclo, le vampate, la menopausa, l’osteoporosi, il mal di testa, la tosse, la febbre, la bronchite, l’ictus e l’orgasmo precoce, ma sono sicura che domani starò già meglio ”. WTF: in poche parole… c’è bisogno di dirlo? E’ una morta vivente (morta).
·        Dora da Torino, cinquantasei anni, scrive: “Sono molto emozionata, oggi ho avuto la mia prima menopausa”. WTF: la giovane scolaretta che ha ancora una lunga vita davanti.
·        Pippo da Roma, duecentoquarantasei anni, scrive: “Mi chiamo Pippo ma non ho la Pippa”. WTF: vedi età, con conseguente caduta del pene.

Ai confini della realtà.
Per non parlare di quando sono inceppato nel profilo della mia vecchia professoressa… nel prossimo capitolo.


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GWatcher