Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PennarelliScarichi    17/12/2012    2 recensioni
Colei che ultimamente ha il viso scavato,logorato e stanco dalla vita in quella città.
O forse da qualcosa di più grave? Non si sa. O meglio,non vuole dirlo.
Tiene tutto dentro il suo fragile corpo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FanFiction è dedicata alla mia migliore amica a distanza,che fa così tanto per me.
Non la ringrazierò mai abbastanza!Ti voglio bene, xenricoseyes!
----


 
 
Labbra chiare, viso pallido.
Capelli biondi, occhi da sognatrice.
 
Sente la gente passeggiare a tarda ora, le sirene risuonano nelle sue orecchie.
Slaccia il cappuccio,se lo posa davanti agli occhi.
È tardi per lei.
 
La città la chiama straniera,ma adesso è casa sua.
I marciapiedi sono suoi amici,il fumo nero accompagna le sue giornate.
Viene da quella città in cui la pioggia non si ferma mai,neanche un secondo e l’inquinamento dell’aria è pari a quello nel cuore delle persone.
 
Se la città non dorme mai,allora c’è lei a farle compagnia.
 
Alessia.
 
Lei che forse è stata abbandonata dal buon Dio, che l’ha  lasciata  al ciglio del marciapiede della strada della felicità.
 
Alessia.
 
Colei che ultimamente ha il viso scavato,logorato e stanco dalla vita in quella città.
O forse da qualcosa di più grave? Non si sa. O meglio,non vuole dirlo.
Tiene tutto dentro il suo fragile corpo.
 
Alessia.
 
Lei, con l’amore racchiuso in 206 ossa.







- Angolo d'autore.

Che dire, è la mia prima FF, e sono un po' agitata. Diciamo che mi sono sempre avventurata nelle OS,e avere una storia a capitoli mi mette un po' di ansia. Ma lo faccio,perchè ho promesso che ci avrei provato!
Questo è solo il prologo, e so che non si capisce molto della storia,ma c'è un fatto molto importante che servirà in seguito.
Che dire, recensite in tanti!

A presto,
PennarelliScarichi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PennarelliScarichi