Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    17/12/2012    4 recensioni
-Penguin.- ribatté il Massacratore -Non stasera.-
-Dai, ti prego, non dico di fare sesso, ma qualsiasi cosa!-
Killer rifletté per qualche secondo, tentando di trovare una soluzione che accontentasse entrambi, poi sospirò e cedette.
-E va bene.- disse da dietro la maschera, il tono serio e convincente –Ti concederò una cosa soltanto, poi sparisci che devo riposare.-
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Killer, Penguin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non stasera.- ribatté fermo Killer. Penguin gli vinceva diversi anni, eppure a volte gli sembrava di parlare con un bambino viziato.
Purtroppo lo conosceva abbastanza da capire che dietro quelle insistenze non vi era un capriccio, ma una perfetta cognizione da parte dell’altro: sarebbe capitolato presto se avesse continuato ad insistere. Se non per passione, per sfinimento, il che era anche peggio. Killer era un uomo grande e grosso e voleva imporsi, negli ultimi tempi si era rammollito troppo, complici la distanza e l’astinenza. Ad ogni modo per quella sera il sesso era escluso.
Poteva essere l’ultimo della sua vita, ma i suoi impegni di pirata e guerriero gli imponevano di andare a letto presto e tenersi fresco e riposato per il giorno seguente.
-Andiamo…- ritentò Penguin. Non era che non lo capiva, era che aveva paura di perderlo.
Sapeva che Killer lo voleva.
-Penguin.- ribatté il Massacratore -Non stasera.-
-Dai, ti prego, non dico di fare sesso, ma qualsiasi cosa!-
Killer rifletté per qualche secondo, tentando di trovare una soluzione che accontentasse entrambi, poi sospirò e cedette.
-E va bene.- disse da dietro la maschera, il tono serio e convincente -Ti concederò una cosa soltanto, poi sparisci che devo riposare.-
-Bene!- esclamò Penguin trionfale -Che cosa? Un massaggio? Un po’ di petting? O un bacino sulla guancia senza quell’obbrobrio a righe?-
-Il bocchino del pinguino.- rispose quello.
Penguin tacque qualche secondo, indeciso se ridere o meno.
Kirachan che scherzava? Opzione non contemplabile.
-E come si fa?- domandò malizioso avventandosi su di lui. Killer si tolse la maschera e la abbandonò sul letto dell’altro.
-Per prima cosa abbassati i calzoni, vecchio.- rispose.
Penguin obbedì all’istante.
-Fatto.-
Killer allora si chinò all’altezza dei boxer e calò anche quelli schiuse le labbra e Penguin solo al pensiero andò in estasi. Sentì la bocca di Killer premere contro il suo membro e gli piacque.
Poi Killer si alzò, afferrò la maschera e corse via.
-Notte, vecchio!- urlò lasciandolo di sasso.
-Ehi!- Penguin tentò di inseguirlo –Kirachan! Aspetta, non lasciarmi cosììììì!-
Purtroppo per lui tuta e boxer calati non lo aiutarono nell’inseguimento, però comprese il perché di quel nome tanto grazioso: a correre in quel modo sembrava proprio un pinguino.
Cadde.
Un pinguino molto impedito.
-Kirachaaaaaan!-
Fu sconvolgente per lui scoprire che Kirachan in due anni aveva imparato a scherzare.






Note: Giusto ieri mia sorella mi ha raccontato questa barzelletta e ho riso come una cretina per la stupidità di sta cosa. Non me l'aspettavo, nonostante sia volgare c'è un che di ingenuo X°D Ammetto che fregare Penchan è un impresa, ma Killer che si fa fregare così non è contemplabile u.u Se non siete fuggiti, spero vi abbia almeno fatto sorridere XD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit