Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ale_R    17/12/2012    1 recensioni
Questa non è una storia vera... non c'è una trama ne un percorso... non troverete personaggi...
Questi sono frammenti, frasi estrapolate... riflessioni spesso senza senso prese da un secondo di pazzia...
Questo sono io..
Queste frasi vengono e non sai cosa farne... non si possono cancellare e chiedono il loro spazio..
Questu (e si ho scritto questu).. sono qui anche per voi...
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accettare.... leggete bene
 
Ho pensato per molto tempo a questa mia riflessione. Non sapevo se metterla nel mio profilo, in una delle mie pagine o dei miei gruppi. Non sapevo come avrebbe reagito la gente a questo discorso. Poi ho deciso di rischiare e di gridare al mondo il mio pensiero. E non su un bacheca qualsiasi, bensì dappertutto, nelle bacheche, nelle poste, nei link e nelle note. Dappertutto affinché non sia un grido silenzioso.
Non voglio fare il moralista, non ne ho intenzione, voglio solo esprimere il mio pensiero sperando che tocchi qualcuno. Non cerco vanto, anche perché non so scrivere(gli altri dicono di si ma io non mi autogiudico). È una cosa bizzarra ma tutti gli artisti lo sono.
Ora, se hai letto fino qui, ti chiedo solo più pochi minuti, se hai voglia e tempo. Il mio è un pensiero che vuole essere ascoltato ma che non costringe ad essere accettato.
Possiamo iniziare? Bene (era anche ora…)
Mi è capitato di notare una cosa, la gente continua ad auto annullarsi per sembrare migliori di quello che in realtà non sono(ma non ho intenzione di parlare di questo.)
Vedo ragazze, moltissime, e ragazzi, che sono tristi perché sono come sono… io non capisco però… perché bisogna cambiare se si sta bene come si è? Allora ho pensato una cosa… la gente non sta bene? È questo il problema? Si!!! È questo?
Vede molte persone che cercano di dimagrire perché hanno paura di non piacere agli altri… ma io dico, stiamo scherzando? A questo punto io dovrei proprio ammazzarmi già che non piaccio a nessuno per come sono… ancora non capisco.
Ragazzi/e vi prego… ascoltate bene, non esiste la perfezione, dopo che si sarà dimagriti si troveranno altri difetti… bisogna per forza autoannullarsi per essere migliori?
Io non sono contro le diete, assolutamente, so che ci possono essere dei casi in cui “l’obesità” può causare gravi problemi. Allo stesso modo non dico che se una persona nasce con un difetto fisico se lo deve tenere… ma non capisco perché una ragazza che ha una terza di reggiseno deve aumentare… (ma non voglio fare il moralista)
Io conosco molta gente, molte ragazze, che non sono abbondanti ma sono favolose lo stesso.
A me piacciono quelle ragazze che conoscono i proprio difetti ma non li nascondono, se hai 10 kili in più a me cosa me ne frega? Io non voglio innamorami di come sei all’esterno, deve essere il tuo interno a conquistarmi, e questo ragazze non vale solo per me.
Noi maschi ci siamo stufati delle ragazze anoressiche, alte, e che se sono poco dotate di seno piangono.(se sbaglio ditemelo XD)
E lo stesso, mi dispiace, vale anche per i ragazzi… la vanità oramai sta raggiungendo limiti sproporzionati…
Ci sono persone che vivono solo per la moda (io non ho assolutamente nulla contro la moda… sono il primo che in molti casi la segue, ma con limite), si annullano per essa… io l’unica cosa che voglio dire è che il canone della bellezza(bionda- mora, alta- bassa…) è in continuo mutamento… volete davvero perdere la vostra identità? Vi fa talmente tanto schifo? Io stesso ho passati anni ha girare per “etnie di moda”ed ora cosa è cambiato? Ho appresso l’autocoscienza che non esiste nulla di perfetto… prendiamo me come esempio, anche se probabilmente non sono quello perfetto…: musica ad esempio: mi piace tutto e nulla, molto e troppo poco (house, emo, commerciale, punk, hip pop e addirittura i cartoni animati….) cosa sono? Un idiota? Si, probabilmente si, ma almeno ho una mia identità
Adesso io non ce l’ho assolutamente con nessuno… era una mia riflessione a cui si sono aggregate molte cose…
Ma va bo… oramai nessuno leggerà queste parole perché tutti si saranno già stancati.
Mi ero prefissato di non fare il moralista ma mi sa che ho fallito… comunque… non so… forse mi sbaglio… fatemi sapere

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_R