Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GleekDirectioner    18/12/2012    9 recensioni
Niall ed Emily sono sempre stati migliori amici, ma il biondo ha sempre provato qualcosa per lei.
Il loro rapporto cambia quando Emily si fidanza, e Niall per dar voce ai suoi sentimenti le scrive una lettera.
Os con riferimenti alla canzone "I would".
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Niall’s pov
 
Mi svegliai con fatica, avevo tantissimo sonno.
Feci colazione con del latte, mi vestii e presi la cartella.
Avevo passato l’intera notte a pensare.
Pensare se quelle parole fossero giuste,dolci.
E se fosse tutto sbagliato?
Emily era da sempre la mia migliore amica e se rovinassi tutto?
È da quando sta con quel ragazzo Zayn, che il nostro rapporto non è più lo stesso.
Ho sempre provato qualcosa per lei, solo l’ho sempre tenuto per me, e me la sono lasciata scappare.
Fissai per qualche istante la scrivania e quella busta bianca.
La presi, e per l’ennesima volta incominciai a rileggerla.
 
 
Cara Emily,
non avrei mai pensato di doverti scrivere una lettera, siamo sempre stati migliori amici, ma questa volta ne ho sentito il bisogno.

È da quando stai con quel ragazzo,Zayn che il nostro rapporto non è più come prima, ci salutiamo a stento.

Ultimamente mi sono trovato spesso a pensare ed a sognarti,e nella mia testa sono il tuo ragazzo, ma questo a quanto pare è una cosa che hai già.

Ogni mattina ci vedevamo vicino la fermata del bus, ti ricordi?
Adesso lui, ti accompagna a scuola ogni mattina, mentre io cammino da solo sotto la pioggia.

Se solo lui, desse uno sguardo nella mia testa, beh…sarei fregato, mi ammazzerebbe senz’alcun problema.

Insomma, ti dice mai di essere innamorato?
Se fossi io, lo farei, sempre, ogni giorno ad ogni ora.

Ti stringerebbe quando ti sentirai giù?
Se fossi io lo farei, ti darei uno dei miei abbracci alla Horan, quelli che ci davamo anche all’asilo,ti ricordi?

Nella mia mente ci stavamo baciando, ma tutto era troppo bello per essere vero, tutto andava nel verso giusto.Ma la realtà ha rovinato quella mia vita, mi sono ricordato di cosa accade veramente qui. 

Mi sento tanto inutile per te ora, come se stessi giocando ad un gioco, che sia destinato a perdere, contro il tuo “tesoro”, Zayn.Perchè, insomma, non potrei mai competere con lui.Ha ventisette tatuaggi, mentre io sono uno sfigato che ha paura anche solo di un farmi un orecchino o roba del genere.

Mi sento un ipocrita, egoista, ma non riesco a fermare il mio cuore, i miei sentimenti.

Insomma, lui ti accontenterebbe, ti bacerebbe , ti tratterebbe come farei io?Ma soprattutto, ti ama come io ti amo ?
 
Non sono un duro come lui, sono sempre lo stupido Niall, che ti sbava dietro dalla prima media, solo che tu non te ne sei mai accorta, ed io in preda alla mia timidezza non ho mai saputo dirti cosa provo per te.
 
Adesso mi odierai, strapperai questa lettera, mentre io sarò ancora qui a farmi film mentali su noi due, devo accettare il fatto che il tuo cuore non appartiene a me.
 
Niall.




 
 
Misi velocemente la busta nella cartella e scesi le scale per avviarmi verso scuola, sperando di trovare il coraggio per consegnare quella lettera.




 

 
 
 

GleekDirectioner’s corner
Yo bella gente.Allora,questa os
Se non si era capito, si ispira
Alla canzone I would :3
Spero davvero vi piaccia,
mi è uscita così all’improvviso.
Fatemi sapere se vi piace J
Baci
GleekDirectioner

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner