Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: strawberryfield_A    17/12/2012    4 recensioni
Questa è la mia primissima FF c: Ho cambiato titolo e intestazioni almeno un milione di volte, ma adesso spero di aver trovato quelli adatti x) Ah, dimenticavo: non ho preso il titolo da Hunger Games, ma dalla canzone di Alicia Keys (anche se comunque ammetto che AMO alla follia Hunger Games u.u)
Dal testo:
Avevo due anni quando è bruciata la casa, quando mia madre mi spinse tra le fessure di una finestrella della cantina per salvarmi da quell’inferno.
Ho solo un vago ricordo di lei: una figura scura circondata da alte fiamme. Poi col tempo, e grazie alle descrizioni dei miei cugini, sono riuscita a figurarmela meglio: i capelli biondi e infuocati, mentre mi implorava di scappare, con quegli occhi azzurri e fradici di lacrime. L’ho sognata spesso.
"She's just a girl and she's on fire."
(Girl on Fire, Alicia Keys)
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Peter Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi importa se ha punito i responsabili dell’incendio, non mi importa se è mio zio, non mi importa se Martha non è d’accordo: ha ucciso Laura per diventare l’Alpha, e merita di morire!
Era tua nipote!, vorrei urlargli, Hai ucciso tua nipote!
Eppure avevamo sempre avuto un buon rapporto con lui, sia io che Laura. E anche con Emily. Eravamo una famiglia, cazzo! Come ha potuto?
Ma non dico niente, perché non voglio che Martha lo sappia. Non deve sapere cos’è successo: voglio che almeno lei non creda che suo “zio” sia un pazzo assassino! Lo terrò per me.
Bè, se è per questo, dovevo tenermi per me anche la storia di Kate, che era stata lei ad architettare l’incendio, ma non so come diavolo ha fatto Martha a scoprirlo. Sapeva già, come Laura, che la mia ex ragazza del liceo era una cacciatrice, ma addirittura scoprire che mi aveva usato per arrivare alla mia famiglia e bruciarli tutti…
Cerco di allontanare questi pensieri, perché i sensi di colpa mi stanno torturando. Martha ha sempre detto che non ho colpe, ma io non posso far finta che tutto sia accaduto per caso.
Non mi dispiace che Kate sia morta. Ok, se ripenso a quando stavamo insieme… forse un po’ mi dispiace… No! Non è vero! Io la odio! E grazie al cielo è morta! Peter ha fatto bene! Peter…
È qui, davanti a me, mezzo morto, ma con ancora qualche minuto di vita. È crudele da parte mia non ucciderlo subito e rallentargli questa agonia, ma se la merita, dopo aver ucciso Laura.
Sento qualcuno da dietro avvicinarsi, e riconosco il passo indeciso ma felpato di mia cugina.
-Derek…- La sua voce sta tremando e lo so che non vorrebbe che lo uccidessi, che mi implorerà come ha implorato Peter poco fa di non uccidere Kate. Perché l’ha fatto poi? Quella stronza doveva morire per quello che ha fatto. È questo che fa risvegliare un briciolo di gratitudine per mio zio e sto quasi per colpirlo, quando Scott mi ferma.
Vuole ucciderlo lui e tornare normale per stare con la sua Argent. Ma non posso permetterglielo: devo vendicare mia sorella e, male non fa, diventare io l’Alpha. Quanto può essere fantastico, essere più potente, sentirsi più forte e invincibile?
Io ho già deciso, e anche Peter lo sa, riesce a percepirlo. I suoi occhi si accendono di rosso, come per provocarmi e mettermi alla prova. La rabbia è ormai al culmine e con tutta la forza che ho, gli taglio la gola.
Martha soffoca un “No!”, ma adesso mi pare così lontana… All’improvviso è come se fossi morto anch’io, ma subito dopo sono di nuovo in vita, come rinato. Rinato Alpha.
 
Non posso crederci che l’abbia fatto davvero. Ha le mani insanguinate e gli occhi rossi, ma non posso crederci davvero. Scuoto convulsamente la testa, con le lacrime agli occhi.
Derek si alza dal corpo bruciato e sgozzato di Peter e mi viene incontro. È sollevato e vuole abbracciarmi, come per dirmi che è tutto finito. Ma non per me.
Con uno strattone lo allontano. Prendo John per un braccio e lo obbligo a entrare in auto. Il ragazzo capisce senza che io dica niente e mette in moto, sotto lo sguardo indecifrabile di Derek.
Chiedo al mio amico di portarmi al cimitero e lui ubbidisce. Mi tiene stretta una mano, mentre guida.
-Era mio zio.- dico dal nulla. –In fondo era mio zio. E Derek è un assassino.
John fa per dire qualcosa, ma poi ci ripensa e mi stringe più forte la mano per confortarmi.
-Che c’è?
Lui scuote la testa.
-Dimmelo.- insisto.
Sospira e mi guarda dritto negli occhi, nonostante stia guidando. –Voleva solo proteggerti da uno psicopatico.
-Peter non era psicopatico!- sbotto.
John non risponde e riprende a guardare la strada.
-Non lo conosci…- mormoro, sprofondando nel sedile, senza sapere bene neanch’io perché ho usato il presente…
Arriviamo al cimitero e l’auto si ferma proprio davanti al grande cancello.
-Arrivo subito.- lo avviso, scendendo dalla macchina.
Con passo tremante mi dirigo verso la tomba della mia famiglia. I fiori sono stati cambiati, chissà da chi… Non abbiamo altri parenti o amici…
Davanti a tutte quelle foto, sfioro quella di Emily Hale. –Scusami…- sussurro, perché non sono riuscita a salvare suo marito. Soprattutto nel senso di non essere riuscita a fargli capire che sbagliava, a farlo ragionare.
Poi tiro fuori gli artigli e incido con l’unghia il nome “Peter” sulla pietra, proprio in parte a lei.
 
 
Note dell’autrice: Ok, questo mi è uscito moooolto corto… Come avrete sicuramente notato, all’inizio è Derek che racconta e che spiega il suo punto di vista. Mi piace immedesimarmi in personaggi diversi :) Non mi sono soffermata troppo su cos’è successo, perché se state leggendo questa storia significa che avete visto Teen Wolf e sapete tutto.
Bè, che ve ne pare? Rinnovo il mio invito a recensire c: Ah, dimenticavo, questo sarà l’ultimo capito di questa FF, poi ne comincerò un’altra che sarà il seguito: la seconda serie, in pratica, solo sempre vista da Martha. E poi scoppierà un nuovo amore, ma non voglio rovinare nulla ^^ Per ora spero che questa FF sia piaciuta, poi vedremo come andrà l’altra. A presto! <3
*M
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: strawberryfield_A