Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nanni    18/12/2012    0 recensioni
questa storia parla di me e due mie amiche che conosciamo dei ragazzi e ce ne innamoriamo ma non sempre nella vita è tutto così semplice mica è tutto una favola
ci saranno problemi amori impossibili intrighi e tradimenti
spero vi piaccia
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:
Salve a tutti! sono Eleonora ma tutti mi chiamano Ele.
Faccio parte del collegio più famoso di Londra,ELITE WAY SCHOOL per colpa di mio padre perchè viaggia molo poichè è un imprenditore di gran successo.
Io sono la ragazza più popolare del collegio e non mi faccio superare da nessuno.


CAPITOLO 1
Il mio primo giorno di scuola all'elite way school ! che bello! non vedo l'ora! come al solito mio padre non mi accompagnato, ma non mi importa 
Appena entro la segretaria mi chiama e mi porta alla mia stanza che condivido con 2 mie amiche,anzi le mie migliori amiche: Nicole e Fabiola.Siamo inseparabili e oltretutto siamo le ragazze più popolari del collegio ed eravamo ammirate da tutti.
Nicole:Eleeee! che bello! finalmente sei arrivata ti aspettavamo ! come hai passato le vacanze estiva a new york? a me sono piaciute molto le hawaii! 
Io: solo una parola:STUPENDAAAAA!! e poi è stato fantastico andare sulla first avenue! te faby?
Fabiola:io a Parigi sono stata una meraviglia e poi ho avuto anche una storia con un ragazzo era fantastico si chiamava Louis! purtroppo il giorno dopo me ne dovevo andare e non lo potrò vedere più però sono stata benissimo dopotutto!
Io e Nicole:awwwww !!
Io: bhe dai adesso andiamo a fare un giro per il collegio per iniziare a fare colpo sui nuovi ragazzi no?
Nicole e Fabiola:OVVIOOOO! 
andammo in giro per il collegio,anzi andai perchè nicole e fabiola stavano parlando con dei ragazzi nuovi! mentre camminavo mi vidi un ragazzo che mi fissava in un modo che mi fece capire che avevo fatto colpo:aveva degli occhi color verde stupendi coperti da dei bellissimi ricci.Non sapevo il nome, ma se faceva parte del mio corso,avrei fatto di tutto per conquistarlo.
tornata in camera,raccontai tutto alle mie amiche
Nicole : secondo me,ti piace!
io: ma se ne anche conosco il nome e poi forse è uno di quei ragazzi che pensa solo a farlo e basta!
fabiola:ma se prima quando ne parlavi ti brillavano gli occhi.
io:non dite sciochezze.
Nicole:anche io ho incontrato un ragazzo. é fantastico.
Fabiola:a me è sembrato di incontrare un ragazzo simile a Louis.ho troppe visioni.
io:so che ti manca! ma fattene una ragione mica puoi andare a parigi tutte le volte che vuoi! 
Fabiola:hai ragione!
io:dai adesso facciamoci belle e andiamo a conoscere i ragazzi che abbiamo incontrato no?
Nicole e Fabiola:Siiii!
mentre camminavamo per il collegio, non potevamo credere ai nostri occhi.
Fabiola aveva rincontrato Louis. quando lo ha visto aveva le lacrime agli occhi.Fabiola corse verso Louis per abbracciarlo, ma appena lo vide,il sorriso sparì dalla sua faccia, perchè vide che Louis stava baciando un'altra ragazza.
lei corse subito da noi in lacrime. non ci poteva credere. poverina ero in pena per lei.La accompagnammo in camera e ci disse che volle stare da sola e noi ubbidimmo:voleva stare con i suoi pensieri,pensare.
Io e Nicole finalmente incontrammo i ragazzi che ci avevano colpito anzi il ragazzo.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nanni