Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItalyneedsOneDirection    18/12/2012    0 recensioni
Presentazioni
Ciao a tutti, eccomi qui davanti al mio computer con un foglio bianco che aspetta solo di
essere riempito dalle moltitudini di lettere che vogliono 'invaderlo'!
Questa storia parla di una ragazza che ama Londra e gli One Direction.
Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che sarebbe stato facile inventare una storia e incominciare a scriverla dal nulla, perchè sarebbe come i sogni, una cosa che immagini che ti fa stare bene e che riesce a comprenderti. La realtà invece è tutta un'altra cosa, il giorno prima sei la persona più felice a questo mondo e il giorno dopo ti crolla tutto addosso, facendoti sentire dolore dentro, come se tutto quello che hai fatto fino ad ora non ti ha portato a niente, sprecando il tuo tempo e le tue energie. Pensandoci bene non è cosi, non c'è sempre bianco e nero, bene e male, a volte c'è anche il grigio ed è li che si deve cogliere l'occasione di riprendersi la propria vita. Accadde tutto esattamente un anno e un mese fa. Avevo una relazione con un ragazzo, Carl, con il quale ci stavo assieme da ben 2 anni e 8 mesi; fino a quando non ho scoperto che prima del mio diciannovesimo compleanno lui ha baciato la sua migliore amica, che era anche amica mia, Valentina. Dopo averlo scoperto sono andata su tutte le furie e l'ho lasciato, ovviamente lui si è fidanzato con lei e io li ho eliminati per sempre dalla mia vita. Alla fine credo sia stato un bene perchè dopo che mi sono liberata di loro, man mano che andavo avanti stavo sempre meglio e conoscevo altre persone meravigliose con le quali sono diventata amica. Ma questa è un'altra storia.. Ora pensiamo alla mia di storia!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItalyneedsOneDirection