Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cialy    05/07/2007    1 recensioni
Theo, Blaise e i cinque sensi più uno.
{Raccolta di drabbles}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Theodore Nott
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

 

Sei drabbles tutte da 100 parole basate sui prompts dal 35 al 40 della BDT.
Ringrazio di cuore AntoSara per il lavoro di beta. Se non ci fossero state loro, davvero l'insicurezza mi avrebbe uccisa.
Il titolo della raccolta appartiene all'omonima canzone degli Afterhours.

Il rating indicato è intermedio, quindi, per sicurezza, lo segnalerò di drabble in drabble.

_________________________

#1
Prompt 040: Vista.
Rating: Pg13

_________________________

 

Cercarsi

 

 

C’è questo tacito accordo, tra loro. Da quando, quasi non se lo ricordano.

Sanno, però, che è bastata una sola occhiata per far nascere quel bisogno. Di guardarsi, di cercarsi, di sapere sempre dove l’altro si trovi, cosa stia facendo.

Che sia la Sala Grande, l’aula di Incantesimi, la serra o la Sala Comune, i loro sguardi attraversano la stanza e si incontrano, incatenandosi.

Theodore si muove sotto quello sguardo e riesce a vivere solo sentendoselo addosso. Quel non perdersi mai di vista è diventato fondamentale.

E, quando nessuno bada a loro, gli sguardi sono sempre accompagnati da un sorriso.

 

 

_________________________

Me lo lasciate un commentino? *_*

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cialy