Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LouVelessy    17/12/2012    5 recensioni
Di cosa avresti bisogno per un natale perfetto?
Una FlashFic sul natale, calda, dolce e molto tenera.
La consiglio a tutte le romantiche come me.
Molto breve { conta 370 parole } ma intensa.
Per emozionarvi, mi sono emozionata.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Natale Perfetto.





 
 





 { vi consiglio di  ascoltare questa canzone mentre leggete }




Sul tavolino di cristallo al centro del salone, il MacBook faceva risuonare una classica musica natalizia di accompagnamento, senza parole.
La stanza era illuminata da una luce soffusa e lampeggiante, proveniente dalle luci bianche che adornavano il grande albero di natale posizionato in un angolo.
Dietro al tavolino, sul divano, rannicchiato sotto un plaid rosso e blu, c’era un ragazzo con indosso il classico cappellino rosso in testa, con tanto di ponpon bianco, e quello che sembrava essere un pigiamone di pile con un babbo natale stilizzato sul davanti.
Era Harry, accoccolato al caldo, intento ad osservare il lampeggiare delle luci, che quasi lo ipnotizzava.

Dal salone spuntò Louis. Vestito con una tuta di un unico pezzo, rossa, con delle renne bianche stampate sul petto ed una lunga zip a chiuderla. Calzettoni natalizi, e lo stesso cappello che indossava Harry.
Un sorrisone caloroso sulle labbra ed una grande tazza nera e fumante tra le mani.

Harry alzò un lato del plaid e gli fece spazio di fianco a lui, in modo tale da permettere al ragazzo dagli occhi azzurri di farglisi vicino, al caldo. Una volta sistemato passò tra le mani del riccio la tazza.
Harry l’annusò, rischiando di sporcarsi la punta del naso con la nuvola di panna e caramello che coprivano il cioccolato.
Allungò la lingua e gli diede una veloce leccata, appoggiando subito dopo la testa alla spalla di Louis, rilassandosi totalmente a quel contatto.
Il braccio destro del maggiore passò dietro le spalle di Hazza, abbracciandolo e stringendosi ancora più a lui.

Quindi il minore alzò il volto, cercando con i propri occhi quelli dell’altro.
Verde nell’azzurro, rimasero a guardarsi per diverso tempo, trasmettendo in quello sguardo ogni cosa, sentimento, parola. Non avevano bisogno di aggiungere altro.
Prima di sciogliere quel contatto visivo, si sorrisero. Poi Louis si chinò con il capo tra i riccioli di Harry, inspirando a pieni polmoni, in maniera quasi intima, l’odore che emanavano, e lì, subito dopo, stampò un leggero bacio, casto, di quelli che di tanto in tanto gli piaceva rubare.

Entrambi rabbrividirono, pieni d’emozione.

Era proprio così che doveva essere. Era proprio quello il Natale che da sempre sognavano di avere. Era senza dubbio il Natale perfetto.





_____________________________note_autore_______________________________________

Salve, sono Giulia ( aka @Louvelessy ).
Quelle immagini mi hanno ispirato questa Flashfic (non sono mie, ma non ho trovato credits a riguardo). 
Spero vi piaccia.
Per me il Natale è questo. Emozionarsi.
Un caloroso augurio a tutte voi, 
che riusciate a passare il Natale nel miglior modo possibile.

LouVelessy xoxo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouVelessy