Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    17/12/2012    4 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il resto della sera fu… beh, non ricordo assolutamente niente dal momento in cui mi sedetti al bancone e ordinai, dopo un film fantastico che però non guardai minimamente, troppo occupata a ricordarmi di respirare e non svenire dall’emozione.
Al mio risveglio, ero a casa, nel mio letto. Avevo la testa che rimbombava peggio di un tamburo a propulsione!! E per aggiungerci il culmine, avevo anche il pigiama (se il mio si può chiamare pigiama poi… ndSam)!! Sperai con tutte le mie forze che Machi e Shizuku non mi avessero lasciato completamente ubriaca a spogliarmi correndo per casa di fronte a tutto il Genei! Soprattutto dato che tra loro c’era Hisoka. Inorridii tremendamente solo pensandoci.
Mi alzai mezza intontita, ricadendo subito. Non avevo il minimo equilibrio!!
‘diamine! D’ora in poi non penso avrò bisogno di sonniferi per dormire. Il ragno funziona meglio! Chissà che non riesca a incontrare anche i personaggi di Bleach! Vorrei tanto sposare Grimmjow… no, ma che penso! a me piacciono più bassi, in modo che il distacco non sembri troppo, propri come…’ pensai. Mi stoppai: stavo pensando a Feitan! Avevo detto, cioè pensato, che mi piacevano i ragazzi bassi come lui. Avevo pensato che lui fosse meglio di Grimmjow!!! Cioè: parlavamo di quel figo esagerato, e io lo avevo paragonato a quel tappo astioso e pervertito!!
Dalla disperazione cominciai a prendere a testate il cuscino, nella vana speranza di schiacciare e purificare quegli immondi pensieri.
“via, via!! Che schifo, non posso averlo pensato sul serio!” urlai quasi, mentre mi sballottavo sul letto come un’indemoniata.
“sei impazzita per caso, brutta oca??!?!! Ti sei svegliata!?” sbottò qualcuno. Staccai la faccia del cuscino, che perdeva l’imbottitura da un paio di lati, e fissai schifata Feitan seduto sulla ringhiera del balcone.
“certo che sono sveglia! Non sono mica una sonnambula!”
“pff! E allora chi è stata stanotte a disegnare sul soffitto?” e indicò in alto. Alzai gli occhi.
“n-non è possibile! Ma che razza di droga ho preso ieri sera?!??!” urlai. Il soffitto bianco era pieno di scarabocchi, alcuni simili ai disegni di Thel, altri invece degni di un architetto.
“di sicuro era qualcosa di forte!”
Io però non lo ascoltai, e continuai a parlare da sola “n-no!! L’ho fatto di nuovo! Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!! I sonniferi mi servono!”
“ehi oca schizzofrenica!” chiamò lui. Mi girai con uno sguardo assonnato-pseudo omicida-pazzoide. “che vuoi coccolino_alter-ego? Stavo delirando se permetti!”
Lui non ci fece caso. “che significa che l’hai fatto di nuovo?”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan