Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta91    04/07/2007    10 recensioni
....che subito lo invitò ad alzarsi con un tono duro e scorbutico oltre che tonante:"Vegeta!Alzati immediatamente!" e subito il principe eseguì l’ordine del padre chiedendo con un tono altrettanto duro e gelido, quasi privo di sentimenti:"Il mio sovrano mi ha mandato a chiamare?" ....
Genere: Dark, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il principe del terrore

 

3°)PREZIOSE INFORMAZIONI

Il principe passò il giorno precedente della partenza cercando di informarsi il più possibile sul pianeta Cromo; il posto più adatto era certo la biblioteca reale, nella quale potevano entrare solo gi appartenenti alla stirpe reale e i guerrieri dotati del permesso del re.

Vegeta perciò si avviò verso l’ala sud, dirigendosi verso la biblioteca, la quale aveva una porta di legno massiccio, rafforzata con una lega ferrea durissima, protetta da tre guardie reali: le guardie reali portavano una battle-suit completamente rosso fuoco con i copri spalle e i pettorali di un oro abbagliante, con intagliato sui pettorali una luna rossa piena circondata da una linea azzurra; le guardie appena videro qualcuno avvicinarsi dissero con voce tonante:”Chi sei?Identificati!” ma appena videro emergere la sagoma del principe s’inchinarono dicendo: “Perdono mio principe!Credevamo fosse un intruso…” iniziando a sudare: il principe non era cero famoso per la sua misericordia, anzi, e infatti il principe avvicinandosi diede un calcio alla guardia che aveva parlato, distruggergli i pettorali della battle-suit e sbattendolo contro la porta, facendolo accasciare al pavimento privo di sensi, per poi dopo esclamare ai altri due: “Feccia! Non siete altro che feccia!Non sapete distinguere il passo di un appartenente alla stirpe reale, da quello di un Sayan qualsiasi! Adesso spostatevi se non volete avere una fine prematura….e dolorosa……” e dopo aver pronunciato queste parole crudeli e glaciali, entrò nella biblioteca.

Come aveva previsto, la biblioteca era deserta, nessun Sayan si interessava alla letteratura, anzi, alcuni i loro non sapevano neanche leggere!Ma sbagliavano, infatti Vegeta ben sapeva quanto fosse utile, e ci veniva prima di ogni missione per informarsi sui pianeti da conquistare, e si diresse infatti verso il reparto delle stelle e sotto la lettera “C” trovo il libro che gli serviva;era piccolo,circa 20 pagine,color azzurro cielo con ricamato sulla copertina la parola “Cromo” con del filo blu, dai segni che recava  si poteva facilmente capire che non veniva mosso da molto tempo “Forse non è stato mai mosso da quando è stato scritto…” pensò Vegeta, e lo prese per poi dirigersi verso un tavolo di metallo, aprì il libro cominciando a leggere:

Il pianeta Cromo è una piccola stella, principalmente oceanica, conquistata da vari decenni dai Sayan, e fatta divenire una base di ristoro, nella quale i Sayan in viaggio possono fermarsi.

Abitata da piccoli esseri blu cielo, i Cromi, senza nessuna particolare forza fisica, si arresero quando un centinaio di loro fu uccisa con un solo colpo.

 Sono stati costruiti, sulle tre isole principali, tre punti di atterraggio chiamati “Alfa”,”Beta” e “Omega”, intorno alle quali sono state costruite delle città più o meno vitali a seconda della grandezza, la più grande è “Omega”, la seconda “Alfa” e la più piccola “Beta”. La composizione del suolo non è molto ricca…………” il resto non interessava a Vegeta che adesso possedeva nuove,preziose,informazioni sulla stella Cromo.

Scusate, questo capitolo fa schifo, ma ho voluto evidenziare che in questa fanfaction, Vegeta non è un distruttore di pianeti senza cervello, ma un abile stratega che si impegna per scoprire più informazioni possibili sui pianeti da conquistare.

Ringrazio per per recensioni, in particolare:

Ely91:Grazie per aver letto la storia e aver recensito, e ti prometto che i prossimi capitoli saranno mmolto più belli di questo.

Emyc:Grazie.... non ho altro da dire....

Tigre:Grazie di cuore per aver letto la storia, e ti prometto che i prossimi capitoli non ti deluderanno (a parte questo....).Per la scrittura in corsivo l'ho cambiata in questo, e nei due capitoli precedenti.

Miky_stardust: grazie mille per loa recensione, e aspettati sorprese nei prossimi capitoli.....

Grazie a tutti quelli che hanno letto.... Hasta la vista al prossimo capitolo!
by Vegeta91

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta91