Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Mischief    18/12/2012    5 recensioni
Prima storia su questo account!
E se...la famosa Akatsuki dirigesse Striscia la Notizia?!
Chi sarebbero i presentatori?E le veline?
E come andrebbe avanti il programma?
Scoprite qui,non vi anticipo altro ^_^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Benvenuti a Striscia l'Akatsuki"
 
Nel grande studio buio risuonó una melodia orecchiabile e le luci si accesero di scatto,illuminando il bancone dietro il quale sedevano i conduttori del famoso programma che veniva seguito nei 5 villaggi.
-Buonasera a tutti!!-disse Pain con un falso sorriso sulle labbra e un grosso segno rosso stampato sulla guancia.Si...a forma di mano femminile...
-Ehm...-bisbiglió pizzicando il collega che gli sedeva accanto-...di la battuta...
Quest'ultimo fece una smorfia ma un'occhiataccia del suo capo lo raddrizzó all istante.
-Benvenuti a questa nuova puntata di Striscia l'Akatsuki...-disse piano Itachi con uno sguardo da"mi sono scassato la minchia de sta'roba!"
-E ci tengo a precisare che é tutta un'idea di Konan...un'idea di merd..-Pain gli diede visibilmente un calcio che lo fece piegare sul bancone con un mugolio sordo.
-E adesso...-sorrise Pain alzando le mani-ecco le nostre veline!!!
Dal fondo dello studio spuntarono due ragazze,una mora(blu) e una bionda,con'abito dell'Akatsuki corto fino a mezza coscia e dei tacchi vertiginosi.Avevano il volto coperto da un velo di seta nero che nascondeva il viso.Dopo un corto balletto si sederono,la mora(blu) sulle gambe di Pain e la bionda su quelle di Itachi,e si strapparono il velo.
La ragazza blu era(che fantasia che ho!!.-.)Konan che aveva stampato in volto un enorme sorriso.E la bionda...il pubblico emise un gemito.
Deidara era seduto sulle gambe di un Itachi ormai esasperato,il povero biondo aveva le gote arrossate e uno
sguardo incazzoso.
-Ma guarda tu che cazz mi tocca fare...-digrignó i denti-Ma perché devo stare tutta la puntata sulle gambe di'sto qui?
Un pizzicotto arrivatogli sui fianchi dall'altra velina lo fece sussultare.
-Ahi ma che..
-Sta zitto!!-sibiló Konan-giuro che ti faccio il culo a pois se non ti tappi la bocca!
Itachi e il biondo sbiancarono.
-E adesso...-sorrise Pain con una gocciolina dietro la testa-Ecco arrivare tra noi il Gabibboo!!!!
Un enorme Gabibbo molto calmo e poco attivo entró in studio accompagnato dalle grida del pubblico.
Dopo qualche piccola giravolta si tolse la testa finta facendo comparire una folta chioma rossa.Deidara lo guardó sghignazzando.
-Scusate se m'intrometto...-sospiró apatico Sasori-ma per quanto durerà ancora questa stronz..-
Konan lo fulminó con un'occhiata facendolo uscire di corsa dallo studio.
-E adesso...-fece Itachi dopo essersi beccato una gomitata nelle costole-...Il nostro amante degli animali..ma chi cazzo é?-
SBAM!
Una sberla da parte di Konan.
-C mostrerá un servizio ehm...-Pain lesse il foglietto-.."terribile e devastante" sullo sfruttamento degli animali...a te la linea!
Sullo schermo apparve un volto serio(e blu).
Itachi e Deidara lo guardarono sbalorditi e il moro cominció a mugolare soffocando una risata.
-Salve a tutti...-disse serio Kisame-Il servizio di oggi mi tocca molto da vicino...si tratta di...CAZZO TOBI CE LA FAI A TENERE FERMA STA MINCHIA DI TELECAMERA?!?!?!
-T-Tobi chiede perdono...-si sentí solamente fuori dall'inquadratura.
-Benissimo.-Kisame si schiarí la voce-Ci troviamo difronte ad un luogo terrificante...angusto...senza ritegno e SPIETATO...
Tutto lo studio(veline/i e conduttori compresi)concentrati e terrorizzati.
-Un laboratorio...di esperimenti?-domandó Pain deglutendo.
-No...-annunció a testa bassa Kisame e con una lacrima che minacciava di uscire-Un SushiBar.
TURUTUM.
Tutti caddero con un tonfo dalle loro sedie.
-Tu mi vuoi far credere...-si lamentó Deidara tirandosi su insieme a Itachi-che avete preferito il suo servizio al mio?
-Deidara tu volevi fare un servizio sulle esplosion..NGUAH!-Il moro e il biondo "caddero"misteriosamente dalla sedia sotto gli occhi indemoniati di Konan.
-Kisame continua prego.
-Allora...-annunció lui tristemente-mi preparo ad entrare in quel luogo infernale sperando di non svenir...-
-MA CRISTO É UN SUSHI BAR!-sclerarono Itachi e Deidara ancora a terra.Un colpo di tacco(proprio tacco 20) sulla fronte del biondo lo fece tacere,lasciandolo stordito e piangente mentre mugolava:"Portatemi via...me ne voglio andare..."tra le braccia di Itachi che aveva cominciato a cantare: "Se mi lasci non vale!"
 
*SCHERMATA NERA*
PROBLEMI IN STUDIO DURANTE IL PROGRAMMA,CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE E CERCHEREMO DI RIMEDIARE AL PIU PRESTO,RIMANETE SU QUESTO CANALE,GRAZIE.
 
Ripresero la linea e Kisame fece due colpi di tosse.
-Ehm...si adesso entreró...sono preparato al PEGGIO!
Lo squalo entró seguito dal fedele cameraman.Entrarono nel negozio e...apparve lo scenario apocalittico*per Kisame naturalmente*
Enormi pezzi di salmone e tonno che venivano tagliati in sottili ma corpose fettine brillanti.Montagne di sushi sashimi e maguro venivano portate su piatti decorati col cibo e che alla luce risplendevano con un sottofondo di coro angelic..AKDGàùPPDWAòMB CVDFKJJASHSBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVLOWàWQèFWINSJKASJJHDSK
*SCUSATE L'INTERRUZIONE,MA L'AUTRICE DELLA FIC E'IN UN MOMENTO DI TRANCE,CERCHEREMO DI RIMEDIARE AL PIU PRESTO*
 
Tutti in studio avevano la bava alla bocca,Kisame invece aveva il lacrime agli occhi ed era entrato in cucina verso i gestori del locale.
-Ma vi rendete conto di quale massacro state compiendo?!dovreste solo che VERGOGNARVI!Poveri pesciolini!!Voi siete mostri senza cuore!!!-
Il gestore lo fissò un attimo,poi disse due parole all'orecchio del cuoco che,guardando Kisame fece un sorriso e,brandendo un enorme katana gli disse di seguirlo.Kisame gli passò avanti facendo cenno a Tobi di restare lì fermo.
-Dove andiamo?vi siete pentiti eh?!Sono bravo in questo lavo..-
Il cuoco sbattè Kisame in una stanza e ci si chiuse dentro.Tutto quello che si sentì fu:
-Ehi ma qui...no aspetti!ma cosa...oh no...UAHHH UGHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!-
Ci furono degli sbalzi della telecamera e dopo qualche minuto Tobi fuori dal Sushi Bar si inquadrò da solo.
-Per orla da Fobi è fufto!-disse mangiucchiando del sashimi...stranamente blu.-A foi la flinea in shtudio!-
Tutti si girarono pallidi.Apparte Itachi che aveva uno strano sorriso sul volto e i suoi occhi brillavano.
-Beh...-ghignò-Alla fine è finito tutto bene!
Pain fece due colpi di tosse.
-E ora...uno spettacolo tutto per i bambini!Ecco le vallette e il Gabibbo!!!
Tutti applaudirono mentre il povero Sasori(che si rifiutava di mettere la testa del pupazzo)ballava lentamente con Konan e Deidara.
-Che cosa degradante...-mugolò a denti stretti Deidara.
-Zitto che è meglio-ringhiò Sasori e Deidara fece un sorriso sadico.
-Beh...in effetti non mi è andata poi tanto male...almeno non devo saltellare in giro vestito da coglione!
Sasori fece un sorriso a mezza bocca.
-Beh...io però non devo fare la parte di una donna,eh barbie con l'uccello?
-COME MI HAI CHIAMATO STUPIDO PEZZO DI LEGNO?!
-HAI SENTITO BENE!!!SEI SOLO UNA FOTTUTA BARBI SENZA TETTE E CON L'UCCELLO TRA LE COSCE!!!
-BRUTTO FIGLIO DI...IO TI AMMAZZOO!!!!-
 
*SCHERMATA NERA*
PROBLEMI IN STUDIO DURANTE IL PROGRAMMA,CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE E CERCHEREMO DI RIMEDIARE AL PIU PRESTO,RIMANETE SU QUESTO CANALE,GRAZIE.
 
Tornò la calma e riapparse il programma.Ora le veline erano sedute sul tavolo difronte a Pain e Itachi.
Deidara aveva un occhio fasciato,chissà perchè(?)
-E adesso...-annunciò apatico il moro.
-Un servizio su un edifico ormai distrutto da centinaia di piante rampicanti.-disse Pain serio-a te la linea!
-Buongiorno,-Zetsu apparve alla telecamera-Oggi sono difronte a questo edificio rovinato dal tempo.Andiamo!
Si recarono davanti all'edificio e Zetsu si guardò intorno stupito.
-Tutto coperto di...piante!Enormi...verdi...fiorite...PIANTEE!!!!!
Zetsu sparì correndo tra le piante con un espressione di chi ha visto il Paradiso.
-PIANTEEE!!!!BELLISSIME MERAVIGLIOSE PIANTEE!!!! *^*
-Ehm...-Pain deglutì-forse è meglio interrompere...
-Mi sa di si... O/_\O
Il collegamento venne interrotto.
-E adesso,ci colleghiamo con i nostri migliori inviati!
-Immagino chi siano... -/_-
-Taci!-Pain sorrise-Eccoci con un collegamento su una truffa di pregiate katane fatta in tutta Konoha!
Apparve un ragazzo che stava prendendo a calci e a coltellate un uomo.
-LURIDO BASTARDO!!!PER COLPA TUA HO VENDUTO LA MIA PREZIOSISSIMA FALCEE!!!DAMMI QUELLE CAZZO DI KATANE SENNO' TI SACRIFICO AL GRANDE JASHIIIIIIIN!!!!
-Hidan...calmati-Kakuzu riprendeva la scena evitando la visione del sangue che schizzava in aria-Forse stai esage...uh!Una monetina!
Kakuzu cominciò a seguire con la telecamera il pavimento,prendendo una monetina e dandole un bacio.
-Adesso ci sono io,mi prenderò io cura di te amore mio!-disse con occhi luccicanti accompagnato dalla melodia "My earth will go On"*e dalle grida del tizio che Hidan stava allegramente squartando invocando Jashin.*
-Bene,-sorrise Hidan pulendosi la guancia col dorso della mano da uno schizzo rosso*missstero*cremisi.-E adesso,lasciamo in ricordo a questo "simpatico"signore il nostro TOBI DORATO-*il tapiro non mi piaceva u.u*
Lanciò in una pozza rossa la statuina d'oro di Tobi e se ne andò via con i pugni stretti.
-Bene...a quanto pare,tutto è finito per il...ehm...meglio!E adesso...Itachi...la battuta!
Itachi alzò la testa dal tavolo.
-Sasuke vieni a giocare con mee...-silenzio generale e un ragazzo dal pubblico svenne-Ehm...si?cosa?I NUOVI MOSTRI!
*Sigla*
 
NUMERO 3:
Toby:Tobi is a good boy!
 
NUMERO 2:
Tobi:A proposito qual'è il demone a cui stiamo dando la caccia?
Deidara:Il tricoda!TRICODA!
Tobi:Una...due...tre...e io niente?...Perchè non ridi?
*SILENZIO*
 
NUMERO 1:
Tobi:Sempai hai notato...cosa c'è li dietro?
Deidara:Uhm?!
Deidara si gira e vede una lampada di creta a forma di maiale.
Tobi:Guarda,assomiglia tanto agli oggettini che sai fare tu!
Gli occhi di Deidara diventano due fessure e fissa l'oggetto.
*Silenzio*
Tobi:Adesso ho capito da dove ti è venuta l'idea!vero?
Deidara è a testa bassa e le sue spalle tremano.
Deidara:...Comincia a scappare!
Tobi:Eh?
Tobi comincia a correre.
Deidara:Tobi...ora vedrai...!
Tobi esplode e vola in aria.
Tobi:UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
 
-Ihihih...-ridacchiò Deidara-Questo ultimo video mi è piaciuto!
-Beh...siamo alla fine della puntata-ammise Pain.
Itachi guardò il cielo con gli occhi colmi di lacrime.
-Si!....Finalmente l'agonia è FINITA!
-Tanto dopo ti diminuisco lo stipendio e non ti compro più lo smalto nero.
-EH?No capo no la pregooo lo smalto nero noooooo!!!-Itachi si buttò ai piedi di Pain piangendo.
-Beh...ehm...-Konan prese il microfono-anche questa punt...-
-CAZZO ITACHi STACCATI!SCHERZAVO OKK??ORA LASCIAMUAGHAAAAAAAAA!
Anche pain si ritrovò a terra e si sentirono solo tonfi,pugni,stoffa strappata e urla soffocate.
Deidara li guardò da sopra al tavolo con un ghigno divertito.
-Ehi,Danna!Scommetto 500 ryo su Pain che ne esce con solo un occhio nero!!
-Nahh!!! -urlò Sasori(ancora vestito da Gabibbo)correndo verso Deidara,-Io dico che Itachi gli fa letteralmente il cu..!-
-La Puntata è finita!!!-urlò Konan interrompendolo-Speriamo vi sia piaciuta!Buonanotte a tuttii!!!
-Buonanotte!!!!-urlarono i membri del programma.Chi impegnato a fare a botte,chi in scommesse,chi a lucidare soldi o preziose armi e chi...a mangiara sushi blu.



L'Angolino di Auchan:
Salve a tutti!!!
prima fanfic su questo accuont,fa schifo e non fa ridere lo so T_T
Ma spero di avervi suscitato almeno un sorrisino!
Recensite in tanti e grazie di tutto!!!
Mata Aimashou!

//Auchan_LoveSempai
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Mischief