Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    18/12/2012    1 recensioni
Piccola raccolta ScoziaXNordIrlanda Dedicata alla mia David-Ast, derivata da un momento di pazzia e dall'ispirazione che mi dà la role che ho con lei in cui compaiono questi due dolcissimi bambini, anche se in versione ragazzi normali!
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Role's Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The verity you’ll find

Sera calda, le stelle in cielo. La brezza piacevole scompiglia i capelli rossicci di Nord Irlanda, steso sul prato. La guancia però brucia ancora. David lo ha schiaffeggiato, non lo aveva mai picchiato prima, di motivi ne avrebbe avute a bizzeffe, questa sera lo ha fatto.
E non è solo il fatto che l'impronta della mano capeggia ancora sulla pelle candida, è chi lo ha schiaffeggiato che fà più male, poteva sopportarlo da chiunque altro, da lui no. Mentire a sè stesso non è mai stata la sua scelta migliore, in qualunque caso è durato molto poco, quindi può anche smettere di farlo.
Ama David.
Lo ama dal primo momento che lo ha preso a casa con sè, lo ama da quando si occupava di lui, perchè Alba gli ha sempre dato le attenzioni che chiedeva, alle volte con i suoi modi stupidi, alle volte con semplice tenerezza, quindi ha sempre cercato di stargli accanto, fino a che Inghilterra non lo ha stretto un pò di più nelle sue spire, allontanandolo da quel tornado dai capelli rossi.
David è sostanzialmente diverso da tutti quelli che conosce. le altre nazioni sembrano divertirsi a perdere e riottenere la propria libertà, David no. Alba rimane fiero, non striscierà mai ai piedi di nessuno. Sorride appena, cercando le sigarette e tirandone fuori una, accendendosela. Quasi di nessuno. L'unico per cui David striscierebbe, e ne è sicuro, è lui.
Colin non ha mai tentato di ingabbiare Alba, è stato quest'ultimo a mandare la sua gente nelle terre di Irlanda, colonizzandole, eppure David gli mostra una devozione quasi totale, anzi, un adorazione che non credeva di meritarsi in mille secoli. Quando il rosso lo guarda si sente importante, desiderato, amato... e ne ha paura. Ha paura di dirgli di si, ha paura di stargli accanto e non meritarsi affatto il ruolo di compagno di un condottiero simile. Perchè Colin è, in linea di massima, un vigliacco che preferisce agire nell'ombra piuttosto che alla luce del sole.
E, chiaramente, questo non piace a David.
Sono altri i valori che gli ha inculcato, o almeno cercato, in testa. Sono l'orgoglio, il rispetto per se stesso, il mostrarsi sempre per come si è ed il desiderio sconfinato di libertà. In realtà non riesce ad essere come il rosso desidera.
però David non sembra farci caso.
Continua a seguirlo, ovunque vada è sicuro che girandosi lo troverebbe alle sue spalle, nell'ombra, a vegliarlo come il migliore guardiano dell'universo. E sa perfettamente che se aprisse gli occhi, in quel preciso istante, e guardasse indietro, lo vedrebbe.
-"Puoi avvicinarti, sai?"-
Sente un sospiro e dei passi, percepisce appena che si è seduto di fianco a lui. Quello che percepisce meglio è il suo profumo, dolce e virile allo stesso tempo.
-"Sei ancora arrabbiato?"-
Gli viene quasi da ridere. Alle volte gli sembra un bambino spaurito che è alle prese con i genitori. Scuote la testa, socchiudendo appena gli occhi.
-"Me lo sono meritato."-
-"Scusami, Col. Non ho pensato, ho agito e basta. è che mi sembra così assurdo dovere..."-
-"Ti amo."-
Interrompe le successive parole con un fermo secco ed improvviso. Non lo guarda in viso, sà che gli occhi sarebbero spalancati e le labbra formano una perfetta "o", ma non vuole perdere il momento, l'unico in cui è sicuro di dirgli tutto.
-"Credo di averti sempre amato, anche quando ti prendevo in giro, provocandoti. Sei un idiota, parli sempre a sproposito, alle volte sei anche un pò puttana, si, so di tutti quelli che ti sei portato a letto, Francia compreso. Però sei tu, Dave, so che per tutte le volte in cui potremmo litigare, torneresti sempre da me, con quel sorriso, le tue troppe parole ed il tuo sguardo."-
Si passa una mano fra i capelli, aspirando una lunghissima boccata dalla sigaretta.
-"E davvero, non capisco perchè io."-
-"Davvero non ci sei arrivato?"-
Si volta, osservando il sorriso dolce del rosso, che allunga una mano a sfiorargli una guancia, un tocco delicato.
-"Perchè sei tu, Col, perchè non c'è nulla che io ami di più del buio e della luce che vivono in te. Le trovo stupende, da difendere e proteggere. te lo dissi già una volta, io non ho bisogno di andare oltreoceano per vedere che meraviglie ci sono qua, ti ho sempre avuto accanto ed è tutto ciò che ho sempre desiderato."-
Arrossisce, seguendo appena la carezza.
-"Scemo."-
-"Posso baciarti, Col?"-
Annuisce, avvicinandosi a lui, incontrando le sue labbra. Quando il contatto si amplia leggermente ed il suo sapore lo invade, capisce che alla fine, in fondo, un pò ci sperava che glielo chiedesse, perchè quel bacio, quel sapore o più semplicemente la sua presenza accanto, è tutto ciò che Colin ha sempre desiderato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cardy