Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost in a daydream_    17/12/2012    3 recensioni
"Quindi... Niall... Scommetto che è per quelle foto che girano sul web di te e quella ragazza, giusto? Che ci racconti?" L'intervistatrice aveva indovinato subito il punto centrale di quell'intervista.
"Solo la verità: si chiama Giorgia, e si visto le voci che girano, lei è più piccola di me ed è italiana. Era una semplice fan che ha realizzato il suo sogno. Scommetto che molte di voi sognano di mettersi con uno di noi. Beh, lei ci è riuscita. Ah, e si... E' la mia ragazza. Ora, non vorrei nascere le discussioni sul fatto delle "Vere Directioner", perché sappiamo quanto ci amate, ma vi chiedo solo di rispettarla, perché è una ragazza normale, come tutte voi, ha dei sentimenti. E non si merita degli insulti inutili."
But life makes love look hard.
The stakes are high, the water rough,
but this love is ours.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

thisloveisours




una piccola nota, in questo capitolo ci saranno un po' di canzoni,
e alcune cantate da più persone;
qui scriverò i nomi con i rispettivi colori.
Giorgia, Zayn, Harry, Louis, Liam, Niall. Together.
See you behind.


***










Catch your wings now you can't stay,

take those dreams and make them all come true,
butterfly fly away.
We've been waiting for this day all along
and know just what to do.
Butterfly, butterfly, butterfly fly away.



"Sei davvero sicura di volerlo fare? Sai che cambierà tutto, vero?"
"Si, lo so mamma. Ma è il mio sogno, e non voglio che se ne vada solo perché ora ho paura."
"Se tu sei sicura tesoro, io sono con te, sempre. Sei la mia piccola farfalla, ed è arrivato il momento di aprire le tue ali. Sono sicura che sarai stupenda."
Gli occhi della donna iniziarono ad inumidirsi, così la figlia si strinse a lei. La madre le accarezzò i capelli e le diede un bacio sulla fronte, come faceva quando era piccola.
"Ti voglio tanto bene mamma."
"Te ne voglio tanto anche io farfallina."

"GIORGIA! Qui ci sono Miall, 'porca puttana me s'è allagata casa' e gli altri tre direction!"*
Madre e figlia scoppiarono a ridere e si avviarono verso il salone dove erano appena entrati i cinque ragazzi.
"Mi raccomando, trattatemela bene."
"Non si preoccupi signora. Ci sarò io sempre con lei." disse Niall stringendo la mano alla ragazza.
"Va bene... allora, ci vediamo tra un po'."
" A dopo!"




Mama told me not to waste my life,
she said spread your wings, my little butterfly.
don't let what they say keep you up at night,
and if they give you shhhhhhh,
then they can walk on by...


Lo stadio era completamente pieno, i bagarini all'esterno cercavano di vendere gli ultimi biglietti a prezzi esorbitanti.
La folla intonava cori e urlava ad ogni minimo movimento sul palco.
L'adrenalina saliva a mille anche solo al pensiero di uscire là fuori e cantare.
"Giorgia, come ti senti?"
"Beh, mi sto per esibire davanti a miriadi di persone, di vostre fan, la cui metà, se non di più, mi odia. Devo cantare per prima, un pezzo difficilissimo, e non mi ricordo se ho spento il forno. Per il resto bene."
"E perché avresti dovuto accendere il forno?" chiese Louis divertito.
"Magari quello non l'ho lasciato acceso, ma è solo una delle TANTE preoccupazioni della mia lista."
"Ma è già una in meno."
Lei fece una smorfia.
"Stai tranquilla, andrà tutto bene."
"Se lo dite voi..."
"Giorgia, puoi venire un secondo?"
La ragazza si mosse lentamente fino al biondo che l'aveva chiamata, e che non appena arrivò le lasciò un bacio veloce sulle labbra.

"Devi chiudere gli occhi, ti devo portare da una parte."
"Va bene, basta che non è un trucco per portarmi di nascosto sul palco. Primo perché non sono pronta fisicamente, e secondo perché non lo sono nemmeno mentalmente."
"No, è una sorpresa."
"Uuuh, a me piacciono le sorprese!"
Sbirciò leggermente con l'occhi sinistro, me Niall se ne accorse subito.
"Ti sto guardando! Smettila di sbirciare!" disse posando le sue mani su gli occhi di lei.
Girarono in uno dei corridori dietro le quinte ed entrarono in uno dei camerini vuoti.
"Ora puoi aprire gli occhi, ma devi aspettare, un attimo qui."
Uscì velocemente prima che Giorgia potesse controbattere. Lei si sedette su una delle sedie girevoli lì vicino e ruotò fissando il soffitto.
"Ehm... consegna ... speciale per la signorina Giorgia." sentì dire dopo che un battito violento non l'aveva quasi fatta cadere dalla sedia.
"Si, sono io, ma voi potreste anche bussare con più calm...."
La porta si aprì da sola e quattro ragazze le si catapultarono addosso.
"Non ci posso credere... brutte... Mi avevate detto che non potevate venire! E INVECE SIETE QUI!"
"Non saremmo mancate per nulla al mondo..."
"Insomma, la nostra migliore amica debutta come star, noi dobbiamo esserci!
"Erano settimane che organizzavamo tutto, beh, più che noi, è stato Niall, ha fatto tutto lui."

Lei si girò verso il ragazzo fermo sulla stipite della porta e mimò un 'grazie' e lui rispose con un sorriso dolce.
Dietro di lui si fermò un omone con una cartellina, un auricolare, si guardò un po' intorno e poi urlò a gran voce: "GIORGIA, TRA 10 MINUTI SUL PALCO!"
"Oh no, io non ce la faccio... io svengo... anzi no.. muoio lì, sul palco. Si si, muoio di crepa cuore..:"
"Ma smettila! Tu sei nata per fare questo!" la rassicurò Giulia.
"Lo pensi davvero?"
"Si, e puoi chiedere a chiunque, saranno d'accordo con me."
Giorgia guardò le amiche che stavano annuendo con convinzione.
"Beh... Se lo dite voi... Mi vado a preparare. Da qualche parte, nella parte vip, dovrebbero esserci i miei... magari potreste andare dove sono loro...."
"Si si, ora tu vai o farai tardi... e stai calma!"
"Dai, spaccherai i culi!"
La riccia abbozzò un sorriso e si avviò veloce nella sala vestiti-trucco-parrucco.



Per un momento le sembrò che tutto si fosse fermato, anzi no, rallentato.
Tutti intorno a lei si muovevano a rallentatore, la ragazza che le truccava le guance, quella che le sistemava il vestito, quella che le acconciava i capelli, e anche il tipo che urlava ordini ovunque.
Tutto a rallentatore.
Finché non si trovò un microfono in mano. Guardò preoccupata il tecnico che gliel'aveva dato, che le sorrise e se ne andò veloce.
Sentì fare il conto alla rovescia e si ritrovò su quel palco. Le luci erano ancora spente, così fece un respiro profondo e chiuse gli occhi.
Immaginò di essere nella sua stanza e cantare semplicemente davanti allo specchio.
Poi le luci si accesero.
Che lo spettacolo abbia inizio.



I stare my reflection in the mirror,
why am i doing it to myself?
Losing my mind on a tiny error.
I nearly left the real me on the shelf.

Don't lose who you are in the blur of the stars,
seeing is deceiving, dreaming is believing,
it's okay not to be okay.
Sometimes it's hard, to follow your heart.
Tears don't mean you are losing, everybody's bruising.
Just be true to who you are.

Brushing my hair, do i look perfect?
I forgot what to do to fit the mould.
The more i try, the less it's working,
cause everything inside me, screams no,no no.

Don't lose you you are in the blur of the stars,
seeing is deceiving, dreaming is believing,
it's okay not to be okay.
Sometimes it's hard, to follow your heart.
Tears don't mean you are losing, everybody's bruising.
There's nothing wrong with who you are.

Yes, no, egos.
Fake shows like woah.
Just go and leave me alone.
Real talk, real life.
Good love, good night,
with a smile, that's my home.
that's my home.

Don't lose who you are in the blur of the stars,
seeing is deceiving, dreaming is believing,
it's okay not to be okay.
Sometimes it's hard, to follow your heart.
Tears don't mean you are losing, everybody's bruising.
Just be true to who you are.
Who you are.








Socchiuse gli occhi, stringendo il microfono tra le mani.
Silenzio.
Poi qualcuno, battè le mani. E come una catena, lo feceri tutti quanti, fino a che non si aggiunsero anche le urla.
Giorgia fece un inchino imbarazzato e scappo dietro le quinte per lasciare spazio ai ragazzi che entrarono subito e iniziarono a cantare con le foto estive proiettate dietro.
Due, tre canzoni. Cambio scenografia. Era il momento delle cover, e del falò.
"Non vi sento urlare..." incitò Louis divertito porgendo l'orecchio al pubblico.
"Vi è piaciuta l'apertura di questo concerto?"
Urla di consenso si sprigionarono dalla folla.
"E che ne dite se la richiamiamo qui?"
Altre urla.
"Penso che non vu abbia sentito.... Su! un po' più di entusiasmo!!"
Ancora altre urla. Ancora più forti.
"Giorgia, penso che vogliono te."
La ragazza entrò di nuovo, sorridendo e salutando qua e la con la mano, e si mise seduta nel posto che Harry e Zayn le avevano fatto tra di loro.
Guardò i ragazzi uno ad uno ed iniziò la canzone incrociando lo sguardo in quello di Niall, che l'accompagnava con la chitarra.



My heart's a stereo,
it beats for your, so listen close,
hear my thoughts in every note.
Make me your radio,
turn me up when you feel low,
this melody was meant for you.
Just sing along to my stereo.

If i was just another dusty record on the shelves,
will you blow me off and play me like everybody else.
If i ask you to scratch my back could you manage that, like it read well,
I can handle that further more, i apologize for make skipping tracks,
this the last girl play me, left a couple cracks.
i used to, used to, used to, used to,
now i'm over that ,
cause holding grudges over love is ancient artifacts.

If i could only find the note to make you understand,
i sing a song and the image grabe you by the head.
Keep stuck inside your head,
like your favorite tune.
And know my heart is a stereo,
the only place for you.

My heart's a stereo,
it beats for your, so listen close,
hear my thoughts in every note.
Make me your radio,
turn me up when you feel low,
this melody was meant for you,
just sing along to my stereo.

If i was an old school , fifty pound boombox,
would you hold me on your shoulder, wherever you walk,
would you turn my volume up, before of the cops.
and crank higher everytime they told you to stop.
And alll i ask is that you don't get mad at me,
will you have to purchase mad D batteries,
appreciate every mixtape your friend make,
you never know me come and go like we're on a interstate.

I think finally found a note to make you understand,
if you can hear it, sing along and take me by the hands.
Keep stuck inside your head,
like your favorite tune.
You know my heart is a stereo,
the only place for you.

My heart's a stereo,
it beats for your, so listen close,
hear my thoughts in every note.
Make me your radio,
turn me up when you feel low,
this melody was meant for you,
just sing along to my stereo.
Oh, oh, oh, oh to my stereo,
oh, oh, oh, oh so sing along to my stereo.

I only pray you never leave me behind,
because good music can be so hard to find.
I take your head and hold it closer to mine,
thought love was dead, but now you're changing my mind.

My heart's a stereo,
it beats for your, so listen close,
hear my thoughts in every note.
Make me your radio,
turn me uo when you feel low,
this melody was meant for you,
just sing along to my stereo.
Oh, oh, oh, oh to my stereo,
oh, oh, oh, oh so sing along to my stereo.

So sing along to my stereo... Just the way you are.

La ragazza si fermò facendo una smorfia, e guardarsi intorno con un espressione da finta sorpresa.

Oh, her eyes, her eyes,
make the stars look like they're not shining.
Her hair, har hair,
falls perfectly without her trying.
She's so beautiful, and i tell her every day.
I know, i know,
when i compliment her, she won't believe me.
It's so, it's so,
sad to think she don't see what i see.
But every time she asks me "Do i look okay?",
I say...

When i see you face,
there's not a thing that i would change.
Cause you're amazing,
just the way you are.
And when you smile,
the whole world stops and stare for awhile.
Cause you're amazing,
just the way you are.

Her lips, her lips,
i could kiss them all day if she'd let me.
Her laugh, her laugh,
she hates, but i think it's so sexy.
She's so beautiful, and i tell her every day.
Oh you know, you know, you know,
I'd never ask you to change.
If perfect is what you're searching for,
then just stay the same.
So don't even bother asking if you look okay,
you know i say...

When i see your face,
there's not a thing that i would change.
Cause you're amazing,
just the way you are.
And when you smile,
the whole world stops and stares for awhile.
Cause you're amazing,
just the way you are.

The way you are, the way you are,
girl, you are amazing, just the way you are.


When i see your face,
there's not a thing that i would change.
Cause you're amazing,
just the way you are.
And when you smile,
the whole world stops and stares for awhile.
Cause you are amazing,
just the way you are.

Le luci si spensero e i ragazzi corsero via per il cambio di vestiti e di scenografie.
Niall prese la fidanzata da parte prima che potesse scappare le le diede uno di quei baci che sono dolci e passionali allo stesso tempo.
"Sei stata fantastica!"
"Beh, ho degli ottimi insegnati... ma ora vatti a preparare, che poi mi devo preparare anche io!"
"Agli ordini capitano" la prese in giro lui.
"Non fare lo spiritoso, giuro che rimarrai stupito."
"Ci conto!"
Il ragazzo se ne andò, cosi lei potè andare ad indossare il vestito più elegante che avesse mai avuto.
"Se ve lo state chiedendo, si, dopo Giorgia ritornerà... Per me, vuole rubarci la scena." disse Harry ironico facendo sorridere anche la ragazza dietro le quinte.
Una, due, tre, quattro canzoni.
Era il suo turno.
Il lungo vestito strusciava per terra, ma non lo alzò, rendeva tutto più.. incantato.
Si posizionò al centro del palco, mentre dietro, nello schermo, apparivano paesagi magici e cieli stellati.
La luce infine si accese e si puntò su di lei.


There i was again tonight,
forcing laughter, faking smiles,
same old tired, lonely place.
Walls of insincerity,
shifting eyes and vacancy.
Vanished when i saw your face.
All i can say is it was enchanted to meet you.
Your eyes whispered "have we met?"
Across the room, your silhouette,
starts to make its way to me.
The payful conversation starts,
counter all your quick remarks,
like passing notes in secrecy.
And it was enchanted to meet you,
all i can say is i was enchanted to meet you.

This night is sparkling,
don't you let it go.
I'm wonderstruck,
blushing all the way home.
I'll spend forever, wonder if you knew.
I was enchanted to meet you.

The lingering question kept me up,
2 am, who do you love?
I wonder 'till i'm wide awake.
Now i'm pacing back and forth,
wishing you were at my door,
i'd open up and you would say.
It was enchented to meet you.
All i know is i was enchanted to meet you.

This night is sparkling,
don't you let it go.
I'm wonderstruck,
blushing all the way home.
I'll spend forever wonder if you knew.
This night is flawless,
don't you let it go.
I'm wonderstruck,
dancing around all alone.
I'll spend forever, wonder if you knew,
i was enchanted to meet you.

This is me praying that.
This was the very first page,
not where the story lines ends
My thoughts will echo your name,
until i see you again.
These are the words i held back,
as i was leaving too soon.
I was enchanted to meet you.

Please don't be in love with someone else,
please don't have somebody waiting on you.
Please don't be in love with someone else,
please don't have somebody waiting on you.

This night is sparkling,
don't you let it go.
I'm wonderstruck,
blushing all the way home.
I'll spend forever, wonder if you knew.
This night is flawless,
don't you let it go.
I'm wonderstruck,
dancing around all alone.
I'll spend forever, wonder if you knew,
i was enchanted to meet you.

Please don't be in love with someone else,
please don't have somebody waiting on you.

Dall'alto inizò a scendere una cascata di coriandoli, che resero il tutto ancora più magico.
Le luci si spensero e in un attimo apparirono i ragazzi nei loro completi eleganti per il finale.
Erano rimaste poche canzoni nel repertorio, e il concerto sarebbe finito.
Avrebbero cantato tutti insieme nel gran finale.

"Beh, è arrivato il momento nell'ultima canzone, e vorremmo che Giorgia la cantasse con noi, voi che ne dite?"
Folla in delirio.
Probabilmente non si sarebbe ami abituata a quella sensazione.
Entrò cercando di non inciampare in quel magnifico vestito.
"Sbaglio o ci manca ancora una cosa?"


And you've got that one thing.

I cinque indicarono tutti la ragazza che sorrise emozionata e finì nel loro abbraccio di gruppo di fine concerto.
Dopo un centinaio di inchini, standing ovation, e richieste di bis, i ragazzi uscirono dalle scene, e si avviarono verso i camerini per cambiarsi, solo dopo aver riempito di complimenti Giorgia che praticamente si stava sciogliendo.
Pochi minuti, erano tutti pronti per il loro party after-concert.

Cause there's gonna be a day,
when you're standing in the hall of fame,
and the world's gonna know your name.
Cause you burn with the brightest flame,
and the world's gonna know your name.
And you'll be on the walls of the hall of fame.










SONO DUE MESI CHE NON AGGIORNO E ORA VOI MI MANGIATE, YO!
perdono, chiedo umilmente perdono, davvero.
Sono un essere inutile, i know cwc
La scuola mi sta uccidendo.
E tutto quello che riesco a tirare fuori è questo.
Spero che a voi piaccia çwç
e spero che si vedano i colori.
odio la grafica cwc
qui sotto *dovrebbero* esserci i vestiti di Giorgia per il concerto.
Primo vestito.
Secondo vestito.
Visto che ci ho messo secoli ad aggiornare, vi do qualche spoiler per il prossimo :3
-Succederà un vero casino.
-Ci sarà qualche litigio.
-il titolo sarà: "She took him faster than you can say sabotage."

Ora me ne vado, lalalalala
i love ya so much.
-Geo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost in a daydream_