Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Follow_your_heart    17/12/2012    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza che accompagnata dalla migliore amica riuscirà a realizzare il suo più grande sogno, ma durante il percorso del suo cammino incontrerà quello che lei definisce l'amore della sua vita, insieme affronteranno tante difficolta e alla fine chissà, anche lei potrà finalmente avere il suo " e vissero per sempre felici e contenti" basterà solo leggere la storia per scoprirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa FF la voglio dedicare alla mia migliore amica, mi dispiace per tutti i casini che ti ho fatto passare e per tutta le volte che hai sofferto ma sappi che ti vorrò sempre bene come se fossi mia sorella!


Eccomi qui su un'aereo diretto a Londra pronta a realizzare il mio più grande sogno con la mia migliore amica, dopo la litigata che abbiamo avuto ormai non ci speravo nemmeno più, non pensavo che sarebbe venuta con me, nonostante tutto lo ha fatto, e questo mi ha fatto capire che ci tiene a me; non avrei desiderato compagnia migliore.
 
Salve, il mio nome è Sabrina e ho compiuto da poco 19 anni, ho i capelli boccolati di un colore ambrato che ricadono morbidi fino alla mia schiena mettendo in risalto il mio fisico esile e slanciato, ho due grandi occhi verdi e la pelle candida.
Il mio carattere non è dei migliori...sono romantica, coccolona e con il gran senso dell'umorismo, quello si, ma faccio fatica a fidarmi delle persone, soprattutto dei ragazzi perchè fin'ora ho avuto solo delusioni dalla vita, colpa anche della mia timidezza, ma un giorno chissà, anche io potrò dire di essere felice e innamorata, o magari no, anche questo è un mio difetto sono pessimista per non c'è un lato bello della vita, solo il bicchiere mezzo vuoto.
La mia vita non è mai stata perfetta, i miei mi paragonavano a mio fratello,  distruggevano ogni mio sogno, mio padre che ha distrutto mano a mano la mia autostima rendendola niente, la morte di mia sorella e le colpe che mi davano i miei "amici" riguardo la sua morte, già! che vita di merda eh? ma sono fatta così, nascondo tutto dietro un sorriso finto o una battuta.
L'unica cosa positiva che Dio mi ha dato è la mia migliore amica Lucrezia, ma dato che a lei non piace il suo nome la chiamo Lux, ha 18 anni i suoi capelli lisci e mori ricadono sulla schiena è slanciata ed è poco più bassa di me, la sua pelle è di un colore olivastro ma nonostante questo si possono notare delle lentiggini che mettono in risalto i suoi occhioni color verde mischiato ad un celeste così profondi da poterci annegare, ha un carattere pazzesco la sua solarità e spontaneità non ha limiti, sempre con il sorriso sulle labbra e con la voglia di vivere e di godersi tutti i suoi anni al meglio, per questo la invidio tanto ma senza di lei penso che sarei morta, è estroversa con le persone e cerca sempre di fare amicizia al contrario di me che mi isolo il più possibile, non so nemmeno io come ci riesca.
 
Avevo le cuffie nelle orecchie e stavo ascoltando la voce dei miei idoli, la voce di chi in questi due anni mi ha aiutata molto, so che può sembrare una scemenza sinceramente lo penso anche io ma è come se questi cinque ragazzi insieme a Lux mi abbiano dato la forza per andare avanti, sto parlando degli One direction, Harry Styles il pervertito ma che in realtà è il più romantico, Niall Horan il fan del cibo, Zayn Malik il saggio o semplicemente come lo chiamano in italia "kebabbaro" , Liam Payne il responsabile ma che ha le sue uscite e Louis Tomlinson detto Peter Pan il ragazzo che prende la vita sempre con un sorriso, loro cinque ragazzi che come farò anche io hanno reallizzato il loro più grande sogno, cantare.
 
Sentì picchiettarmi la spalla << Lux dimmi>> dissi girando la testa verso la mia migliore amica << tra quanto arrivamo?>> chiese lei sbadigliando << mezz'ora >>risposi << ok..che ascoltavi? >> mi chiese curiosa prendendo una cuffietta e mettendosela nell'orecchio << no ma fai pure eh? >> dissi sarcastica sorridendo << eh dai! aaahh irresistable, ti piace proprio tanto questa canzone non è vero? >> << si ahahah >> scoppiai in una risata seguita da lei << seeenti.... >> disse con un tono strano << che c'è? >> domandai alquanto insospettita dal tono che ha usato << non è che per caso, per esempio, eiuvieugvhyj >> disse velocemente << ok, se parli così velocemente non ti capisco >> << mi chiedevo se mi davi qualche insizio sulla nostra casa >> chiese facendo due occhioni dolci << no, non te lo dico...la vedrai quando saremo arrivate >> sbuffai alquanto scocciata di ricevere sempre la solita domanda << ok, uffa come sei antipatica >> << ti voglio bene Lux >> dissi sorridendole << anche io te ne voglio Sabry >> mi abbracciò, i suoi abbracci erano la fine del mondo e poi ogni volta che lo faceva era come se mi facce sentire a mio agio con il mondo, ogni problema svaniva.
La mezz'ora passo velocemente, eravamo all'areoporto con le nostre valige pronte per una nuova vita, un nuovo sogno << pronta? >> chiese Lux prendendomi la mano << pronta! >> dissi sicura afferandole la mano e sorridendo, saremmo state come ai vecchi tempi io e lei contro il mondo.

*spazio autrice*

Ok questa è la prima FF che scrivo, so di non essere tutta questa bravura ma mi piacerebbe avere un parere da voi ... Grazie " Follow_your_heart "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Follow_your_heart