Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SummerBreeze    04/07/2007    6 recensioni
Danielle Katherine Peyton, è l'emblema della perfezione: ha una media altissima, è stimata da tutti i professori ed è la presidentessa del comitato studentesco.
Ma tanta perfezione, non sempre è gradita alla gente.
Quest'anno si occupa dell'organizzazione di un ballo studentesco, e a metterle i bastoni tra le ruote con assurdi ricatti, dando così inizio a una sequela di guai, sarà Logan Shepherd, il ragazzo più sexy e cattivo di tutto l'Eaton College.
Giochi di seduzione, verità svelate, cattiverie e invidie renderanno l'anno scolastico davvero "indimenticabile".
Si prospetta un futuro fatto di sesso, ricatti e vendette
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO II: New acquaitances

Fino a poco fa, ero nell’aula di filosofia a scaldare il banco, squadrando da capo a piedi il mio bellissimo professore nonchè ‘compagno di giochi’ (il problema è definire che tipo di giochi siano) e godendomi gli ultimi attimi di tranquillità della giornata, visto che tra poco si terrà la prima riunione del comitato del ballo scolastico, quindi tranquillità au revoir!
Fino a poco fa, appunto.

Il preside Finch, potesse venirgli un attacco di crepacuore, mi ha convocato in presidenza per non so quale motivo! Ragione per cui, in questo istante sono ferma davanti alla porta del suo ufficio, aspettando di essere richiamata dalla segretaria-racchia Gladys.

“Miss Peyton” grida squadrandomi con i suoi occhialoni risalenti all’età mesozoica. Anche se a quei tempi non esistevano “Il preside Finch la sta aspettando!”

“Grazie, Gladys”

Non appena entro in presidenza, mi accorgo che oltre al Bassetto c’è pure un ragazzo dai capelli neri e gli occhi azzurri seduto davanti alla cattedra. Sembra carino “Danielle, vieni, entra”

“Mi dica, signor preside”

“Ti presento Carlos Esteban Diego Antonio Miguel Julio Patrick Brown” guardo il preside esterrefatta. Ma come diavolo fa ad avere un nome così lungo?

“Oh, ma tu chiamami Charlie. Charlie Brown” vi prego, datemi un pizzicotto e ditemi che questo è un incubo! Ha un nome lunghissimo, ma si fa chiamare Charlie! Senza contare la vocina un po’ effemminata

“Ciao Charlie...” tossicchio imbarazzata “Brown. Io sono Danielle” mi presento porgendogli la mano

“Oh nono, tesoro! Fa così retrò” mi risponde agitanto la manina. Oh mio Dio, questo è proprio gay nell’anima! E con un nome da Drag Queen!

“Carlos è uno studente nuovo, pensavo che tu potessi farlo ambientare nella nostra scuola”

Ma perchè tutti i matti capitano a me? “Mi piacerebbe moltissimo signor preside, ma vede... Alle 15:00 ho la riunione del comitato per il ballo”

“Perfetto, allora! Quale modo migliore per ambientarsi che il comitato? Darà una mano alla scuola socializzando” Merda, ci mancava solo questa!

 

Siamo tutti seduti a cerchio nelle poltrone rosse della sala comune, situazione che fa molto ‘alcolisti anonimi’, oppure ‘scemi e basta’, aspettando che la prima riunione del comitato abbia inizio. In realtà dovrebbe essere cominciata da circa 20 minuti, solo che stiamo aspettando che i due membri mancanti del comitato si degnino di arrivare: il bastardo ricattatore e il suo fido scagnozzo.

Fottuti bastardi, prima il danno e poi la beffa! Non solo Logan si è permesso di ricattarmi per far parte del gruppo, adesso arriva pure in ritardo alle riunioni.

E non cederei, se non fosse che quella foto mi costerebbe l’espulsione.

Devo riaverla, in qualsiasi modo!

“Mi sa che sono in ritardo. Fa niente, ora possiamo cominciare, no?” dice sedendosi, sotto gli occhi attoniti di tutti. Sicuramente la domanda generale che imperversa tra le loro povere menti inconsapevoli sarà ‘E loro che cazzo ci fanno qua?

“Con comodo, eh” li apostrofo infastidita

“Lo so, non c’era bisogno che me lo ricordassi”

“Ellie mi spieghi che cazzo ci fanno Logan e Colin qua?” esordisce la mia migliore amica in tutta la sua finezza, rispecchiando completamente i miei pensieri. Siamo telepatiche! O meglio, siamo scontate.

“Fanno parte del comitato, Kris” rispondo cercando di mantenermi pacata, ma mandando in compenso, tranquillissime maledizioni a Logan & Co.

“Che cosa? Ma tu...” scuoto leggermente il capo, rassegnata. La mia vita è finita!

“La gente cambia idea, Kris! Sono convinta che dovremmo essere più clementi nei confronti degli sfigati che ci sono in questa scuola”

Logan pronuncia la parola ‘Foto’ coprendo il suono con della finta tosse.

“Logan ha delle grandi capacità” affermo cercando di essere il più convincente possibile. Ma certe frasi sono impossibili da dire

“Sì, quando scopa” sentenzia Kris con sarcasmo. Che donna mito, è!

“Avete scopato?” esclama Colin inorridito “Tu hai scopato con lei? Avete fatto sesso, insieme?”

Logan lo guarda perplesso “Ma che c’era dentro quelle canne?”

“Insomma, volete stare un po’ zitti? Qua c’è una riunione che aspetta soltanto di essere cominciata” sbotto infuriata, riportando il silenzio “Grazie. Allora, innanzitutto volevo dare il benvenuto nel comitato a...” mi blocco e sospiro. Ci vuole preparazione psicologica per pronunciare una cosa simile “Charlie Brown” il diretto interessato fa una piccola riverenza sorridendo a 32 denti. Gesù...

“Charlie Brown?” ripete incredulo Logan “Dio, che infanzia infelice”

“Tranquillo, ora che ti ho visto, sarai il mio raggio di sole nelle giornate uggiose” sospira Charlie sognante. Chissà se parla sul serio

“Dicevo, che è pronta la lista delle mansioni che dovranno essere svolte per il ballo. Ognuno di voi si proporrà con qualcuno per fare qualcosa, quindi scrivete i vostri nomi su questo foglio con accanto quello che volete fare” distribuisco i fogli ad ognuno dei presenti, ed ognuno comincia a leggere con attenzione

“Ellie, perchè dobbiamo indossare delle tutine?” borbotta Lawrence indignato

“Law, non sono tutine, ma calzemaglie! Le dovete indossare perchè sarete vestiti come dei ‘ballerini della corte francese’!”

“Ma le calzemaglie sono aderentissime!” pigola Ed “Non girerò per la scuola con il pacco in bella vista!”

“Perchè, non è quello che fai di solito?” ribatte Kris con aria provocatoria

“E tu non sembri disdegnare” replica Ed a tono
"In realtà non disdegno nemmeno io" aggiunge Charlie meritandosi un'occhiataccia scandalizzata da parte di ogni ragazzo presente

“Novice, sei una pervertita! Pur di vedere qualche ragazzo nudo, o quasi, faresti follie”
"E vuoi darle torto?" una checca pure ninfomane! Ci sarà da divertirsi

Logan, piuttosto che vedere te nudo, mi ficcherei due dita negli occhi” che non è esattamente vero, ma la mia autostima, ogni volta che vede Logan, si sotterra.

“Io non parlavo di me, ma se vuoi favorire... Dimenticavo, sei una verginellaora gli salto addosso e lo picchio. Anzi no, è meglio passare direttamente al pestaggio.

Lascia perdere la verginella, ci penso io!” si intromette Charlie guardando Logan con malizia “Ti ci vedo con quel costumino a ballare YMCA, sai Logan?”

Il biondo lo guarda scandalizzato “Ma ci hanno mandato una checca?”

“Allora!” esclamo riprendendo le redini della situazione, dopo che la lista con i nomi mi è stata consegnata “Carol Kingsford, Lilly Matthews, Carson Meadows, Shirley Fitzgerald e Calvin Cohen si occuperanno dello scenario; Mischa Carline e Evey Scott dei pannelli e decorazioni varie; Kristin Conrad del catering; Lawrence Smith e Edward McCartney delle luci; Logan Shepherd e Colin Truscott della musica. Ehi, c’è un posto vacante! Tu Charlie, che vuoi fare?”

“Bè, io avuto sempre una certa passione per la musica” cinguetta lanciando uno assolutamente lussurioso verso Logan. Evidentemente il nostro bel biondino ha fatto conquiste

“Che cosa?” protesta lui “Non esiste!”

“E musica sia!” esclamo euforica “Logan, Colin e Charlie si occuperanno della musica. Per oggi è tutto, alla prossima!” aggiorno la seduta senza dare a Logan il tempo di ribattere ulteriormente! Adesso mi diverto io!




Rieccomi qua con il secondo capitolo. Qua entra in scena Charlie Brown, che poi non è uno dei personaggi principali, ma sarà comunque 'la palla al piede' di molti di loro.
Per lui mi sono ispirata a Jack McFarland di Will & Grace.
Comunque ci tengo a precisare che non penso che tutti i gay siano così, e nella storia ho rappresentato Charlie in maniera così estrosa semplicemente per aggiungere un po' di ironia alla storia.



Lasagne80: Ciaaaaao carissima! Che bello rivederti anche qua! Sono contenta che hai deciso di leggere un'altra delle mie storie, anche perchè Eternal Flame come hai detto tu, è quasi alla fine ç_ç! Spero ti piaccia anche questa
Ran91: Sono contenta che ti piaccia! I capitoli sono un po' cortini, ma non è che momentaneamente io sia un pozzo di idee, quindi se li allungassi più di tanto c'è il rischio di cadere nel banale! Comunque ci provo.
Memole_88: Grazie mille! Spero che ti piaccia anche questo capitolo
Shirley_: Mhh, Danielle e Logan non si sopportano veramente, ma i fuochi d'artificio ci saranno eccome! Per quanto riguarda Law, Ed e Kris sono contenta che ti piacciano, anche se in questi primi capitoli la storia è un po' più incentrata sulle "disgrazie" di Danny, ma dal prossimo entreranno in scena anche loro.

SummerBreeze.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SummerBreeze