Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    18/12/2012    1 recensioni
Goku Son fin dall'asilo è sempre stato amico di Bulma Brief e sono cresciuti insieme. Compiuti 8 anni,i genitori di Bulma adottano Goku e suo fratello Radish perchè sono rimasti orfani;i loro genitori sono morti in un incidente staradale. Passano gli anni;Radish ormai ventenne se ne va di casa lasciando il fratello diciottenne solo con la sua sorellastra...
Inizia un nuovo anno scolastico e i due ragazzi si ritrovano in classe con i loro vecchi amici:Laura,Yamco,Crilin,Junor,Tensing e Chichi; ma non solo anche con un nuovo ragazzo: Vegete Price,figlio del magnate Frezer Ice. Il nuovo ragazzo all'inizio sarà scontroso e cattivo con tutti ma pian piano si redimerà,resterà scontroso ma non sarà più cattivo,il motivo del cambiamento sarà Bulma...
Riuscirà Vegeta con l'aiuto di Bulma e Goku ha liberarsi dal controllo del suo patrigno?
STORIA SOSPESA
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18, Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Infermeria

Che cosa è successo? Non mi ricordo niente.

Apro gli occhi e mi ritrovo in infermeria.

Chi mi ci ha portato?

“Bene donna ti sei svegliata, allora io me ne vado”

“Prince!? Che cosa ci fai tu qui? Anzi che cosa ci faccio io qui?”

Lui non risponde nemmeno, ma poi all’improvviso mi ritorna in mente tutto; lo sgambetto.

“Sei un bastardo!” dico

“Grazie” e se ne va con quel sorrisetto che già odio.

 

 

Quanto lo odio,non lo sopporto più.

“Bene signorina è tutto a posto, è stato solo una leggera commozione celebrale” mi dice l’infermiera “ Può andare a casa, ma stia attenta ad n possibile giramento di testa. Comunque le do questo medicinale, se le dovesse venire mal do testa. Le consiglio domani di rimanere a casa” mi da il medicinale e il certificato di uscita da presentare in classe.

“Arrivederci” e mi reco in classe ha prendere le mie cose.

Busso alla porta della classe e aspetto che il professore mi dica di entrare.

“Avanti”

“Mi scusi professore”

“Signorina Brief vedo che è tornata dall’infermeria”

“Si prof. Ma l’infermiera mi ha dato il certificato per andare a casa” e lo porgo all’insegnante.

“Ho capito signorina Brief. Vada pure.”

Mi reco al mio posto e vedo Vegeta con quel ghigno; non lo guardo nemmeno, raccolgo le mie cose ed esco dalla classe salutando il professore ed i miei compagni.

 

Appena esco da scuola mi avvio verso casa, ci sono solo venti minuti ma io ho un mal di testa pazzesco.

 

Arrivata a casa, saluto i miei e senza dire niente prendo la pastiglia e vado a letto.

Tanto quando Goku arriva ne parla lui con mamma e papà.

 

“MALEDETTO PRINCE!” pensando a questo mi addormento.

 

Fine secondo capitolo.

Angolo autrice:

Scusate l’enorme ritardo ma anche se non vado più a scuola ho sempre poco tempo =(

Grazie mille a chi legge soltanto e a chi recensisce. Spero che anche questo capitolo possa piacere.

Cercherò di aggiornare più velocemente.

A presto!!!

JCMA

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: JCMA