Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    17/12/2012    6 recensioni
Per tutti, Yagami Reina e Kii Fumiko non si erano mai sopportate.
[Reina/ Fumiko]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Isabelle/Reina, Keeve/Kii Fumiko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'It's all about shoujo-ai ♀♥♀'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verità Nascoste

Verità Nascoste

 

-Reina e Kii? Oh, santo cielo, quelle due non si sopportano! Non provare nemmeno a nominarle assieme!-

-Fumiko e Yagami non si sono mai potute vedere.-

-Riescono a giocare in squadra assieme solo perché c’è Hiroto che le calma, sennò non farebbero altro che discutere!-

 

Per tutti, Yagami Reina e Kii Fumiko non si erano mai sopportate.

La voce di Fumiko era modulata in modo stridulo, esagerato. Rise piano, buttando indietro la testa –Ti giuro! Quelle due si odiano!- aggiunse, per poi rotolarsi sul letto, arrivando a toccare con il naso la spalla di Reina, che leggeva distrattamente un libro. Scorse un lieve sorriso sul suo volto, e se ne deliziò.

-Non dici niente?-domandò, arricciando le labbra e prendendo a disegnare ghirigori sulla spalla della ragazza di fianco a lei, che scrollò le spalle -Che devo dire?- domandò.

- Non so, che sono un genio, ad esempio.- buttò lì Kii, che si spostò a cavalcioni sulle gambe dell’attaccante. Si chinò su di lei –Che leggi?- domandò.

Reina, ancora con gli occhi sulle pagine del libro, sospirò –Davvero un genio.- ripetè, laconica. Poi nominò un titolo che l’altra non aveva mai sentito E’ molto interessante, e vorrei leggerlo in silenzio.- concluse, pacata.

Fumiko non si perse d’animo (non era da lei), e si allungò verso il volto della ragazza immersa nella lettura –Smettila, sei noiosa.- sbottò, piccata, abbassando il libro. I loro occhi si incrociarono. Sorrisero.

Lentamente, Yagami poggiò il libro sulle coperte. Inarcò le sopracciglia –Cos’è questa storia che circola? Che a me piace Hiroto?- domandò. Fumiko scoppiò a ridere e le prese il colletto della camicia con le mani, prendendo a giocherellarci, senza spostare lo sguardo da quello azzurro dell’altra –Maki stava facendo un sacco di domande. Ho dovuto inventarmi qualcosa.- alzò gli occhi al cielo -E’ davvero una ragazza perspicace.- aggiunse.

-Mh-mh.- annuì Reina, allungando una mano verso il viso di Kii, sfiorandolo con i polpastrelli freddi –Sai che cosa?- continuò a rimirare il volto della ragazza con i capelli rossi –Mi sa proprio che anche a te piace Hiroto.- stiracchiò un ghignetto.

Quella sobbalzò –Eh?- sgranò gli occhi.

-Credo di averlo accidentalmente fatto intendere ad Ai. Non l’ho fatto apposta, davvero.- sospirò con tono fintamente colpevole.

Fumiko sbuffò –A quanto pare abbiamo un altro motivo per far credere a tutti che ci odiamo parecchio.- si avvicinò al volto dell’altra, indugiando a qualche centimetro di distanza dalle sue labbra.

-Bhè, meglio così, no?- pausa -… Se Maki non fa altre domande. Non vorrei dovermi far piacere tutta l’Aliea.- rise piano, una risata che solo Kii poteva udire così spesso. Scoppiò a ridere anche lei e poi scosse la testa –Ti odio, Yagami Reina.- le morse il naso.

-Anche io, Kii Fumiko.- le posò un bacio sulle labbra –Da morire.-

Si, per tutti, Yagami Reina e Kii Fumiko non si erano mai sopportate.

 

-Argh, guarda come si guardano! Sprizzano scintille!-

-Attenti, Yagami e Kii stanno per discutere!-

-Si detestano proprio!-

 

O almeno, così sembrava.

 

*

 

Salve a tutti! Come va? Spero bene <3

Ed eccomi qui con una fic Reina/ Fumiko. Mi mancava, scrivere su IE. Ultimamente mi dedico solo al GO, e i personaggi delle prime tre serie mi mancano sob çwç <3 si, lo so che dovrei aggiornare Sex Issues, e lo farò tra domani o mercoledì al massimo (problemi spazio-temporali, mettiamola così (?)).

Che dire. Io amo queste due assieme (anche se Fumiko mi piace anche con Wheeze e Reina con Fudou), e il loro rapporto me lo immagino proprio come l’ho descritto <3

Spero che la flash vi sia piaciuta <3

Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno letto, recensito e aggiunto tra le preferite/ ricordate la mia precende fic Mistletoe. Grazie mille <3 *porge biscotti*
Alla prossima <3

 

Greta.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95