Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: franceskinayaoina    18/12/2012    0 recensioni
Lily Potter ha scoperto di essere incinta, decide di percorrere i nove mesi della sua gravidanza scrivendo delle lettere alla sorella Petunia, cercando di recuperare il rapporto con la donna.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily Potter srotolò una pergamena vuota, prese una penna e sotto la sorveglianza del suo fedele gufo iniziò a scrivere:
Cara Petunia
Ho deciso di scriverti per comunicarti una dolce notizia: aspetto un bambino da James!
Sono così felice! Pensavo di oganizzare un brindisi, anche Vernon è invitato! Se sarete pronti ad accettare James e i suoi amici, io vi accoglierò a braccia aperte.
Vorrei tanto rivederti
Un bacio
Tua Lily
La donna rilesse la lettea due volte e sorrise malinconica; sapeva che era un'impresa impossibile, ma voleva tentare. Petunia faceva parte della sua famiglia. Legò la pergamena a una zampa del gufo e gli diede istruzioni: << Lasciala sotto la porta, non farti vedere per nessun motivo! >> Lily conosceva l'irrascibilità di Vernon di fronte ai gufi o alle civette e non voleva far andare suo cognato in escandescenza all'alba di una sperata riconcilliazione. Il gufo volò via e Lily lo seguì con lo sguardo fino a quando le fronde degli alberi non lo nascosero. Sospirò e chiuse la finestra. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: franceskinayaoina