Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Orihime Hyuuga    17/12/2012    4 recensioni
Per Sakura e Ino e Haruka_neecha!!
Grazie a tutte e due!!
A Konoha c'è un grandissimo concorso.
Mr. Konoha.
Primo premio è un appuntamento al buio nel ristorante più lussuoso con la
ragazza più bella di Konoha!
Affrettatevi a iscrivervi! ; D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente dopo cinque anni ad aspettare, finalmente quel giorno era giunto!

Concorso per diventare Mr. Konoha, e il premio era piuttosto allettante.

Appena Shizune pubblicò l'annuncio, la povera donna venne sepolta da un ammasso di uomini che erano intenti a iscriversi al concorso.

Ed ecco anche i nostri eroi.Il primo di tutti fu...Narutooo!!

« Uh!Concorso Mr. Konoha, premio cena in un ristorante lussuosissimo con la ragazza più bella di Konoha...quindi una cena con Sakura-chan al chiosco di Teuchi!!Mi devo assolutamente iscrivere!!!! ».

Il secondo fu Rock Lee, si avvicinò all'annuncio e lesse velocemente.

« Uh, una cena con Sakura-san in un lussuoso ristorante!Devo assolutamente vincere, non permetterò che qualcun altro vinca!..Ro-ck Lee..ecco mi sono iscritto! »

E così via, subito dopo arrivo Choji che solo al vedere l'iscritta ristorante si scrisse senza batter ciglia, i seguenti furono Neji e Kiba che si volevano solo mettere in mostra.


Tutti andarono di corsa a casa per prepararsi, infondo per il concotso non mancava chr una settimana, infatti i giorni volarono ed arrivò

la gran sera.

La presentatrice era Tsunade, che abbigliata come una principessa iniziò a presentare i partecipanti.

« Buona sera a tutti gentaglia!!!Ehm, volevo dire gentile pubblico!Comunque siamo qui questa sera per i fatidico concorso Mr. Konoha.

I partecipanti di quest'anno sono....Il numero uno...Naruto Uzumaki!! »

Naruto fece un 'entrata a dir poco esagerata, a bordi della gentile rana Gamabunta

il biondo fece un triplo salto mortale per poi cadere sul palcoscenico.

Almeno questo era quello che doveva succedere...infatti, l'Uzumaki invece di cadere in piedi cadde con la testa a terra.

E Tsunade a vedere quella scena sbuffò sonoramente. « Uff, non è neanche iniziato il concorso e già si deve chiamare un'ambulanza.

Chiamate il 911!!! »

Improvvisamente si sentì la sirena dell'ambulanza arrivare e degli infermiri ritirare il corpo svenuto di Naruto


« Non perdiamo tempo...il secondo partecipante è...Rock Lee!!! »

Ecco entrare un altro pazzoide sulla punta...delle dita?

« Ciao a tutti bella gente!! » gridò continuando a camminare.

« Uff, ma li devo presentare tutti? » cjiese Tsunade scocciata da quelle pagliacciate « si Signorina Tsunade!! ».

« Allora, ecco a voi Neji Hyuuga, Choji Akimichi e Kiba Inozuka!! » presentò gli ultimi concorrenti.

« Uhh,abbiamo terminato finalmente!!...Un attimo c'è un altro concorrente ed è...Kasura Noharu!!!! »

Ed ecco dalle quinte spuntare un giovane elegantemente vestito, aveva un viso un po' femminile e ricordava vagamente qualcuno.


To be continued....


Angolo Autrice:

Allora chi mai sarà Kasura Noharu??A chi somiglierà??

Tutto questo e altro nella prossima puntata di....Mr. Konohaaaa!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Orihime Hyuuga